Vai al contenuto

[ST] Io non voglio storie serie


Messaggi raccomandati

harryhaller

Ho un dubbio teorico su questi shit test:

Io non mi affeziono a nessuno

Io non voglio storie serie

Io non credo nell'amore

Voi come rispondereste?

Sono sicuro in maniera divertente… cocky&funny…. o senza lasciarsi prendere dal discorso…ignorandolo…ecc

Il dubbio mi è venuto leggendo questa cosa qua:

Frasi come "Io non mi affeziono a nessuno" possono significare che la tipa, più che essere cinica, vuole vedere la reazione emotiva del maschio. Se il maschio si scandalizza per simili affermazioni, forse, non è un malintenzionato, se cambia registro, dicendo che pure lui talvolta lo pensa, forse, lo è: ti tirano le parole da bocca che è una bellezza!!!

Ricordate sempre che le donne parlano per metafore, per sottesi, che, a volte, quello che dicono è tutto il contrario di quello che pensano, ecc....

Dicono cose strane per testare la tua reazione: un ragazzo benintenzionato si scandalizza con una che dice: "Io non voglio storie serie", "Io non mi affeziono a nessuno", "Io non credo nell'amore". È qualcun altro che ci passa sopra, che non reagisce o che addirittura condivide tali "nobili" pensieri. Naturalmente, è logico che lei, lo allontana dopo aver saputo quello che voleva e dirà tra se: "Questi uomini sono tutti uguali"

Che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

kevn

"io non voglio storie serie"

1) nessuno le ha chiesto storie serie (almeno per ora) quindi non ti preoccupare se te lo dicono, e non farti troppi pensieri di cosa lei voglia o non voglia, personalmente se una hb e' già chiusa in qualche modo che non sia un #close allora credo che ci sia la possibilità, se giocata bene di portare la "storia" dove e come si vuole.

2)risposta:" lo so, ti capisco, certe volte si fanno degli sbagli assurdi, vuoi un esempio? eccomi da quando mi ha lasciato non so piu' cosa cercare, significava molto per me e certe volte mi sento proprio perso...pero' e' giusto cosi'..se "Antonio" voleva andarsene e cercarsi un altro ragazzo buon per lui, spero sia felice!"

risposta(bis):" lo so cosa vuoi dire, certe volte si fanno degli sbagli che poi ti aiutano a capire le cose e ad affrontare nuove situazioni, l'importante e' non aggrapparsi al passato e lascire andare il corso degli eventi, non ti dico che anche io sono contrario a te ma nemmeno della tua opinione, credo invece che bisogna giudicare le situazioni di volta in volta e valutare di conseguenza..dopotutto e' per questo che ci chiamano "persone mature" non trovi? "

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dylan84

per le ragazze e' contro natura non volere storie serie. sono geneticamente costruite per avere storie serie. da qualche parte nel forum ci dovrebbe essere una spiegazione molto dettagliata a questo.  :cool2:

semplicemente l'ha detto lei perche' si aspettava sentirselo dire da te. Considera questo come un rifiuto e pensa che sia la stessa cosa anche per noi maschietti. (:ROTFL:) Anticipandoti, si e' messa al riparo, si e' fasciata la testa prima di rompersela (tu non la puoi rifiutare, se lei ti rifiuta per prima).

concludendo: considerando che insita nella frase c'e' la PAURA DI PERDERTI, questo e' un'ottimo shit test.  :metal:

apparte tutto cio, come avrei risposto?

dicono tutte cosi'...all'inizio

davvero? perche' avevo gia' pensato di sposarti, dovro' farmi mandare indietro le bomboniere coi confetti a forma di maialini.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non mi affeziono a nessuno

"e lo spirito da crocerossina dove è andato a finire?" (@ prieras) :D

Io non voglio storie serie

"ok, per il bacio di prima sono 50 euro... (sorrisone)"

Io non credo nell'amore

"ti immaginavo più sensibile... e poi... ma che gente hai frequentato finora??! (sorrisone)"

Link al commento
Condividi su altri siti

nicotico

" a volte anche a me capitano periodi così, penso che sia normale, come è normale improvvisamente accorgersi di essersi affezionati/innamorati di qualcuno. a volte l'attrazione si trasforma in qualcosa di più, altre rimane attrazione e verosimilmente gran sesso, giusto?"

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
per le ragazze e' contro natura non volere storie serie. sono geneticamente costruite per avere storie serie. da qualche parte nel forum ci dovrebbe essere una spiegazione molto dettagliata a questo.  :cool2:

quanto hai ragione... sottoscrivo al 100% e confermo in pieno con field-testing ed esperienza personale :(

semplicemente l'ha detto lei perche' si aspettava sentirselo dire da te. Considera questo come un rifiuto e pensa che sia la stessa cosa anche per noi maschietti. (:ROTFL:) Anticipandoti, si e' messa al riparo, si e' fasciata la testa prima di rompersela (tu non la puoi rifiutare, se lei ti rifiuta per prima).

concludendo: considerando che insita nella frase c'e' la PAURA DI PERDERTI, questo e' un'ottimo shit test.   :metal:

ottima analisi! :clap:

Un'altra possibile risposta C&F (ma un po' accomodante) e' ad esempio:

"storie serie? quelle dove non si ride mai e ci si tiene il muso tutto il tempo?

non vedo l'ora! e' quello che ho sempre desiderato :D"

e poi cambi discorso e la fai ridere (portandola nel tuo frame).

Link al commento
Condividi su altri siti

yyy

Bah, non tutto è un test.

Ho letto poco fa sul manuale di Il Sargiatore, una bella risposta allo ST "i ragazzi mi vogliono solo per il mio corpo" la risposta è: "anch'io!" :D

Vedi questo è un test. Non voglio storie serie può essere solo un'informazione che ti da. O magari (ma questo dipende dal tuo livello di gioco) un'assicurazione che si prende.

In sostanza vede che "tu" non vuoi storie serie allora si previene dicendo che anche lei non le vuole ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
O magari (ma questo dipende dal tuo livello di gioco) un'assicurazione che si prende.

In sostanza vede che "tu" non vuoi storie serie allora si previene dicendo che anche lei non le vuole ;)

strano, a me capita regolarmente l'esatto contrario:

vede che io non voglio storie serie e per tutelarsi mi dice che vuole solo storie serie :zott:

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX

"Io non voglio storie serie"

"Perchè, mentre scopi tu obblighi i tuoi partner a ridere????"

Me l'ha insegnata Donald Fuck.

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
"Perchè, mentre scopi tu obblighi i tuoi partner a ridere????"

Me l'ha insegnata Donald Fuck.

OK, tanto per capire...l'avete field-testata vero?

E le HB come reagiscono alla parola "scopare"? :look:

Per me e' un vocabolo "tabu'" :rolleyez:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...