Davki98 [Partecipante] 1 Inviato 13 Febbraio 2016 Inviato 13 Febbraio 2016 Stavo scherzando con un mio amico,ho condiviso sul suo diario un post di oltreuomo "16 motivi per fidanzarsi con una ragazza spiritosa" e lei commenta Lei "..." Io "dai tesoro non essere gelosa" Lei "gelosa? Schifata di avere 2 amici gay" Al che ho risposto "ma chi sei?" Come avrei dovuto rispondere? Quel "amici" mi preoccupa premetto che non le ho dato mai motivo e non mi sono comportato da amico sa che sono contro queste cose e oggi ci vediamo la prima volta da soli dopo esserci lasciati quindi vorrei riprenderla
f15 [Lurker] 7 Inviato 14 Febbraio 2016 Inviato 14 Febbraio 2016 Secondo me non avresti dovuto rispondere ad una che si intromette scrivendo soltanto i puntini di sospensione, perchè penso sia maleducato omettere completamente quello che avrebbe voluto dire e contemporaneamente commentare un post che non la riguardava. Inoltre in questo modo qualsiasi cosa tu abbia scritto lei ti avrebbe potuto rispondere come meglio preferiva.
gelsomino [Partecipante] 7830 Inviato 14 Febbraio 2016 Inviato 14 Febbraio 2016 (modificato) Lei "..." Ma perche' vi fate fregare sempre dalle parole non dette,dai presunti doppiosenso sottaciuti?!? perche?!? lei posta i puntini... e tu fai come fanno loro,quamdo fanno finta, o davvero non hanno capito, ,metti i punti interrogativi... ??? ps.. una cosa importante,quando tu le dai della gelosa,cercando di qualificarla,farla qualificare,lei,messa in difficolta', come da copine standard, deve "distruggere" tutto e per far questo ha bisogno di spararla grossa,ecco il perche' della risposta di merda. Modificato 14 Febbraio 2016 da gelsomino
Messaggi raccomandati