Vai al contenuto

Mi sento inutile,incapace,non ne posso più.


RobbieWine

Messaggi raccomandati

RobbieWine

Mi sforzo ,cerco di migliorare la mia vita ma non ci riesco! Sto scoppiando.

21 anni vergine,mai uno straccio di ragazza. 4 anni fa la il primo appuntamento della mia vita. Fu un disastro.

Approdai su questo forum,lessi studiai ma ero pieno di seghe mentali e non praticai per niente. Passare tutta la vita a vedere ragazze che ti piacciono e non fare nulla perchè ti senti uno sfigati che non ha nessuna possibilità.

DOPO 4 ANNI arriva dal nulla un'altra tipa bellissima,troppo bella,scatta l'interesse per una cazzata,A CULO,fancendo una battuta su un vecchietto che passava di li ma io non sono un grande comico e mi sono sentito solo fortunato a sfruttare quell'occasione ,non avevo fatto nulla di particolare, poi lei fa la stronza,chiedo consigli su IS ,non mi inzerbino,ecc e alla fine OGGI vengo a sapere che come sospettavo si è fidanzata con un altro.

I pensieri nella testa sono tanti,tantissimi. Sarà perchè sono uno sfigato,che non sa trasmettere nulla,sarà che lui si è inzerbinato e io no? Sarà che è piu figo di me? Che ha sempre la battuta pronta ed io sono un seriosone di merda fallito? E si è così ,ti meriti di stare da solo allora,sfigato!

Io non voglio più aspettare.Ma mi vedo imprigionato in una specie di gabbia dalla quale è impossibile uscire.

Purtroppo ci sono troppo paranoie,mi trovo in contesti di soli uomini,tutti maschi sfigati senza mai uno straccio di ragazza.Non riesco a conoscere eventuali nuove ragazze con cui provarci.

Ho frequentato corsi di ballo,croce rossa ,teatro,giovani della chiesa e NON SONO MAI RIUSCITO AD ENTRARE nei gruppi che mi piacevano,mai ,forse perchè ho un carattere che non affascina? Che fa non fa ne caldo ne freddo?

Vedo i gruppi di fighettini con tante ragazze attorno e vorrei essere come loro ma pur impegnandomi non ci riesco.

Poi c'è un'altra questione che mi blocca. I mi piace delle donne su facebook. Per me sono importanti perchè mi fanno capire quanto sia apprezzato dal genere femminile. Credetemi se vi dico che cerco di stringere amicizia con tutti ma i mi piace che ricevo sono principalmente da parte di uomini e non riesco a capacitarmene! E' come se con le ragazze seppur ci parli e dico cazzate non riesco a creare quel feeling da farmi apprezzare da loro.

Ora il tipo che mi ha fottuto la tipa invece ci riesce ,una marea di mi piace femminili ...ma perchè? Io mi ci sforzo ad essere cosi e non riesco.Il paradosso e che anche lui non è che abbai fatto tutte queste esperienze.E' uno dei motivi per cui non riesco a provarci con le ragazze,perchè ho l'ossessione che se non sei in un determinato modo hai 0 possibilità.

Non riesco a creare legami di feeling con le tipe solo per amicizia figuriamoci se riesco ad attrarre questa qui, e poi hai visto gli amici?

Guarda come sono divertenti ,disinibiti e a loro agio? Tu invece sei un seriosone schifoso,impacciato,vattene,loro sono molto più bravi di te con le donne perchè lei dovrebbe scegliere uno come te? Non sai prenderli in giro anche se ti sforzi,non sai farle ridere,non sei capace di fare niente,e poi non ti incula nessuna,solo i maschi.

L'altra volta c'era una tipa che mi piaceva e che conoscevo ad una festa di compleanno e nella mia testa : ma gli amici sono troppo fighi,tu no,non sei divertente ,sei impacciato,si noterà l'insicurezza. Infatti poi mi sale l'ansia a pensare di essere C&F ,di fare P&P .

Ma anche essendo me stesso non cambia nulla,e se mi sforzo ad essere diverso vado in paranoia e mi faccio mille seghe mentali perchè non sento di essere bravo con quelle tecniche quindi il palo è sicuro.

Adesso sono con un frame di merda ,proprio a terra,perchè magari prima riuscivo sforzarmi un po' ,adesso mi sembra tutti così inutile e senza senso.

