O.Wilde [Partecipante] 128 Inviato 17 Febbraio 2016 Inviato 17 Febbraio 2016 Da un pò' che non scrivo qui dentro vero? Però vi leggo spesso!...solo che intervengo davvero poco...Ma ora ho proprio bisogno di qualche consiglio. Dopo un gennaio abbastanza impegnativo, con 5 chiusure con ragazze diverse, conosco Lei. L'intento era di farla diventare la sesta ma, tra una cosa e l'altra, sono qui che ci ho perso la testa! Ci conosciamo intorno al 20 gennaio, da subito scatta quella scintilla che scatta raramente. Dalla prima sera ci sentiamo sempre, ci vediamo altre due volte di cui una a casa sua, ma senza concludere nulla se non parlando a ruota libera per 4 ore filate, sdraiati sul divano. Dopo tre settimane che ci frequentiamo, tra alti e altissimi, andiamo 2 giorni insieme in montagna. Facciamo sesso, lei si "innamora" follemente, si legge negli occhi. Insomma in poco tempo diventiamo quasi una coppia. Il rapporto è bello e procede bene finchè, sabato scorso ( in concomitanza con una sua gara, andata male, è una sportiva) all'improvviso decide di non farsi più sentire. Io mi preoccupo davvero, non perchè penso al fatto che lei non voglia più sentire me, ma perchè preoccupato davvero che le sia successo qualcosa. Al che, sbagliando, lo so, le scrivo più volte e provo a chiamarla più volte, sempre senza effetto. Domenica notte decide di rispondermi, dicendomi di essere confusa, di non sapere cosa vuole, di volersi solo allenare, di credere di sta bene da sola ecc ecc. Mi cade il mondo addosso. Si, ragionando ora sbaglio in pieno. Le scrivo troppo, la cerco troppo, le dico troppo. Fino a poco fa, quando lei mi dice palese che " vedi, è qui che sbagli, ho fatto la stronza e tu non dovevi cercarmi, dovevo cercarti io, Anche questa sera, io ti ho pensato...ma mi hai scritto prima tu". L'ho liquidata dicendole che io ero davvero preoccupato per lei e che ci sentiremo per vederci nel weekend. Chiedo venia per le mie colpe, ho sbagliato, ma sapete bene....quando ti porti a letto 5 ragazze in 20 giorni, che poi ti dimintichi dopo poco, e poi te ne capita una che ti fa perdere la testa....l'istinto ti fotte. Ora ho due (tre?) possibilità: tenendo conto che lei tra una settimana va via di casa per 15 giorni. - le scrivo sabato mattina per vederci domenica - le scrivo tra 5-6 giorni, vedo come reagisce, e eventualmente riprendo da capo quando ritorna (..) - la terza....ditemela voi eheh Prolisso, ma spero capiate... Zugzwang ha reagito a questo 1
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 17 Febbraio 2016 Inviato 17 Febbraio 2016 Non cercarla. Lei vuole questo.
O.Wilde [Partecipante] 128 Inviato 17 Febbraio 2016 Autore Inviato 17 Febbraio 2016 Non cercarla. Lei vuole questo. Si, hai sicuramente ragione, ma quanto? Il problema è che poi parte, e non vederla per 20 giorni, sarebbe rischioso...non trovi? Poi Quello che non capisco, razionalmente, è il cambiamento nel giro di veramente pochissime ore. Dal fare progetti, cuori, baci...al nulla. Ste donne..
