Vai al contenuto

Mi sento inutile,incapace,non ne posso più.


RobbieWine

Messaggi raccomandati

_Rick_

E a cosa servirebbe andare a prostitute?? A corvincerlo che l'unica donna che potrebbe avere è a pagamento?? L'unico modo per uscirne è vivrrr vivere la propria vita e fregarsene degli altri. La tua ora è una merda, cosa avresti da perdere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Homer J

non andare a prostitute e non seguire questo consiglio, perchè è pessimo, non serve a niente, magari saprai come scopare ma stop, non diventerai un dio con le donne! Per facebook, non ha alcuna importanza! Non leggere tutti quei libri di seduzione, servono a poco, io sono dell'idea che tu sai già come ci si prova con una ragazza, lo sai, ma al contempo stesso sei talmente pieno di seghe mentali, o magari sei anche solo un ragazzo introverso! L'importante è non demoralizzarsi, come stai facendo tu, cosi non vai da nessuna parte, la verginità non è un problema diventa un problema solo se si pensa che lo sia!

Se non sei riuscito ad entrare nei gruppi, io credo che tu sia un tipo abbastanza riservato, piu sei socievole e piu attiri gente, questo è palese! Ora, come si potrebbe fare, sei dentro questi gruppi e il tuo carattere non attira, ne sei sicuro? hai mai provato ad isolare una ragazza di questo gruppo e provare a parlarci, solo tu e lei? provaci!

Io non sono un tipo chiacchierone, specialmente se sono in gruppo, mi piace ascoltare, se gli argomenti mi interessano intervengo se no, no. In questi gruppi, prova col metodo che ti ho detto io! Parlaci da solo, tu e lei!

Link al commento
Condividi su altri siti

Pierlu88

Ragazzi, se uno sta così male servono soluzioni concrete.

Non gli si può semplicemente dire " devi essere più sociale, devi impegnarti, devi lavorare su te stesso" . Pensate non ci stia già provando?

Link al commento
Condividi su altri siti

M0ZART

Ragazzi, se uno sta così male servono soluzioni concrete.

Non gli si può semplicemente dire " devi essere più sociale, devi impegnarti, devi lavorare su te stesso" . Pensate non ci stia già provando?

Infatti. Ci stavo pensando, visto che dice di essersi buttato in parecchie attività possibili (misericordia, corsi di ballo...)...

Di primo, primissimo acchito direi di non cagare più FB visto che sottolinea come sia fastidioso rosicare sui like altrui e i like mancati agli altri (oh, se può consolare io FB lo cago appena e non posto praticamente mai... non è quello che fa la differenza).

Ma poi tra le righe leggo proprio sconforto, sentimenti di ineluttabilità, rassegnazione e soprattutto rabbia.

Dedicarsi alla seduzione (ma anche ad una banale scopata) in questo momento non mi pare il caso.

In questo caso la priorità assoluta va alla salute, somatica e psichica.

Percorsi psicoterapeutici ne hai mai fatti?

Link al commento
Condividi su altri siti

FrankR89

Personalmente, levarmi da facebook è stata la scelta più "saggia" mai fatta negli ultimi mesi...più vita reale!