Provo a cambiare social circle e non ci riesco, voglio provarci con le tipe ma vedo gli altri ragazzi più disinibiti,che ridono scherzano con le tipe mentre io sono più silenzioso e seppur faccia del mio meglio per non esserlo ,continuo a non riuscirci e mi deprimo.

Mi vedo in una specie di tunnel senza un'uscita ,mi sembra di faticare,faticare e faticare ma non ottenere risultati.

Link al commento
Condividi su altri siti

mendax
Guarda come sono divertenti ,disinibiti e a loro agio? Tu invece sei un seriosone schifoso,impacciato,vattene,loro sono molto più bravi di te con le donne perchè lei dovrebbe scegliere uno come te? Non sai prenderli in giro anche se ti sforzi,non sai farle ridere,non sei capace di fare niente,e poi non ti incula nessuna,solo i maschi.

ma tu parli così a te stesso? Se sei tu per primo a prenderti per il culo come speri che gli altri ti apprezzino?

Chi è la persona che rispetti di più nella tua vita: tuo padre? tua madre? Chiunque sia, tu le parleresti mai in quel modo? Le diresti mai quelle cose, anche solo mentalmente? Scommetto che prenderesti a sberle chiunque provasse a insultarlo/a in quel modo. Ora, devi comportarti con te stesso esattamente come ti comporti con questa persona: devi rispettarti, volerti bene, ma per davvero, non a parole. Devi giocare dalla tua stessa parte, non autosabotarti.

Il tuo problema è uno solo e si chiama autostima, ma da come scrivi credo sia un problema enorme. Credi che se domani mattina ti piovesse dal cielo una donna bellissima e innamorata di te, pronta a farsi scopare in ogni posizione, la tua vita diventerebbe fantastica e tu saresti felice? No. Le donne non portano la felicità, quella devi avercela già di tuo, devi essere a posto con te stesso, devi stare bene e contento di essere ciò che sei. Le donne cercano un uomo felice, qualcuno che le faccia vivere veramente. Focalizzati sulla persona più importante della tua vita (cioè te stesso) prima di cercare di portarci dentro qualcun'altra.

Prova a pensare a cosa potresti fare se per un giorno, per un solo giorno, 24 ore, tu cancellassi dalla mente tutte le paranoie che hai scritto qui sopra "quello è più figo, quello è più divertente, quello è più ricco, quello è più popolare, ecc..." e ti comportassi come se queste paranoie non esistessero. Cosa potresti ottenere? Quante occasioni in più avresti avuto? Quanti passi avanti avresti fatto?

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

weahgeorge

Le troppe seghe mentali portano a questo. Se avresti letto bene nel forum, oggi non ti ritroveresti così. Un consiglio secco è quello di concentrarti su HB che ti attizzano veramente, poi per il resto ti sentirai stimolato e lì dovresti ritrovarti col giusto mindset per colpire. =@

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

decatron

Ciao!

So benissimo che è una situazione difficile quella in cui ti trovi, situazione che ho passato molte volte.

E chi non c'è mai passato spesso ti dirà "sei tu a scegliere se essere figo o meno", alcuni pensano che si possa alzare l'innergame da oggi a domani ma non funziona così.

Il tuo problema è che suppongo che in questi anni hai lavorato solo di seduzione.

Ma se lavori solo di seduzione non puoi ottenere risultati!

Sinceramente per come la vedo io i libri di seduzione non servono a niente, se non che a ottenere quella mentalità di non mettere la donna sul piedistallo e approcciare le sconosciute che ci piacciono.

Per il resto, non conquisterai MAI una donna se avrai l'autostima a terra.

Applicare una qualunque tecnica di seduzione si annulla se in quel momento sei triste perchè ti senti inferiore alla donna o ad altri uomini che può conoscere.

Ti faccio un esempio, la piroetta che va tanto di moda sul forum, pensa se la effettua un ragazzo mal curato di aspetto, con la faccia triste e un BL chiuso... pensa invece se la effettua uno vestito tutto fighetto con il sorriso di chi è sicuro di cosa sta facendo e con un BL sciolto.

Due mondi totalmente differenti.

Quindi il consiglio che mi viene da darti (che sto applicando anche io), concentrati su te stesso, non sulla donna.

Scopri di te cosa non ti piace e lavoraci sopra.

Nel momento in cui avrai autostima a palla, entrerai in un locale fregandotene altamente del fighetto di turno circondato di figa, perchè tu stai bene con te stesso e sai che le donne sono fortunate se hanno la possibilità di stare con uno come te.. allora vedrai che la seduzione avverrà in modo spontaneo..

