Dog1 [Partecipante] 198 Inviato 4 Marzo 2016 Inviato 4 Marzo 2016 Mentre chattavo con una ragazza questa mi ha scritto: mi sento brutta, faccio schifo... cosa e come le rispondo? Non capisco se sia uno shit test
Dog1 [Partecipante] 198 Inviato 4 Marzo 2016 Autore Inviato 4 Marzo 2016 (modificato) Consigli? Credo abbia bassa autostima Modificato 4 Marzo 2016 da Dog1
Amog_Cattivo [Partecipante] 122 Inviato 4 Marzo 2016 Inviato 4 Marzo 2016 mi sento brutta, faccio schifo... si è vero sei talmente brutta da causare l'urlo di Munch paradosso ed esagerazione .. le migliori armi
Dog1 [Partecipante] 198 Inviato 5 Marzo 2016 Autore Inviato 5 Marzo 2016 Anche se probabilmente ha una bassa autostima?
M0ZART [Partecipante] 27 Inviato 6 Marzo 2016 Inviato 6 Marzo 2016 Anche se probabilmente ha una bassa autostima? Domanda: fa davvero schifo o invece è figa? Se è figa l'autostima ce l'ha eccome, solo che la nasconde perché vuole farti qualificare. Quindi ascolta Amog, squalificala e reimposta il frame a tuo favore. Se è bruttina può darsi che abbia autostima, però... bah, contento te...
freefall [Partecipante] 3002 Inviato 11 Marzo 2016 Inviato 11 Marzo 2016 Mentre chattavo con una ragazza questa mi ha scritto: mi sento brutta, faccio schifo... cut Allora facciamo a pecora... (Sì, te la giochi... Ma vuoi mettere... Non ha prezzo...)
Messaggi raccomandati