Link al commento
Condividi su altri siti

DR.Acula

Anche io sono vergine e ho 21 anni, e tu dai troppa importanza a questo fatto. Dai troppa importanza a TUTTO. Il tuo problema principale non è il tuo carattere, il tuo aspetto fisico, ma è la tua testa, non so se mi spiego. Devi smetterla di pensare quelle cose di te stesso e volerti bene, innalzare la tua autostima. Un consiglio concreto? ISCRIVITI IN PALESTRA. Fidati, niente è più appagante di un duro allenamento, il seguire un percorso con fatica e vedere i risultati tanto agognati sul tuo corpo. Questo è quello che mi sento di dirti: allenati, possibilmente con un amico, oppure da solo, ma con un programma. Prenditi cura del tuo corpo, questo non tanto perché per cuccare conti solamente l'aspetto fisico (questo non è assolutamente vero) ma perché così facendo acquisirai sicurezza in te stesso, imparerai a piacerti, e di riflesso il tuo ego salirà. Se non ti piace la palestra eccelli in un attività che ami fare, il principio dovrebbe essere lo stesso. Solo quando avrai nutrito il tuo ego potrai passare agli step successivi, ovvero uscire con gli amici e frequentare posti pubblici (che ne so, al posto di studiare a casa in cameretta rimani in università fino a sera e studia in biblioteca-aula studio). Sappi che l'unico vero problema che hai risiede nella tua testa. La verginità, i like su facebook, gli amici fighetti che vorresti imitare, sono una vagonata di stronzate (ti giuro che leggendoti ero quasi convinto fossi un troll). Pensa seriamente a ciò che ti abbiamo scritto qui, tranne alla cagata di andare a troie, non è pagando per scopare che risolverai i tuoi problemi di autostima. Allenati, questo è il mio consiglio CONCRETO.

Modificato da DR.Acula
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io sono vergine e ho 21 anni, e tu dai troppa importanza a questo fatto. Dai troppa importanza a TUTTO. Il tuo problema principale non è il tuo carattere, il tuo aspetto fisico, ma è la tua testa, non so se mi spiego. Devi smetterla di pensare quelle cose di te stesso e volerti bene, innalzare la tua autostima. Un consiglio concreto? ISCRIVITI IN PALESTRA. Fidati, niente è più appagante di un duro allenamento, il seguire un percorso con fatica e vedere i risultati tanto agognati sul tuo corpo. Questo è quello che mi sento di dirti: allenati, possibilmente con un amico, oppure da solo, ma con un programma. Prenditi cura del tuo corpo, questo non tanto perché per cuccare conti solamente l'aspetto fisico (questo non è assolutamente vero) ma perché così facendo acquisirai sicurezza in te stesso, imparerai a piacerti, e di riflesso il tuo ego salirà. Se non ti piace la palestra eccelli in un attività che ami fare, il principio dovrebbe essere lo stesso. Solo quando avrai nutrito il tuo ego potrai passare agli step successivi, ovvero uscire con gli amici e frequentare posti pubblici (che ne so, al posto di studiare a casa in cameretta rimani in università fino a sera e studia in biblioteca-aula studio). Sappi che l'unico vero problema che hai risiede nella tua testa. La verginità, i like su facebook, gli amici fighetti che vorresti imitare, sono una vagonata di stronzate (ti giuro che leggendoti ero quasi convinto fossi un troll). Pensa seriamente a ciò che ti abbiamo scritto qui, tranne alla cagata di andare a troie, non è pagando per scopare che risolverai i tuoi problemi di autostima. Allenati, questo è il mio consiglio CONCRETO.

assolutamente d'accordo e l'ho provato sulla mia pelle

Link al commento
Condividi su altri siti

RobbieWine

Se é la tua esperienza, é un conto.

Ma che questa sia la veritá assoluta, é tutto da discutere.

L´essere vergini, é un blocco per alcuni, una formalitá per altri. Alcuni lo superano, altri no, altri invece non ci fanno assolutamente caso. Ma da qui a dire che essere vergini impedisce di approcciare una tipa, ce ne corre...

Al ragazzo del topic mi permetto di suggerire di cominciare a lavorare su se stesso e chiudere i libri di seduzione: Sport, abbigliamento, cura del look, dieta, mentalitá piú ottimista e cosi via.. magari anche un po di meditazione per calmarsi e cercare di ragionare in modo piu chiaro e uscire da questa spirale autodistruttiva.

Trovati qualcuno bravo che tromba (ma che tromba veramente e non che si fa i selfie con le tipe in disco) e comincia a chiedere consigli e imparare da lui. Guardalo come parla, come si muove, cosa dice, la mimica facciale e cosi via.. cerca di capire perché ha successo. Adatta gli insegnamenti alla tua personalitá.

Poi oh, se vuoi frequentare quei "fighetti" come li chiami tu, pieni di tipe e di likes.. e prenderli a modello.. affar tuo.