Buon lavoro :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Pierlu88

21 ANNI VERGINE....VAI A PUTTANE. TANTO. SCOPA. TANTO.

Poi ne riparliamo

Link al commento
Condividi su altri siti

Pierlu88

No seriamente, a quest'età non si può approciare una donna IN MODO ALMENO DECENTE con il blocco psicologico di essere vergine

è IMPOSSIBILE

O ti accontenti di una cozza, ma dubito tu voglia farlo, oppure prendi almeno un po di confidenza con la figa, senno non ce la farai mai a reggere la pressione.

ANCHE SE non lo ammetti, il blocco della verginità è enorme, insuperabile

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Carlins

No seriamente, a quest'età non si può approciare una donna IN MODO ALMENO DECENTE con il blocco psicologico di essere vergine

è IMPOSSIBILE

O ti accontenti di una cozza, ma dubito tu voglia farlo, oppure prendi almeno un po di confidenza con la figa, senno non ce la farai mai a reggere la pressione.

ANCHE SE non lo ammetti, il blocco della verginità è enorme, insuperabile

Hai sparato delle amenità incredibili...

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Pierlu88

Ok, prova a manterere un frame di ferro con una figa che ha scopato centinaia di volte da vergine...

è semplicemente molto difficile, e con il passare dell'età questa difficoltà aumenta

Comunque parlo per esperienza personale, fino a 19 anni anni questo tipo di "blocco" mi ha impedito di riuscire a chiudere un paio di ragazze in occasioni tutto sommato semplici

Link al commento
Condividi su altri siti

NormalAsAnormality

Mi sforzo ,cerco di migliorare la mia vita ma non ci riesco! Sto scoppiando.

21 anni vergine,mai uno straccio di ragazza. 4 anni fa la il primo appuntamento della mia vita. Fu un disastro.

Approdai su questo forum,lessi studiai ma ero pieno di seghe mentali e non praticai per niente. Passare tutta la vita a vedere ragazze che ti piacciono e non fare nulla perchè ti senti uno sfigati che non ha nessuna possibilità.

DOPO 4 ANNI arriva dal nulla un'altra tipa bellissima,troppo bella,scatta l'interesse per una cazzata,A CULO,fancendo una battuta su un vecchietto che passava di li ma io non sono un grande comico e mi sono sentito solo fortunato a sfruttare quell'occasione ,non avevo fatto nulla di particolare, poi lei fa la stronza,chiedo consigli su IS ,non mi inzerbino,ecc e alla fine OGGI vengo a sapere che come sospettavo si è fidanzata con un altro.

I pensieri nella testa sono tanti,tantissimi. Sarà perchè sono uno sfigato,che non sa trasmettere nulla,sarà che lui si è inzerbinato e io no? Sarà che è piu figo di me? Che ha sempre la battuta pronta ed io sono un seriosone di merda fallito? E si è così ,ti meriti di stare da solo allora,sfigato!

Io non voglio più aspettare.Ma mi vedo imprigionato in una specie di gabbia dalla quale è impossibile uscire.

Purtroppo ci sono troppo paranoie,mi trovo in contesti di soli uomini,tutti maschi sfigati senza mai uno straccio di ragazza.Non riesco a conoscere eventuali nuove ragazze con cui provarci.

Ho frequentato corsi di ballo,croce rossa ,teatro,giovani della chiesa e NON SONO MAI RIUSCITO AD ENTRARE nei gruppi che mi piacevano,mai ,forse perchè ho un carattere che non affascina? Che fa non fa ne caldo ne freddo?

Vedo i gruppi di fighettini con tante ragazze attorno e vorrei essere come loro ma pur impegnandomi non ci riesco.

Poi c'è un'altra questione che mi blocca. I mi piace delle donne su facebook. Per me sono importanti perchè mi fanno capire quanto sia apprezzato dal genere femminile. Credetemi se vi dico che cerco di stringere amicizia con tutti ma i mi piace che ricevo sono principalmente da parte di uomini e non riesco a capacitarmene! E' come se con le ragazze seppur ci parli e dico cazzate non riesco a creare quel feeling da farmi apprezzare da loro.

