Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

IwillSeeYou
Inviato (modificato)

In merito a questo post:

http://www.italianseduction.club/forum/t-55414-ci-salutiamo-da-5-anni/#entry1617149

La incontro alla stazione ci salutiamo, mille pensieri in testa... Vado non vado vado non vado. Appoggio i documenti che avevo con me vado la raggiungo.

Io: fumi

Lei: si (sorride)

Io: è da molto tempo che ci salutiamo e volevo conoscerti se no sarei sembrato frocio(balbettante)

Lei : mi fa cosa? (Si toglie le cuffie sempre con il sorriso stampato sulla faccia)

Io : ripeto più deciso

Lei: sorride

Io:piacere A

Lei: tizia (ha sempre il sorriso sulla faccia)

Io : stai andando a scuola?(vedo la

cartella)

Lei: dal ragazzo (BOOM blackout mentale, lei quel sorriso non se lo toglie)

Io: scusa ho un appuntamento mi lasci il tuo numero che ti offro un caffè in questi giorni

Lei: il mio ragazzo è geloso( cazzo ma quel sorriso proprio non se lo vuole togliere)

Io: vado ciao(non reggevo più)

Forse avrò e avrà detto qualcos'altro, ma non mi ricordo Ahah

Consigli, pareri e critiche fanno bene sempre bene!

Modificato da IwillSeeYou
Inviato

Complimenti per esserti buttato :hi:

Consigli.... beh, è una che rivedrai ancora.. facci due chiacchiare e invitala nuovamente tra un po'

Per il resto, bravo per aver tirato fuori le palle

• Mi piace! 1
Inviato

Parlare di "froci", soprattutto di questi tempi dove vi è molta sensibilizzazione sul tema, secondo me si finisce solo per farsi grandi autogol. Nel senso con la maggior parte delle ragazze passi per un ignorante arretrato.