Ah, i "mi piace" dalle tipe su facebook non contano un cazzo.

Facebook é tutta ostentazione: puo anche essere sfruttato a proprio favore, ci mancherebbe, ma questo non significa che chi é seguito su facebook tromba e gli altri NO. Un selfie in disco con 10 fighe vuol dire tutto e niente.

Per meditazione devo seguire qualche corso o sono cose che si imparano per fatti miei?

Trovare uno bravo che tromba? Guarda che è pericoloso perchè primo bisogna vedere se ci sta a insegnarmi e sopratutto sperare che possa uscire con lui per studiarlo altrimenti non serve ad un cazzo e secondo dovrei essere sicuro che non sputtana questo mio confidarmi sulla seduzione in giro,dicendo che sono uno sfigato che cerca consigli su come rimorchiare una donna e fidati che potrebbe succedere.

I mi piace su Facebook,in particolare i mi piace femminili, per me testimoniano quanto qualcuno sia disinibito e piacevole agli occhi delle donne. C'è gente che diventa simpatica a tutti e sopratutto alle ragazze,le quali cercano e vogliono condividere la compagnia con queste persone.Insomma sono più attraenti perchè hanno tutte le fighe che ci vanno vicino,magari anche in amicizia ma hanno pur sempre le fighe vicino.Insomma un tipo così ha molte più possibilità nella seduzione perchè riesce a creare connessione con le ragazze ,lo cercano per la simpatia ,l'essere estroversi,ecc,per fare una passeggiata.Il loro carattere permette a queste persone di entrare in vari circoli sociali senza problemi,perchè vanno d'accordo con tutti,sono simpatici e sopratutto stringono legami con tutti.

Quello che io non riesco a fare io e proprio questo,mi sto dannando la vita da 17 anni per questa cosa. E' bruttissimo quando stai parlando con le tipe e improvvisamente arriva il loro amichetto simpatico e divertente e baaam rivolgono verso di lui tutta l'attenzione e tu vieni tagliato fuori dai discorsi.Hai conferma di quello che pensi,cioè per quanto tu possa sforzarti non riuscirai ad avere un carattere del genere.

Avendo notato che il mio carattere era serio,che non scherzavo con le ragazze,ecc ho iniziato a sforzarmi,ma ragazzi con uno sforzo mentale non indifferente perchè altrimenti la mia discussione con una tipa sarebbe un dialogo del più e del meno .E' come succede a casa mia in pratica.Io parlo così con i miei parenti ecc perchè sono me stesso. Sforzarsi di prendere in giro la tipa,quando non sai effettivamente cosa dire per prenderla in giro o sforzarsi alla battuta da fare per diventare simpatico e interessante e uno stress psicologico notevole.

E credetemi se sono 4 anni che vado avanti con questa storia. La tipa mi piace,ok p&p,ok devo prenderla in giro.Oddio non mi viene in mente niente,ansia,ansia,stress. Oppure mi viene in mente qualcosa ma sono sempre stressato perchè sto fingendo di essere qualcosa che non sono e quindi mi sto sforzando.Ora la tipa del thread l'ho attratta proprio così,sforzandomi. Solo che fino a qualche mese fa avevo più autostima e lo sforzo mentale era affrontato meglio,mentre adesso è tutto al contrario. E' come se voi sollevaste dei pesi con il bicipite .Ad un certo punto il muscolo si stanca e deve riposarsi. E' la stessa cosa che vuole fare il mio cervello. Il punto è che se non divento divertente ,simpatico,un tipo che fa le battute ,avrò chance molto ridotte nella seduzione e probabilmente solo i cessi saranno interessati a me. Io vorrei tanto essere me stesso e dire quel che mi passa per la mente ma ripeto ho visto con i miei occhi quello che succede quando sono tranquilli,oltretutto non mi ha mai portato a risultati. Se la tipa ti piace e non riesci a farla ridere,prenderla in giro allora sei fottuto.

