Vai al contenuto

[ST]Guarda che se vuoi ti attacco in faccia?!


Messaggi raccomandati

LuKoZ

Situazione... parlando al telefono mi vien fuori dicendo..

HB: "Guarda che se vuoi tia ttacco anche in faccia eh?!"

LuKoZ: "E perchè dovresti?"

HB cambia argomento...

Come dovrei rispondere secondo voi a questa "sfida"?

Link al commento
Condividi su altri siti

Whyle

Secondo me dipende dal contesto.

Se per esempio il discorso era basato su risposte stronze o poco gradite, è anche logica una reazione simile. Non per questo era effettivamente quello che voleva. Altrimenti lo avrebbe fatto e amen! Non avrebbe senso comunicare le intenzioni. A che pro, se non quello di farsi vedere "forte" ?...

Io a freddo, su una situazione del genere avrei agito in due modi: se la cosa era scherzosa, avrei insistito per vedere se davvero ne fosse stata capace, se invece al contrario, la situazione era di quelle "bastarde" non avrei esitato e avrei detto semplicemente anche io! sbattendo giù il telefono...

Oppure, una risposta secca tipo "fai quel c... che ti pare", "se non volevi parlare perchè hai chiamato?" (se è stata lei a chiamare) o "specifia il complemento oggetto della frase, please..."

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop
HB: "Guarda che se vuoi tia ttacco anche in faccia eh?!"

"eh eh eh se lo fai però ricordati dopo mi ritrovo totti e gattuso che con l'elicottero mi vengono ad aiutare...perchè vodkafone è sempre dalla mia parte :-P e poi ti ritrovi 3 contro uno..mica ti conviene"

Link al commento
Condividi su altri siti

LuKoZ
"se non volevi parlare perchè hai chiamato?" (se è stata lei a chiamare) o "specifia il complemento oggetto della frase, please..."

Questa forse ci stava bene per il contesto...

Però anche la C&F è buona!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

nicotico

io non conosco il contesto, ma credo che il tuo modo di reagire sia stato il migliore.

fondamentalmente lei voleva una giustificazione da parte tua, e tu gli hai rigirato il tutto chiedendo a lei di giustificarsi.

in effetti se avesse voluto veramente attaccarti il telefono in faccia lo avrebbe fatto. e a te non è fregato poi molto mi pare.

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
Come dovrei rispondere secondo voi a questa "sfida"?

fai pure!

campo benissimo pure senza di te

10 a 1 che se attacca tempo 5 minuti ti richiama.

Link al commento
Condividi su altri siti

DeEaBoLik^

HB " Guarda che se vuoi ti attacco in faccia!?"

DeEaBoLik^ " Sei proprio sicura di volerlo fare? "

HB " si/non lo so/ no "

DeEaBoLik^ " sai,l'importante è essere sicuri nelle cose che si fa :) , vuoi attaccarmi in faccia? Fallo! poi però non pensare alle reazioni che potresti suscitare... "

Beh sul momento penso che questa sia la risposta migliore... perchè la fa pensare.

Le fa capire che con te, non può stronzeggiare come e quando vuole,perchè tu hai un carattere forte,più forte del suo, e non hai paura di lei. Sei tranquillo anche quando lei stronzeggia troppo, perchè hai sempre il controllo della situazione, e se dovesse esagerare, beh non avresti esitazioni a punirla( non corporalmente :D ). Vedi poi come ti diverti quando ritorna e ti chiede scusa per aver fatto la stupida e l'immatura :-P

Link al commento
Condividi su altri siti

LuKoZ

:metal: :metal: :metal:

Ottime risposte grazie ragazzi!

:cool2:

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
fai pure!

campo benissimo pure senza di te

10 a 1 che se attacca tempo 5 minuti ti richiama.

Troppo duro :zott:

mi ricorda i miei disastrosi sms di sblocco :-P

Se proprio vuoi comunicare lo stesso concetto, magari potresti ammorbidirlo cosi':

"se proprio ci tieni tanto a riattaccare... allora ciao :D"

detto molto rilassato e un pochino C&F (nel tono; il sorriso ci vuole, e si sente anche al telefono).

In pratica comunichi che "campi benissimo anche senza di lei" ma senza dirlo espressamente a parole!.

Ricordate che in generale quante piu' cose comunicate col paraverbale e non a parole, meglio e' ;)

edit: concordo in pieno con Diabolik! :clap:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
Mascott

<<Facciamo la gara. Pronti via! >>E poi non parli più...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...