Druid [Partecipante] 8736 Inviato 9 Marzo 2016 Inviato 9 Marzo 2016 Qualcuno ha mai provato questi DVD? Sapete dirmi i vari pro e contro? Tenendo conto che alcuni hanno anche troppi attrezzi da comprare. Insanity p90X Cross Fit T25 Les Mills Combat
yurion [Partecipante] 372 Inviato 9 Marzo 2016 Inviato 9 Marzo 2016 (modificato) Leggendo in giro,danno i risultati sperati ma sono durissimi e se non hai già una buona base di allenamento e memoria muscolare rischi di farti molto male rompendoti qualcosa. Per il resto funzionano Dovresti anche usare degli integratori adeguati per il recupero,non per forza i loro Modificato 9 Marzo 2016 da yurion
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 9 Marzo 2016 Autore Inviato 9 Marzo 2016 Grazie yurion Ho una buona base di corsa, anche 30km non in modalità agonistica. Chiedevo se oltre per perdere peso (Non ne ho bisogno), sono consigliati per tenere allenata anche la parte sopra. E i vari rischi, dato che specie l'insanity è tutto eseguito a una velocità impressionante.
yurion [Partecipante] 372 Inviato 9 Marzo 2016 Inviato 9 Marzo 2016 (modificato) Grazie yurion Ho una buona base di corsa, anche 30km non in modalità agonistica. Chiedevo se oltre per perdere peso (Non ne ho bisogno), sono consigliati per tenere allenata anche la parte sopra. E i vari rischi, dato che specie l'insanity è tutto eseguito a una velocità impressionante. il p90x lo fa,se lo cerchi su torrent lo trovi o te lo compri dal sito(vedi tu) lo puoi fare il periodo dei 90 giorni ma dopo pensa a seguire i normali allenamenti in palestra perchè troppo logorante per il fisico e manda il cortisolo alle stelle. 5-6 allenamenti a settimana sul medio e lungo periodo distruggono il fisico Modificato 9 Marzo 2016 da yurion
michelep95 [Élite] 230 Inviato 9 Marzo 2016 Inviato 9 Marzo 2016 5-6 allenamenti a settimana sul medio e lungo periodo distruggono il fisico se è una generalizzazione, non riferita specificamente a questi programmi di allenamento, non sono d'accordo...agonisti e professionisti di molte discipline sportive si allenano 2 volte al giorno 6 giorni a settimana
yurion [Partecipante] 372 Inviato 10 Marzo 2016 Inviato 10 Marzo 2016 se è una generalizzazione, non riferita specificamente a questi programmi di allenamento, non sono d'accordo...agonisti e professionisti di molte discipline sportive si allenano 2 volte al giorno 6 giorni a settimana Infatti poi hanno fratture e infortuni sul lungo medio periodo e poca energia
michelep95 [Élite] 230 Inviato 10 Marzo 2016 Inviato 10 Marzo 2016 Infatti poi hanno fratture e infortuni sul lungo medio periodo e poca energia questa è un'generalizzazione
Shao [Partecipante] 4 Inviato 10 Marzo 2016 Inviato 10 Marzo 2016 Grazie yurion Ho una buona base di corsa, anche 30km non in modalità agonistica. Chiedevo se oltre per perdere peso (Non ne ho bisogno), sono consigliati per tenere allenata anche la parte sopra. E i vari rischi, dato che specie l'insanity è tutto eseguito a una velocità impressionante. Se vuoi tenere allenata anche la parte sopra compra 2 manubri componibili con vari pesi, una sbarra, ed esercizi a corpo libero come flessioni e dip. Con i manubri puoi fare bicipiti tricipiti spalle pettorali e rematore x i dorsali. Sbarra x i dorsali e bicipiti. Dip tricipiti. Ciao
BeegBooties [Élite] 176 Inviato 10 Marzo 2016 Inviato 10 Marzo 2016 Puoi ottenere i risultati che vuoi anche in palestra, anche a casa o con un corso. Anche con quei pacchetti, ma guardali per quello che sono: puro marketing per vendere.
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 10 Marzo 2016 Autore Inviato 10 Marzo 2016 Anche con quei pacchetti, ma guardali per quello che sono: puro marketing per vendere. Si si, sicuramente. Però è per allenarsi 30/60 minuti a casa. Ho visto Tapout XT, che mi sembra bello, forse più bello di Les Mills, boh mi dovrò decidere. Grazie a tutti.
Messaggi raccomandati