Ora il tipo che mi ha fottuto la tipa invece ci riesce ,una marea di mi piace femminili ...ma perchè? Io mi ci sforzo ad essere cosi e non riesco.Il paradosso e che anche lui non è che abbai fatto tutte queste esperienze.E' uno dei motivi per cui non riesco a provarci con le ragazze,perchè ho l'ossessione che se non sei in un determinato modo hai 0 possibilità.

Non riesco a creare legami di feeling con le tipe solo per amicizia figuriamoci se riesco ad attrarre questa qui, e poi hai visto gli amici?

Guarda come sono divertenti ,disinibiti e a loro agio? Tu invece sei un seriosone schifoso,impacciato,vattene,loro sono molto più bravi di te con le donne perchè lei dovrebbe scegliere uno come te? Non sai prenderli in giro anche se ti sforzi,non sai farle ridere,non sei capace di fare niente,e poi non ti incula nessuna,solo i maschi.

L'altra volta c'era una tipa che mi piaceva e che conoscevo ad una festa di compleanno e nella mia testa : ma gli amici sono troppo fighi,tu no,non sei divertente ,sei impacciato,si noterà l'insicurezza. Infatti poi mi sale l'ansia a pensare di essere C&F ,di fare P&P .

Ma anche essendo me stesso non cambia nulla,e se mi sforzo ad essere diverso vado in paranoia e mi faccio mille seghe mentali perchè non sento di essere bravo con quelle tecniche quindi il palo è sicuro.

Adesso sono con un frame di merda ,proprio a terra,perchè magari prima riuscivo sforzarmi un po' ,adesso mi sembra tutti così inutile e senza senso.

Provo a cambiare social circle e non ci riesco, voglio provarci con le tipe ma vedo gli altri ragazzi più disinibiti,che ridono scherzano con le tipe mentre io sono più silenzioso e seppur faccia del mio meglio per non esserlo ,continuo a non riuscirci e mi deprimo.

Mi vedo in una specie di tunnel senza un'uscita ,mi sembra di faticare,faticare e faticare ma non ottenere risultati.

Sai come si chiama tutto ciò?

Autosabotaggio.

Stai vivendo, anzi non vivendo la tua vita a causa di una che ti rifiuta e dei like femminili che non arrivano.

Ma finchè rimarrai in uno status mentale del genere, resterai vergine.

Tutto ciò che interiorizzi, esteriorizzi.

Pertanto smettila di pensare alla figa come fosse IL premio, TU sei il premio.

Situazione mia su FB, like femminili nulli, like maschili nulli,

e sai perchè perchè non mi formalizzo all'uso di FB che fanno tutti non mi interessa.

Non sarò stupendo, altissimo, ma fidati e ciò che esteriorizzi che ti rende ACCETTATO.

Link al commento
Condividi su altri siti

BillyTheCowboy

No seriamente, a quest'età non si può approciare una donna IN MODO ALMENO DECENTE con il blocco psicologico di essere vergine

è IMPOSSIBILE

Se é la tua esperienza, é un conto.

Ma che questa sia la veritá assoluta, é tutto da discutere.

L´essere vergini, é un blocco per alcuni, una formalitá per altri. Alcuni lo superano, altri no, altri invece non ci fanno assolutamente caso. Ma da qui a dire che essere vergini impedisce di approcciare una tipa, ce ne corre...

Al ragazzo del topic mi permetto di suggerire di cominciare a lavorare su se stesso e chiudere i libri di seduzione: Sport, abbigliamento, cura del look, dieta, mentalitá piú ottimista e cosi via.. magari anche un po di meditazione per calmarsi e cercare di ragionare in modo piu chiaro e uscire da questa spirale autodistruttiva.

Trovati qualcuno bravo che tromba (ma che tromba veramente e non che si fa i selfie con le tipe in disco) e comincia a chiedere consigli e imparare da lui. Guardalo come parla, come si muove, cosa dice, la mimica facciale e cosi via.. cerca di capire perché ha successo. Adatta gli insegnamenti alla tua personalitá.

Poi oh, se vuoi frequentare quei "fighetti" come li chiami tu, pieni di tipe e di likes.. e prenderli a modello.. affar tuo.

Ah, i "mi piace" dalle tipe su facebook non contano un cazzo.

Facebook é tutta ostentazione: puo anche essere sfruttato a proprio favore, ci mancherebbe, ma questo non significa che chi é seguito su facebook tromba e gli altri NO. Un selfie in disco con 10 fighe vuol dire tutto e niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...