giorom [Élite] 103 Inviato 15 Febbraio 2016 Inviato 15 Febbraio 2016 (modificato) Mi trovavo a una manifestazione in teatro dive hanno fatto un dibattito. Alla fine vado verso un hb6 che aveva parlato sul palco e ci parlo qualche minuto. Rimango da solo con lei. Quando poi le chiedo di rivederci lei mi dice di volermi dare facebook e non il numero. Io insisto, ma lei dice ridendo il mio numero non lo do facilmente. Me ne vado. Modificato 15 Febbraio 2016 da giorom
BrianBoru [Partecipante] 6322 Inviato 15 Febbraio 2016 Inviato 15 Febbraio 2016 Mi trovavo a una manifestazione in teatro dive hanno fatto un dibattito. Alla fine vado verso un hb6 che aveva parlato sul palco e ci parlo qualche minuto. Rimango da solo con lei. Quando poi le chiedo di rivederci lei mi dice di volermi dare facebook e non il numero. Io insisto, ma lei dice ridendo il mio numero non lo do facilmente. Me ne vado. Palo ! Succede !
weahgeorge [Partecipante] 13 Inviato 15 Febbraio 2016 Inviato 15 Febbraio 2016 Dovevi proseguire! Mai mollare!
josiehanna [Lurker] 4 Inviato 15 Febbraio 2016 Inviato 15 Febbraio 2016 io non ci trovo niente di strano.... solo convenienza...ad uno appena conosciuto se dai il contatto fb e poi si dimostra appiccicoso o sgradevole lo puoi bloccare, sul cel e piu complicato..ps non mi funzionano ne le lettere accentate ne l apostrofo, l italiano lo conosco
josiehanna [Lurker] 4 Inviato 15 Febbraio 2016 Inviato 15 Febbraio 2016 ti dirò, il suo potrebbe essere anche un "invito" , una sfida......vuol dire che se alla fine ti dara il numero sarai uno dei pochi che e riuscito ad averlo mreight ha reagito a questo 1
Joyfull [Partecipante] 404 Inviato 16 Febbraio 2016 Inviato 16 Febbraio 2016 (modificato) Io ho tagliato la testa al toro e mi sono tolto facebook! Lo odio con tutto me stesso. Tuttavia non capisco perché tu ti sia impuntato! L'ultima cameriera che ho approcciato era costantemente controllata dal proprietario del locale che mi conosce e sa che lì nel locale ci porto svariate ragazze. Lo so, mi sto rovinando la piazza e dovrò trovarmi un altro pub, ma il punto è un altro Le ho chiesto il nome perché il telefono era fuori questione, l'ho aggiunta dal profilo di mia sorella, le ho chiesto il numero e lei me l'ha dato lì. Con questo non voglio dire che ti avrebbe dato il suo numero appena il primo giorno, solo che il ponte di comunicazione (per quel che mi riguarda) lo si può creare anche con i piccioni viaggiatori. Poi sta tutto lì. "Il mio numero non lo do facilmente" "Se fosse stato facile ti avrei presentato mio cugino che ha 16 anni, i brufoli e porta ancora l'apparecchio. A me piacciono le sfide complicate. Dimmi come ti chiami su fb, scema!" Ma è una mia deformazione... Il next non lo sopporto proprio! PS: credo che insistere con una donna sia molto sbagliato. Dopo un po' mi sto facendo questa idea. Se ha detto no la prima volta, tendenzialmente non ti dirà sì la seconda. Con la differenza che la prima volta tu puoi far vedere che non te ne fotte niente, la seconda sei già un bisognoso protocollato col timbro in testa. Modificato 16 Febbraio 2016 da Joyfull Afternoon ha reagito a questo 1
BrianBoru [Partecipante] 6322 Inviato 16 Febbraio 2016 Inviato 16 Febbraio 2016 PS: credo che insistere con una donna sia molto sbagliato. Dopo un po' mi sto facendo questa idea. Se ha detto no la prima volta, tendenzialmente non ti dirà sì la seconda. Con la differenza che la prima volta tu puoi far vedere che non te ne fotte niente, la seconda sei già un bisognoso protocollato col timbro in testa. Amen
Homer J [Partecipante] 6 Inviato 16 Febbraio 2016 Inviato 16 Febbraio 2016 non è un palo è che semplicemente non sa manco chi sei ed il numero non te l'ho da, non si fida, è semplice!! Bastava prendergli fb ed iniziavi da li!
BrianBoru [Partecipante] 6322 Inviato 16 Febbraio 2016 Inviato 16 Febbraio 2016 (modificato) non è un palo è che semplicemente non sa manco chi sei ed il numero non te l'ho da, non si fida, è semplice!! Bastava prendergli fb ed iniziavi da li! non era un palo. è diventato palo dopo aver insistito. Modificato 16 Febbraio 2016 da BrianBoru
Homer J [Partecipante] 6 Inviato 16 Febbraio 2016 Inviato 16 Febbraio 2016 non era un palo. è diventato palo dopo aver insistito. se ne sei convinto.....ok!!
Messaggi raccomandati