Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

aieiebrazov
Inviato

Contesto: vecchio circolo sociale. Dove sono nato e cresciuto AFC. Prima che mi dessi un tono.

Aieie: Ma alla fine. Voi credete realmente in questa friendzone?

HB: Tu sei il Re della friend-zone. Chi meglio di te potrebbe saperlo... (Notare che siamo tutti "amici" di vecchia data e che c'era davanti il tipo di questa HB.)

Possibili risposte:

Opzione A: Neutra

Aieie: Allora come spieghi tutte le pulzelle che mi girano intorno? Dici che vogliono i miei soldi? :DD (mi sembra troppo qualifying)

Opzione B: Soft

Aieie: Eh già sono noto per le mie skill sociali. Riesco a farmi molti amici. Invidiosa? B-) (mi sembrava quella più adatta)

Opzione C: Provocante

Aieie: Quindi vuoi dirmi che io e te non faremo sesso stasera? Allora che ci parlo a fare con te? :DD (troppo provocante.la tipa non mi interessa e in piu' c'era davanti il tipo)

Inutile dire che l'ho fallito in pieno anche perchè tutti stavano già ridendo a crepapelle quando ho risposto: wow, è questa la reputazione che ho? beh..sono abile a farmi nuovi amici :)

Ma tutti hanno continuato a ridere come se non importasse della mia risposta lol

aieiebrazov
Inviato

Contesto: vecchio circolo sociale. Dove sono nato e cresciuto AFC. Prima che mi dessi un tono.

Aieie: Ma alla fine. Voi credete realmente in questa friendzone?

HB: Tu sei il Re della friend-zone. Chi meglio di te potrebbe saperlo...

Opzione A: Neutra

Aieie: Allora come spieghi tutte le pulzelle che mi girano intorno? Dici che vogliono i miei soldi? :DD (mi sembra troppo qualifying)

Opzione B: Soft

Aieie: Eh già sono noto per le mie skill sociali. Riesco a farmi molti amici. Invidiosa? B-) (mi sembra la più adatta)

Opzione C: Provocante

Aieie: Quindi vuoi dirmi che io e te non faremo sesso stasera? Allora che ci parlo a fare con te? :DD (troppo provocante. la hb non mi interessa e in piu' c'era davanti il tipo. amico di amici)

Io penso di averlo fallito (non me l'aspettavo proprio). Tutti stavano già ridendo alla battuta della HB quando io ho risposto: wow ho questa reputazione? eh già sono noto per le mie skill sociali. Riesco a farmi molti amici :) ma tutti hanno continuato a ridere alla battuta di lei

Credo sia difficile risanare la reputazione in un circolo sociale già andata in frantumi. E penso sia deleterio portare qualsiasi hb uscente in questo circolo sociale.

Cosa ne pensate?

MF22
Inviato (modificato)

Sì, hai ragione. Ho anche un album delle figurine con tutte le amiche. Manca solo la tua e poi è completo.

Ci sta?

Modificato da MF22
  • Mi piace! 2
Andreas
Inviato

Ma tutti hanno continuato a ridere come se non importasse della mia risposta lol

più che altro, non era importante tutto il discorso.....

lei dice "Caro Aieie piuttosto che trombare con te, mi arruolo nell'Isis"

e quindi?

c'é forse una risposta da dare? e a quale scopo: impressionare gli amichetti?

fidati, non è la singola frase o singola risposta a farti trombare o a mandarti a monte una trombata

sembra sia così, perché le risposte "giuste" vengono date da chi ci sa fare

difficilmente uno che non ci sa fare, sa tener testa a una donna............ se così fosse, se la tromberebbe

ma, visto da fuori, sembra che tutto stia in quella piccola frase....

in quelle domande, in quelle risposte..... c'é il nulla

• Mi piace! 3
gelsomino
Inviato

La tua risposta e' troppo macchinosa, richiede troppo tempo per essere elaborata dai cervelletti delle scimmie ridens ...

Io avrei risposto,in maniera da "angelo dell'apocalisse" che crea il vuoto d'aria al suo aprir bocca...

Tu sei il Re della friend-zone. Chi meglio di te potrebbe saperlo...

...quando mi conviene

ps.. la risposta della hb e' una "schiacciata facile"... lei hai alzato una palal troppo bella e sei stato punito!

saluti

Farfall1
Inviato (modificato)

"Non prendertela cara, ti ho friendzonato perchè mi hanno detto che a letto sei più fredda delle palle di un eschimese"

Modificato da Farfall1
solouncapitano
Inviato

Sì, hai ragione. Ho anche un album delle figurine con tutte le amiche. Manca solo la tua e poi è completo.

Ci sta?

Ahahahahahahahahah

Straquoto aggiungendo però hai il ragazzo, mi dispiace ma non si può fare!

cabeleira
Inviato

Infatti non glie ne fotte una beata mazza. Era una battuta, sorridi....

• 2 settimane dopo...
Phoenix10
Inviato

ps.. la risposta della hb e' una "schiacciata facile"... lei hai alzato una palal troppo bella e sei stato punito!

C'hai ragione.

Non fosse stata lei, l'avrebbe fatta qualcun altro una battuta simile.

Ma perchè cacciarsi nei vicoli ciechi?

Phoenix10
Inviato

più che altro, non era importante tutto il discorso.....

lei dice "Caro Aieie piuttosto che trombare con te, mi arruolo nell'Isis"

e quindi?

c'é forse una risposta da dare? e a quale scopo: impressionare gli amichetti?

fidati, non è la singola frase o singola risposta a farti trombare o a mandarti a monte una trombata

sembra sia così, perché le risposte "giuste" vengono date da chi ci sa fare

difficilmente uno che non ci sa fare, sa tener testa a una donna............ se così fosse, se la tromberebbe

ma, visto da fuori, sembra che tutto stia in quella piccola frase....

in quelle domande, in quelle risposte..... c'é il nulla

Dando importanza a quella battuta, ha solo peggiorato le cose.

Anch'io facevo gli stessi errori una volta.