Tipo a scuola di ballo ci sono le tipe nuove. Ci sono 3 ragazzi,questi scopano,non scopano con le strafighe ma comunque scopano. Prendono le tipe per ballare la bachata e inziano, a parlare ,a parlare ,a parlare ,le fanno ridere e spesso anche .Così le tipe li cercano ci vanno vicino per ballare,addirittura una stava ballando con me e mi lascio in mezzo alla pista,durante una bachata, per ballare con uno di loro.Altra conferma che non trasmetto un cazzo di niente alle persone. Ma questi che cosa hanno da dire? Parlano sempre. Io mi sforzo un po dicendo "sei nuova?è da tanto che vieni? non mi pestare i piedi hahah" non mi viene più niente in mente a parte l'ansia che alimento andandomi a sforzare per trovare un discorso.Quelli parlano all'infinito e le vanno ridere maledizione!

Ora quando ti vedi la ragazza che ti piace,e che ci stava,andare via proprio perchè ha trovato uno così,è la più grande conferma che sono assolutamente ad un livello molto più basso di quella persona e che le tipe preferiscono sempre quel carattere rispetto al mio visto che si contano su sulla punta delle dita le ragazze che erano attratte da me in tutta la mia vita ed erano dei cessi.

Credimi e ti dico che tutti gli amici che sono come me non scopano manco per il cazzo e sono inculati da pochissime ragazze.

Infatti. Ci stavo pensando, visto che dice di essersi buttato in parecchie attività possibili (misericordia, corsi di ballo...)...

Di primo, primissimo acchito direi di non cagare più FB visto che sottolinea come sia fastidioso rosicare sui like altrui e i like mancati agli altri (oh, se può consolare io FB lo cago appena e non posto praticamente mai... non è quello che fa la differenza).

Ma poi tra le righe leggo proprio sconforto, sentimenti di ineluttabilità, rassegnazione e soprattutto rabbia.

Dedicarsi alla seduzione (ma anche ad una banale scopata) in questo momento non mi pare il caso.

In questo caso la priorità assoluta va alla salute, somatica e psichica.

Percorsi psicoterapeutici ne hai mai fatti?

SI più percorsi,3 in tutto. Ieri iniziai una psicoterapia da un'altro .

Tu leggi sconforto e rabbia e rassegnazione perchè sono convinto che se nasci quadrato non puoi diventare rotondo,puoi solo smussare gli angoli ma sarà solo la forma rotonda a farti scopare.Sono 4 anni che cerco di diventare più disinibito ma non ci riesco. Con le amiche che ho in comitiva parlo del più e de meno ,ogni tanto qualche battutina ma sono sporadiche e non creo una forte connessione,soprattutto non ho mai instaurato questi grandi legami con le miei amiche di comitiva perchè non mi piacciono e non ha senso sforzarsi per qualcosa che non mi piace,con loro mi comporto naturalmente.Il risultato? Loro non mi cagano più di tanto. Invece il tipo estroverso fa tutto questo naturalmente anche con le ragazze che non li piacciono perchè fa parte della sua natura,non deve sforzarsi come faccio io,li viene tutto naturale.E' logico che se qualcuno si sforza ,si sforza,si sforza alla fine si stanca mentre chi non fa nessuna fatica può continuare all'infinito.

Anche io sono vergine e ho 21 anni, e tu dai troppa importanza a questo fatto. Dai troppa importanza a TUTTO. Il tuo problema principale non è il tuo carattere, il tuo aspetto fisico, ma è la tua testa, non so se mi spiego. Devi smetterla di pensare quelle cose di te stesso e volerti bene, innalzare la tua autostima. Un consiglio concreto? ISCRIVITI IN PALESTRA. Fidati, niente è più appagante di un duro allenamento, il seguire un percorso con fatica e vedere i risultati tanto agognati sul tuo corpo. Questo è quello che mi sento di dirti: allenati, possibilmente con un amico, oppure da solo, ma con un programma. Prenditi cura del tuo corpo, questo non tanto perché per cuccare conti solamente l'aspetto fisico (questo non è assolutamente vero) ma perché così facendo acquisirai sicurezza in te stesso, imparerai a piacerti, e di riflesso il tuo ego salirà. Se non ti piace la palestra eccelli in un attività che ami fare, il principio dovrebbe essere lo stesso. Solo quando avrai nutrito il tuo ego potrai passare agli step successivi, ovvero uscire con gli amici e frequentare posti pubblici (che ne so, al posto di studiare a casa in cameretta rimani in università fino a sera e studia in biblioteca-aula studio). Sappi che l'unico vero problema che hai risiede nella tua testa. La verginità, i like su facebook, gli amici fighetti che vorresti imitare, sono una vagonata di stronzate (ti giuro che leggendoti ero quasi convinto fossi un troll). Pensa seriamente a ciò che ti abbiamo scritto qui, tranne alla cagata di andare a troie, non è pagando per scopare che risolverai i tuoi problemi di autostima. Allenati, questo è il mio consiglio CONCRETO.

Questa fase l'ho vissuta due anni fa.Andando a fare kick boxing e stavo bene ma sentivo che mi mancava la figa.Ora ho problemi economici e mi sto mettendo i soldi da parte,anche per curare di più look e stile.

Io vorrei tanto riuscire ad entrare in circoli sociali che valgono,per poter andare anche in discoteca,ecc visto che ai miei amici non piace e non si smuovono mai.OOO maledizione non ci riesco. Sono delle cazzo di casseforti blindate maledizione!!!! Solo i tipi estroversi e simpaticoni ci riescono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dennis_Chambers

Te la butto li, anche io non sono molto estroverso, ma una birretta (e una basta, mi sbronzo se va bene 2 volte all'anno) mi aiuta a sciogliermi un pò...

Ho una tolleranza all'alcool bassissima perchè non bevo mai durante la settimana, quindi se il sabato mi faccio una media divento più estroverso, a me aiuta.

Non divento una sfigato che sbiascica, anzi, ma sono più brillante. Quando sono all'estero mi permette anche di parlare meglio in inglese, divento molto sciolto.

Hai mai provato?

Sicuramente non è la soluzione definitiva, ma un aiutino te lo può dare..

Link al commento
Condividi su altri siti

decatron

Certo che ti fai proprio problemi del cazzo.

Quei problemi proprio da AFC.

Io ho foto anche con 60 like, e fidati che non mi cambiano un cazzo nella seduzione.

Conosco ragazzi con 1-2 like a foto e scopano il quadruplo di me.

Davvero ti stai facendo problemi che non esistono, tipici problemi che si fanno gli AFC.

E poi hai questo brutto vizio di guardare "gli altri", gli altri sono fighi, gli altri sono più simpatici.

Quando parli con qualche tizia e arriva il figo di turno che ti ruba la scena, non è che ti stravolga il mondo, probabilmente quelle ragazze già non erano attratte da te e alla minima distrazione perdono l'attenzione da te.

E non è una questione di carattere, è una questione di energia..

Se tu emani energia attiri.

Ma ovvio che se arriva il figo di turno nel set, e tu pensi "ah cazzo è arrivato questo ora mi ruba la scena divento paralizzato in un angoletto in silenzio" behj si quello che pensi accade.

Come fare?

Ci devi lavorare, lavorare sulla tua energia, e non è un percorso facile.. per niente.. lo so bene perchè ci sto lavorando anche io.

P.s. ti dò un consiglio che ho iniziato ad applicare tempo fa..

Prima nelle occasioni in cui vedevo in cui vedevo i natural (o fighi come li chiami tu) pensavo "uff no vabbè quello sta messo meglio guarda la ecc..".

Adesso quando vedo un natural (mi è accaduto anche stasera) il mio pensiero è cambiato radicalmente lo vedo e penso "cavolo! voglio diventare anche io così!" Apro bene le orecchie e prendo appunti mentalmente ;)

Fa la differenza credimi.

Modificato da decatron
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...