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 17 Febbraio 2016 Inviato 17 Febbraio 2016 La giocata migliore sarebbe non cercarla più, fino a quando non ritorna lei. E non parlo del suo ritorno in carne e ossa a casa, parlo del suo ritorno per messaggio chiarendoti che cosa cerca/vuole. Nel frattempo, in questi 20 giorni dedicati alle sesta e alla settima. Vedrai che ne gioverai. Devi staccare la testa. Keran92 e Bafio ha reagito a questo 2
O.Wilde [Partecipante] 128 Inviato 18 Febbraio 2016 Autore Inviato 18 Febbraio 2016 La giocata migliore sarebbe non cercarla più, fino a quando non ritorna lei. E non parlo del suo ritorno in carne e ossa a casa, parlo del suo ritorno per messaggio chiarendoti che cosa cerca/vuole. Nel frattempo, in questi 20 giorni dedicati alle sesta e alla settima. Vedrai che ne gioverai. Devi staccare la testa. hai ragione, rischiare di perderla per provare a riaverla..... e intanto distraiamoci a modo
Zugzwang [Élite] 752 Inviato 18 Febbraio 2016 Inviato 18 Febbraio 2016 Da un pò' che non scrivo qui dentro vero? Però vi leggo spesso!...solo che intervengo davvero poco...Ma ora ho proprio bisogno di qualche consiglio. Dopo un gennaio abbastanza impegnativo, con 5 chiusure con ragazze diverse, conosco Lei. L'intento era di farla diventare la sesta ma, tra una cosa e l'altra, sono qui che ci ho perso la testa! Ci conosciamo intorno al 20 gennaio, da subito scatta quella scintilla che scatta raramente. Dalla prima sera ci sentiamo sempre, ci vediamo altre due volte di cui una a casa sua, ma senza concludere nulla se non parlando a ruota libera per 4 ore filate, sdraiati sul divano. Dopo tre settimane che ci frequentiamo, tra alti e altissimi, andiamo 2 giorni insieme in montagna. Facciamo sesso, lei si "innamora" follemente, si legge negli occhi. Insomma in poco tempo diventiamo quasi una coppia. Il rapporto è bello e procede bene finchè, sabato scorso ( in concomitanza con una sua gara, andata male, è una sportiva) all'improvviso decide di non farsi più sentire. Io mi preoccupo davvero, non perchè penso al fatto che lei non voglia più sentire me, ma perchè preoccupato davvero che le sia successo qualcosa. Al che, sbagliando, lo so, le scrivo più volte e provo a chiamarla più volte, sempre senza effetto. Domenica notte decide di rispondermi, dicendomi di essere confusa, di non sapere cosa vuole, di volersi solo allenare, di credere di sta bene da sola ecc ecc. Mi cade il mondo addosso. Si, ragionando ora sbaglio in pieno. Le scrivo troppo, la cerco troppo, le dico troppo. Fino a poco fa, quando lei mi dice palese che " vedi, è qui che sbagli, ho fatto la stronza e tu non dovevi cercarmi, dovevo cercarti io, Anche questa sera, io ti ho pensato...ma mi hai scritto prima tu". L'ho liquidata dicendole che io ero davvero preoccupato per lei e che ci sentiremo per vederci nel weekend. Chiedo venia per le mie colpe, ho sbagliato, ma sapete bene....quando ti porti a letto 5 ragazze in 20 giorni, che poi ti dimintichi dopo poco, e poi te ne capita una che ti fa perdere la testa....l'istinto ti fotte. Ora ho due (tre?) possibilità: tenendo conto che lei tra una settimana va via di casa per 15 giorni. - le scrivo sabato mattina per vederci domenica - le scrivo tra 5-6 giorni, vedo come reagisce, e eventualmente riprendo da capo quando ritorna (..) - la terza....ditemela voi eheh Prolisso, ma spero capiate... eri sera stavo chattando con una ragazza ed all'improvviso ho intravisto un pattern ricorrente nella mia esperienza e in quella di centinaia di persone con cui parlo delle loro relazioni. Così... le ho esposto la mia intuizione.... e lei mi ha risposto... sì, la maggior parte delle volte è così. Marco è innamorato cotto di Elisa. E pure lei. Presente quella sensazione di stare per fare un frontale contro il muro insieme? La sente lui, perché sente che lei distruggerà tutto in qualche modo, ma la sente anche lei, perché sente che non saprà controllarsi nell'istinto di ferirlo, e che crollerà tutto. Ad un certo punto succede qualcosa. Uno screzio, lui sta troppo male e per alcuni giorni stanno freezati, poi iniziano a mandarsi emoticon e dopo poche ore stanno facendo l'amore. Da lì inizia un periodo d'amore stupendo, lei è dolce, amorevole, e si dichiarano il proprio amore sia a letto che fuori. Lei ha proprio le lacrime agli occhi di felicità quando si guardano. Hanno anche la loro canzone... Siamo a dicembre. I primi giorni di