IwillSeeYou [Partecipante] 1 Inviato 10 Febbraio 2016 Inviato 10 Febbraio 2016 (modificato) In merito a questo post: http://www.italianseduction.club/forum/t-55414-ci-salutiamo-da-5-anni/#entry1617149 La incontro alla stazione ci salutiamo, mille pensieri in testa... Vado non vado vado non vado. Appoggio i documenti che avevo con me vado la raggiungo. Io: fumi Lei: si (sorride) Io: è da molto tempo che ci salutiamo e volevo conoscerti se no sarei sembrato frocio(balbettante) Lei : mi fa cosa? (Si toglie le cuffie sempre con il sorriso stampato sulla faccia) Io : ripeto più deciso Lei: sorride Io:piacere A Lei: tizia (ha sempre il sorriso sulla faccia) Io : stai andando a scuola?(vedo la cartella) Lei: dal ragazzo (BOOM blackout mentale, lei quel sorriso non se lo toglie) Io: scusa ho un appuntamento mi lasci il tuo numero che ti offro un caffè in questi giorni Lei: il mio ragazzo è geloso( cazzo ma quel sorriso proprio non se lo vuole togliere) Io: vado ciao(non reggevo più) Forse avrò e avrà detto qualcos'altro, ma non mi ricordo Ahah Consigli, pareri e critiche fanno bene sempre bene! Modificato 10 Febbraio 2016 da IwillSeeYou
Andreas [Élite] 3592 Inviato 10 Febbraio 2016 Inviato 10 Febbraio 2016 Complimenti per esserti buttato Consigli.... beh, è una che rivedrai ancora.. facci due chiacchiare e invitala nuovamente tra un po' Per il resto, bravo per aver tirato fuori le palle maldiluna ha reagito a questo 1
Rock2013 [Élite] 740 Inviato 10 Febbraio 2016 Inviato 10 Febbraio 2016 Parlare di "froci", soprattutto di questi tempi dove vi è molta sensibilizzazione sul tema, secondo me si finisce solo per farsi grandi autogol. Nel senso con la maggior parte delle ragazze passi per un ignorante arretrato.
Messaggi raccomandati