Dog1 [Partecipante] 198 Inviato 20 Marzo 2016 Inviato 20 Marzo 2016 Cosa rispondere ad una ragazza che ti intetessa che ti dice: Ho sfiga, credo che rimarrò single a vita...
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 20 Marzo 2016 Inviato 20 Marzo 2016 Ho sfiga, credo che rimarrò single a vita... Ma e' una affermazione fatta a quattr'occhi o in chat? C'era un po' di conversazione,prima ?
Dog1 [Partecipante] 198 Inviato 20 Marzo 2016 Autore Inviato 20 Marzo 2016 (modificato) In chat...si stavamo parlando da un po poi mi ha detto che le sue amiche vanno con tutti e che visto che lei non è così e che ha poca fortuna rimarrà single a vita Modificato 20 Marzo 2016 da Dog1
PaneAzimo [Lurker] 1 Inviato 20 Marzo 2016 Inviato 20 Marzo 2016 Dipende molto dal tipo di ragazza. Io risponderei con il contrario di ciò che lei si aspetta di sentirsi dire Es. "Rimarrò single a vita" Tu: "Forse sì ahah" e poi una domanda per andare a fondo del tipo "Tu cosa cerchi?" Poi fai come vuoi, ti parlo da autodidatta che non sa molto di seduzione "scientifica" ma senza ho comunque raggiunto ottimi risultati con le ragazze
aieiebrazov [Partecipante] 7 Inviato 7 Aprile 2016 Inviato 7 Aprile 2016 (modificato) Ma e' una affermazione fatta a quattr'occhi o in chat? C'era un po' di conversazione,prima ? Che differenza c'è? uno shit test è sempre uno shit test.. a meno che sia il suo amico del cuore... Cmq una risposta allo ST potrebbe essere: Che invidia! sai cosa darei per essere single tutta la vita io! Purtroppo voi ragazze con i vostri trucchetti mi incastrate sempre Modificato 7 Aprile 2016 da aieiebrazov
Keran92 [Partecipante] 5067 Inviato 7 Aprile 2016 Inviato 7 Aprile 2016 dille di comprare un gatto OldPlayer ha reagito a questo 1
sasa4 [Élite] 1784 Inviato 7 Aprile 2016 Inviato 7 Aprile 2016 Se ha meno di 16 anni questa frase è, nei limiti, ancora comprensibile. Se ha più di 16 anni questa frase è, sempre nei limiti, condannabile non al next, ma alla radiazione della ragazza dagli essere viventi con doppia circolazione completa.
SeductorPrime [Élite] 71 Inviato 8 Aprile 2016 Inviato 8 Aprile 2016 "Anche io. E' una scelta, ma lasciamo alle nostre spalle la noia.Vieni, andiamo a bere un caffé, così ti tiro un po' su e ti sciogli un po' dal male di vivere.Ti imbocco se vuoi, piccola bambinella triste. Dai, dopo giochiamo al cavalluccio a casa mia."E poi la porti a casa.Se declina, allora cerca più rapporto di fiducia e comprensione.Nei quali puoi tentare di fare il gentile e consolarla con un bel french-kiss. Altrimenti scoprirai che ti voleva usare come cuscino del pianto.Eh sì, dopo il muro nella città santa, se fosse maggiorenne, questa simpaticona, ha deciso che sei una sua amica.Fa attenzione. Fuggirai da lei constatando che non crescerà mai oltre i 13 anni. Anche se ne ha 41.Questo potrebbe accadere dopo un rapporto di mesi o anni, in cui ti ridurrà peggiò di un pomodorino in salamoia.Facendoti diventare esperto come un OS, in quanto ad aiuto sanitario e a rudimenti di consulting psicologico.Quindi ignorala quando frigna, va altrove a divertirti.Oppure confortala.Nel secondo caso, non dire che non ti avevo avvertito.D. OldPlayer ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati