Vai al contenuto

Mi sento inutile,incapace,non ne posso più.


RobbieWine

Messaggi raccomandati

RobbieWine

X la birra dipende dai casi ,delle volte inizio a sparare cazzate altre divento ancora più chiuso.

Decatron,io sono ossessionato dalla battuta pronta,dall'apparire simpatici ,dal sapere essere c&f perchè leggendo i manuali capisci che se vuoi scopare devi essere così. Attenzione che io non sto dicendo di voler diventare un pagliaccio,anzi ma di avere quell'umorismo che attrae le donne.

Credimi se ti dico che sono 4 anni che ci provo a diventare così ma non ci riesco. Io vorrei essere me stesso,cioè andare dalla tipa,dire qualsiasi cosa mi passi per la testa anche la più noiosa del mondo o la cazzata più grande al mondo che magari non farà ridere ma comunque mi fa sentire più libero e meno imbrogliato nelle seghe mentali.Credimi se ti dico che se voglio stare tranquillo e avere un dialogo naturale con una ragazza parlo del più e del meno e stop.Penso tu conosca ragazzi che sono così.

Tuttavia quelli che trombano e scopano sono proprio quelli con la battuta,ecc ,così ho inziato ad andare dalle tipe e sforzarmi di trovare qualcosa di divertente ad ogni costo.Ogni minimo particolare ,ogni cosa. Essendo uno sforzo,lo stress mentale non è poco,devi essere concentrato per affinchè ti venga la battuta che faccia si che la ragazza rida,che sia attratta. Mi è successo poche volte ma è successo.

Ma vedila così,fai finta che a te non piaccia la pasta al sugo ma sai anche che fa bene allo stomaco. Ora a te non piace e le prime volte per stare bene la mangi,poi però inizi a romperti i coglioni e non ne vuoi sapere più perchè per te fa proprio schifo quella pasta li.

A me è successa la stessa cosa nel cercare di fare il simpatico che attrae. Mi sono rotto il cazzo,mi sono proprio stancato mentalmente perchè non mi viene mai naturale.

Tuttavia questo è l'unico modo per avere successo con le tipe e sono entrato in paranoia per questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

decatron

_io sono ossessionato dalla battuta pronta,dall'apparire simpatici ,dal sapere essere c&f

_ ho inziato ad andare dalle tipe e sforzarmi di trovare qualcosa di divertente ad ogni costo.Ogni minimo particolare ,ogni cosa.

_la battuta che faccia si che la ragazza rida,che sia attratta. Mi è successo poche volte ma è successo.

Molte delle cose che scrivi sono complessi che mi sono fatto per anni e anni..

Cercherò di farti arrivare il messaggio, ma attualmente stai nella posizione in cui tutto è negativo.. non sò fino a che punto funzionerà quello che sto per cercare di trasmetterti ma ci provo comunque.

Io ho passato ANNI, ad ammirare e invidiare quelle persone che avevano sempre la battuta pronta, ricordo che un periodo addirittura cercavo libri per migliorare "la battuta pronta", perchè si sa quello con la battuta sempre pronta è figo e acchiappa.

Sai che tu, come tutti hai continuamente la battuta pronta a disposizione?

Vuoi sapere quando?

Nel momento in cui ti viene in mente un pensiero simpatico che vorresti dire.. MA non lo dici perchè pensi "no questa non è adatta alla situazione, è fuori luogo, non fa ridere, non la capirebbero, mi prenderebbero per scemo ecc.. ecc.."

Quella è la tua battuta pronta, quella spontanea, naturale, l'unica che fa ridere.

La battuta imparata a memoria e recitata non fa ridere.

La battuta spontanea non otterrà SEMPRE successo, a volte può capitare che non faccia ridere, ma a te non deve interessare.

Quando vedo i comici in TV fare i spettacoli di Cabaret, dico ... "ma tu guarda questo che simpatia vorrei essere anche io così".

Ma quello è ciò che vedi tu del risultato finale.. nel retroscena quello ha provato 100000 battute e barzellette, molte delle quali cagate assurde, e alla fine ha estrapolato solo il meglio e lo ha tirato fuori nello spettacolo, ma non è che quello ogni cosa che dice fa ridere.

Dimmi un pò.. ti capita mai che fai una battuta ben elaborata intelligente che magari hai letto da qualche parte e quando la esprimi la gente non fa un cenno di sorriso.. poi magari dici una stronzata colossale che ti sfugge e tutti cominciano a ridere come pazzi..

e tu pensi "ma come.. la battuta divertente non hanno riso e per sta stronzata ridono?"

Essi.. perchè la battuta elaborata era finta.. quella spontanea era originale, vera, emotiva.. non importa quel che cazzo hai detto.. era naturale.. per questo faceva ridere.

Ora mi dirai.. E come faccio a diventare così spontaneo?

L'unico modo è uscire continuamente dalla zona di comfort (come sto cercando di fare io), se vuoi dire una cosa ma pensi che sia una cagata, dilla.. è indifferente la reazione l'importante è che esprimi il te stesso.

NESSUNO è sempre simpatico, se essendo te stesso su 20 cose che dici 10 fanno ridere e le altre 10 no, va benissimo così.

Capita spesso di vedere il burlone di turno che fa una battuta che non fa ridere a nessuno, eppure non perde il titolo di simpatico del gruppo :)

la battuta che faccia si che la ragazza rida,che sia attratta. Mi è successo poche volte ma è successo.

Ecco questo è un grave grave grave errore di mentalità!

La convinzione che sia la "battuta" ad attrarre la ragazza.

La convinzione che sia la "tecnica di seduzione" ad attrarre la ragazza-

La battuta è solo parole al vento, o un testo scritto su un libro, non sarà una frase ad attirare la ragazza, sarai tu con l'energia che emani mentre dici quelle 4 parole ad attirare la ragazza.

Altrimenti immagina una ragazza che legge un libro di battute.. che fa poi si innamora del libro e se lo sposa? Sarebbe un guaio per tutti ;)

Spero di essere riuscito a trasmetterti il messaggio.. io personalmente questo concetto l'ho sottovalutato per molto tempo.

Modificato da decatron
Link al commento
Condividi su altri siti

Quasiloser

Fai gli stessi errori che io facevo all'età tua.

Tu stai curando il tuo giardino in modo sbagliato.

Perchè ti dedichi ai fiori. Guardi quelli del giardino del tuo vicino, e li vedi bellissimi.

Ed allora pensi che per rendere il tuo giardino bello come quello del tuo vicino, tu debba spolverare e lucidare i fiori.

Il risultato è che le tue piante stanno sempre peggio.

Mai provato a spostare la tua attenzione alle radici? Cura le tue radici, ed i fiori cresceranno bellissimi da soli, senza che tu faccia nulla, ma solo occuparti di ciò che è sotto la terra, e non oltre la superficie.

I fiori non hanno bisogno di nessuna cura, se la pianta sta bene, crescono bellissimi senza che tu li tocchi.

Se ti sforzi di piacere alle donne, di farle ridere, di farle stare bene, ahimè otterrai quasi sempre l'effetto opposto.

Perchè tu ti sforzi.

Ti sei ossessionato sul tuo demone (giustamente), metti un sacco di energia per combatterlo. Purtroppo così facendo, dai a quel demone un potere enorme.

Dai al demone un potere pari all'energia che usi per combatterlo.

Rendi il tuo giardino bello, le farfalle arriveranno da sole.

So che non è facile fare ciò, se fino ad oggi sei stato abituato a pensare in modo completamente diverso. Ma provaci.

Dentro di te c'è una forza incredibile, devi solo trovarla.

p.s. Mi accodo a chi ti consiglia di andare da qualche professionista. Risolverà il problema? No, non lo risolverà, ma almeno ti toglierai di dosso l'insicurezza della verginità.

Modificato da Quasiloser
Link al commento
Condividi su altri siti

loreapp

Sei incapace e inutile però pensi di sapere cosa attrae le HB?

E sei pure invidioso!

Link al commento
Condividi su altri siti

DR.Acula

certo che piangerti addosso ed ignorare in consigli che ti stiamo dando non farà cambiare la situazione. Io il mio l'ho fatto

Link al commento
Condividi su altri siti

RobbieWine

Fai gli stessi errori che io facevo all'età tua.

Tu stai curando il tuo giardino in modo sbagliato.

Perchè ti dedichi ai fiori. Guardi quelli del giardino del tuo vicino, e li vedi bellissimi.

Ed allora pensi che per rendere il tuo giardino bello come quello del tuo vicino, tu debba spolverare e lucidare i fiori.

Il risultato è che le tue piante stanno sempre peggio.

Mai provato a spostare la tua attenzione alle radici? Cura le tue radici, ed i fiori cresceranno bellissimi da soli, senza che tu faccia nulla, ma solo occuparti di ciò che è sotto la terra, e non oltre la superficie.

I fiori non hanno bisogno di nessuna cura, se la pianta sta bene, crescono bellissimi senza che tu li tocchi.

Se ti sforzi di piacere alle donne, di farle ridere, di farle stare bene, ahimè otterrai quasi sempre l'effetto opposto.

Perchè tu ti sforzi.

Ti sei ossessionato sul tuo demone (giustamente), metti un sacco di energia per combatterlo. Purtroppo così facendo, dai a quel demone un potere enorme.

Dai al demone un potere pari all'energia che usi per combatterlo.

Rendi il tuo giardino bello, le farfalle arriveranno da sole.

So che non è facile fare ciò, se fino ad oggi sei stato abituato a pensare in modo completamente diverso. Ma provaci.

Dentro di te c'è una forza incredibile, devi solo trovarla.

p.s. Mi accodo a chi ti consiglia di andare da qualche professionista. Risolverà il problema? No, non lo risolverà, ma almeno ti toglierai di dosso l'insicurezza della verginità.

Si capisco che devo lavorare fortemente sulla mia autostima,diciamo che baso molto la stima di me stesso sul rapporto con le donne. Negli altri campi non ho grossi problemi ecco perchè ruota tutto intorno a quella cosa li. Poi tu mi dici di migliorare me stesso.Ok posso avere l'autostima più forte del mondo ma se poi con le donne ho problemi come si fa ad avere una forte autostima? Se mi vedo impacciato come faccio ad avere una forte autostima? Ooo magari ste parole le sto dicendo solo perchè sono nello stato mentale che tutto sia tutto negativo .

certo che piangerti addosso ed ignorare in consigli che ti stiamo dando non farà cambiare la situazione. Io il mio l'ho fatto

No no anzi,è che non posso applicarlo adesso perchè non ho abbastanza soldi e li sto accumulando.

Link al commento
Condividi su altri siti

simone332

Ciao, secondo me tu devi cercare te stesso guardi troppo all esterno e non ti concentri su come sei dentro, per cambiare le cose che succedono fuori prima devi cambiare quelle che succedono dentro il mondo esteriore è lo specchio del mondo interiore, io dopo un grandissimo dolore che ho voluto patire per una donna ho fatto tilt mi stavo autodistruggendo, impara la meditazione a me ha salvato la vita, è stato il primo passo per rinascere, fai una vita sana niente droghe ne alcol, fai sport, leggi non solo la seduzione, cambia stato mentale e tutto li il segreto per piacere. Quello che devi cercare è il tuo equilibrio tra il tuo peggiore te stesso e il tuo migliore te stesso, non abbassare mai lo sguardo e rilassati vivi semplicemente le occasioni arriveranno è un percorso lungo che dura anni e sacrifici ma ciò che si ottiene è fantastico scopare è una cosa meccanica che forse ti "stuferai anche di fare" c'è molto di più da scoprire, e devo dire che IS che ho scoperto da molto poco in certi casi è stato illuminante fantastico.

Link al commento
Condividi su altri siti

RobbieWine

Si tu hai ragione,e molta anche,ciò che hai dentro traspare fuori. Non so perchè mai io ho la proiezione futura di un me stesso sicurissimo di se ma che nonostante lo sia non riesca a sedurre perchè troppo serio,ovviamente è un'immagine radicata in me per via del mio modo di essere eppure qui mi avete detto che essere me stesso è la cosa migliore e che così io riesca ad essere più spontaneo con le ragazze. Ci proverò,ci provero!

Volevo però discutere in modo più approfondito di due cose. La prima sono i like di Facebook,Perchè? Vi faccio un esempio,ho un amico abbastanza estroverso e a scuola di ballo lui balla e parla un po' con tutte le ragazze,loro ci ridono si divertono e si piglia i loro mi piace,dopo lo cercano alle serate successive. A me manco per il cazzo succede questo anche se mi metto in gioco,però sono sempre a carto di argomenti. E nella mia testa parte il ragionamento "lui tromba di più,lui è migliore di te,lui è preferito,lui vale di più" ,lo so è qualcosa di malsano ma mi succede questo.Volevo i vostri pareri.

Poi il come affrontare una tipa soffiata. Se voi state inciuciando con una tipa e contemporaneamente c'è un altro e lei sceglie lui.Come fate a non darvi addosso? A non fare pensieri atodistruttivi e a non sentirvi inferiori?

Link al commento
Condividi su altri siti

decatron

Lo invitano perché è estroverso quindi automaticamente sicuri di sé. . Non perché ha i Like.

Torniamo sempre allo stesso ripetitivo discorso.

Sono pieno di Like ne ho quanti ne vuoi ma non mi invitano come il tuo amico.

Tuttavia quando esco e conosco persone in social mode che sono simpatico e sicuro di me poi quelle persone mi invitano.

Non sono coincidenze.

Per la seconda parte non so a me non interessa minimamente, se quella preferisce sentirsi con un altro io non ci penso neanche e passo alla prossima della lista, non mi piace perdere tempo dietro alle persone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...