gennaio vivono un weekend insieme indimenticabile, e lei è così innamorata che Marco inizia a produrre addirittura più vasopressina del solito come se lei fosse incinta e certamente di lui, e si trovano a fantasticare su nomi da dare eventualmente a figli in un ipotetico futuro. Finisce gennaio tra lacrime e coccole, e amore infinito... I primi giorni di febbraio lei sparisce. Un messaggio conciso, uno strappo di ceretta, lei dice di voler fare meno male, in realtà non vuole discutere perché non reggerebbe due minuti alle ragioni di lui. "C'est la vie" ha conosciuto un altro. Allora Marco va nei matti, sta malissimo, indaga, si chiede per quale ragione una donna che alle 3 del pomeriggio ti ha dichiarato il suo amore per la vita, la sera stessa sia fidanzata con uno e stia dormendo da lui, si chiede come facciano le donne a cambiare sentimenti in un'ora. Se lo chiede, lo chiede a tutti... Poi indaga. Trova il tizio, ci discute. E il tizio casca dalle nuvole perché sono fidanzati da tre settimane, non da due giorni. E di Marco sapeva che fosse un ex che le faceva pena perché non riusciva a voltare pagina. Allora marco ricorda quelle tre settimane, in cerca di segnali. Ma cazzo!!! Erano le settimane in cui lei fantasticava sul nome dei figli, in cui mentre facevano l'amore lei scoppiava a piangere di gioia e lo abbracciava stretto per mezz'ora... Ma che... Allora Marco si mette a pensare che siano pazze, e raccontandola ad altri scopre che è una storia ricorrente, e insieme ne evincono che siano folli... E poi... L'intuizione. Ma se quando le donne amano stanno tutto il giorno a confabulare con le amiche su come non far sentire amato l'uomo, convinte che così lo perderanno (perché per loro funziona così e credono sia uguale per i maschi) perché mai dovrebbe esserci sincerità in quelle lacrime e dichiarazioni? E se sincerità non c'è, che cosa nascondono? Vi ricordate che ad un certo punto essendo molto innamorati hanno avuto paura di fare un frontale insieme? In quel momento, Marco ha iniziato ad operare mentalmente sui possibili scenari per evitare ad entrambi un frontale. Ha perso hobby, ha perso serate, ha cambiato cose per cercare di vivere in pieno la storia con lei. In quel momento, invece, Elisa ha iniziato a frequentare altri o a flirtarci a distanza, in modo che solo Marco, al momento eventuale, facesse un frontale, non importa quanto grosso. Ha conosciuto gente per mesi, e alla fine con uno si è trovata bene. E ci ha fatto amore e coccole abbastanza a lungo da poter essere fredda con marco, da poter non sentire nulla nel frontale. Frontale che lei, aveva caricato, e più forte che poteva, ma in modo che colpisse solo lui. "sì, la maggior parte delle volte è così" http://www.italianseduction.club/forum/t-54892-frontal-crash/ Per caso tu ti chiami Marco e lei Elisa? Giulioone95 ha reagito a questo 1
O.Wilde [Partecipante] 128 Inviato 18 Febbraio 2016 Autore Inviato 18 Febbraio 2016 http://www.italianseduction.club/forum/t-54892-frontal-crash/ Per caso tu ti chiami Marco e lei Elisa? ahahah no. Ma leggendo quel post mi è venuta in mente anche a me la similitudine Zugzwang ha reagito a questo 1
Zugzwang [Élite] 752 Inviato 18 Febbraio 2016 Inviato 18 Febbraio 2016 (modificato) Non per sembrare quello che dispensa consigli. Non ne sarei in grado... Ma io preparerei l' airbag per lo scontro... Modificato 18 Febbraio 2016 da ottone Giulioone95 ha reagito a questo 1
IlConteMascetti [Partecipante] 839 Inviato 18 Febbraio 2016 Inviato 18 Febbraio 2016 Un problema è che avendo detto lei stessa che sarebbe stato meglio se non avessi scritto, potrebbe essere portata a pensare che se non le scrivi è perché segui le sue "istruzioni" e a quel punto il non scrivere avrebbe l'effetto opposto. Però, vista la situazione, non posso che accodarmi perché non vedo ipotesi migliori che non le diano il controllo assoluto: not a single word e se non torna pace.
Zugzwang [Élite] 752 Inviato 18 Febbraio 2016 Inviato 18 Febbraio 2016 (modificato) Ma dite sul serio? Lei si sente e si prende il diritto di trattarvi come l' ultimo degli zerbini e voi vi arrovvellate la testa? Questa sparisce, senza dare spiegazioni e vi domandate cosa fare? Uscire a trombarne altre tre per ogni ora che non si è fatta sentire... E se si fa risentire ringraziarla per avervi ridonato la libertà... Modificato 18 Febbraio 2016 da ottone Giulioone95 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati