Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

narciso9
Inviato

Seguendo le vostre discussioni, si parla di indurre Lei a qualificarsi per prima.

Dopo aver ottenuto la tanto agognata qualifica, come intendete procedere?

Non vi qualificate? Se la risposta è negativa a che pro lo fate?

narciso9
Inviato (modificato)

Il primo che cede, che "mostra il fianco", che non riesce a "tenere il livello", che ... si qualifica,

dimostra (inconsciamente) di non essere all' "altezza".

Ah ... e nessuno diventa oggetto sessuale per questo eh ... ;)

Puoi delineare un esempio pratico, cortesemente?

La tua è una fissazione, allora. A volte lasci intendere proprio quello. Fidati.

PS: taglia quella barba, fai paura! Lo sguardo mi ammalia.

Modificato da narciso9
Keran92
Inviato

quando leggo narciso mi viene sempre in mente una donna altezzosa, vestita elegante con i tacchi , tutta elegante da segretaria del capo,con gli occhiali e l'aria da maestrina che con atteggiamento superiore chiede a quello che lava i pavimenti come cazzo osa lavare i pavimenti in quel certo modo e in quel momento

+*

e il tipo per non perdere il lavoro pur volendole tappare la bocca e stuprarla cosi non gli caga più il cazz*, abbozza e tenta in modo civile di spiegare ed evitare ulteriori rotture

• Mi piace! 1
Inviato

narciso NON vuole essere amata sessualmente

ma per la mente sopraffina

decatron
Inviato (modificato)

Puoi delineare un esempio pratico, cortesemente?

La tua è una fissazione, allora. A volte lasci intendere proprio quello. Fidati.

PS: taglia quella barba, fai paura! Lo sguardo mi ammalia.

Esempi.. esempi.. esempi..

Quanti esempi che volete voi donne.

"La tua è una fissazione, allora. A volte lasci intendere proprio quello."

Un maschio Beta AFC, con una frase del genere si qualificherebbe con : "no guarda che io non sono fissato, è che credo che bla bla bla ".

Questa è una qualificazione.

Nel momento in cui un uomo fa una cosa del genere te in quanto donna perdi interesse nei suoi confronti (tutto a livello inconscio chiariamo).

Ma Kurayami non cadrà nel tuo vano tentativo (inconscio) di farlo qualificare..

E il fatto che non ti filerà di striscio e quindi non ti risponderà neanche, questo lo renderà più affascinante ai tuoi occhi.

Non è difficile.

Modificato da decatron
narciso9
Inviato (modificato)

Keran92

quando leggo narciso mi viene sempre in mente una donna altezzosa, vestita elegante con i tacchi , tutta elegante da segretaria del capo,con gli occhiali e l'aria da maestrina che con atteggiamento superiore chiede a quello che lava i pavimenti come cazzo osa lavare i pavimenti in quel certo modo e in quel momento

+*

e il tipo per non perdere il lavoro pur volendole tappare la bocca e stuprarla cosi non gli caga più il cazz*, abbozza e tenta in modo civile di spiegare ed evitare ulteriori rotture

Keran hai una fantasia deviante, gli occhiali non li porto e a volte azzardo il casual look :DD

Con il personale ho un buon rapporto alla pari, scherzo e rido con loro e oggi nonstante l'urgenza ho aspettato che il pavimento fosse asciutto!! I tuoi sono solo film.

dave87

narciso NON vuole essere amata sessualmente

ma per la mente sopraffina

é un complimento? :huh:

decatron
Esempi.. esempi.. esempi..
Quanti esempi che volete voi donne.

"La tua è una fissazione, allora. A volte lasci intendere proprio quello."

Un maschio Beta AFC, con una frase del genere si qualificherebbe con : "no guarda che io non sono fissato, è che credo che bla bla bla ".

Questa è una qualificazione.
Nel momento in cui un uomo fa una cosa del genere te in quanto donna perdi interesse nei suoi confronti (tutto a livello inconscio chiariamo).
Grazie ora mi è chiaro.
Ti informo che il mio lui si era qualificato da un pezzo, e nonostante tutto mi piaceva. Ho perso interesse quando ultimamente mi ha detto che non voleva coinvolgimenti sentimentali. :rolleyes:
Modificato da narciso9
  • Mi piace! 1
IlConteMascetti
Inviato

La teoria degli insiemi ci viene in aiuto.

- Il 95% delle donne sostiene di amare più l'uomo che si interessa a lei rispetto a quello che fa lo stronzo

- Il 95% delle donne nella realtà tende a finire più facilmente a letto con gli stronzi che con l'uomo interessato

Dato ciò abbiamo tre gruppi:

- Un 5% di donne che è maggiormente affascinata dagli stronzi e lo ammette

- Un 5% di donne fortemente attratte dall'uomo dolce che si interessa a loro

- Un 90% che adora il ragazzo dolce ma poi va finisce a letto con gli stronzi

@narciso9: non dico assolutamente che tu cada nel 90%, credo a ciò che dici. Ma dandolo per buono tu cadi nel 5% e quindi non sei statisticamente rilevante B-)

P.S. please, nessuno mi chieda dove ho preso le percentuali, sono ovviamente fatte a cazzo. Si capisce dal 5% di donne attratte dai molluschi, che è evidentemente una sovrastima allucinante :DD

narciso9
Inviato

La tua teoria non ha alcuna rilevanza nel mio caso.

Mi ha chiaramente detto che ha voglia di una storiella.

Ti sembrerà strano ma non trovo attrazione in questo.

Non mi sembra neanche un atteggiamento da strxx, mi pare piuttosto un comportamento da perdente

che non avendo ottenuto nulla prima crede di ottenerlo ora palesando le sue intenzioni.

IlConteMascetti
Inviato

Ma io mica parlavo di quel pezzo del tuo post, piuttosto della frase "Ti informo che il mio lui si era qualificato da un pezzo, e nonostante tutto mi piaceva". Ecco, quella cade nel 5% di deviazione statistica ininfluente di cui sopra: per il 95% non funziona così.

Poi sul fatto che il suo atteggiamento sia l'antitesi di ciò che si deve fare per portarsi a letto una donna siamo d'accordo, ma d'altro canto era partito qualificandosi quindi non ci si aspettava di meglio.

narciso9
Inviato

non riesco a capire cosa intendi con

"Poi sul fatto che il suo atteggiamento sia l'antitesi di ciò che si deve fare per portarsi a letto una donna siamo d'accordo, ma d'altro canto era partito qualificandosi quindi non ci si aspettava di meglio."