Vai al contenuto

[importante!] come aggiungere votazione post e tasto grazie...


JaCkAL

Messaggi raccomandati

JaCkAL

ciao,

mi rivolgo soprattutto agli amministratori/moderatori del forum:

il nuovo forum ha bisogno di un sistema di votazione dei post, nonche' della possibilità di "ringraziare" i singoli messaggi, funzioni che erano disponibili sul forum precedente (vBulletin).

ecco allora io ho trovato due mod per l' SMF forum (per chi non lo sapesse questo che stiamo usando.. ;)):

-Ratings  => permette di votare i thread con delle stelline da 1 a 5;

-ThankYouMod103 => permette di ringraziare i singoli post;

ecco i links:

-ratings: http://mods.simplemachines.org/index.php?mod=91

-ThankYouMod103: http://mods.simplemachines.org/index.php?mod=257

ovviamente bisogna vedere prima se le mod sono compatibili con la versione del forum che stiamo usando ;)

ho testato la ThankYouMod e va bene (la versione del forum è 1.1 RC3) eccone il risultato:

----------------------------------------------------------------------------------

thanks1pz6.png

----------------------------------------------------------------------------------

editando i file della mod si puo cambiare il testo "thank you" con "ringraziano" o simili ;)

spero di essere stato di aiuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per l'impegno, sono sicuro che uno dei nostri admins prenderà in considerazione la cosa

Link al commento
Condividi su altri siti

JaCkAL

EDIT: ho aggiunto uno screenshot della prova su un mio forum di test ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Jackal,

sono perfettamente a conoscenza dell'esistenza di questi mod, cosi' come sono a conoscenza dei mille bugs e problemi che comportano. Se ti leggi i commenti e le recensioni a chi li utilizza avrai conferma di ciò che dico.

Come ho già detto in precedenza, AL MOMENTO non è possibile aggiungerli, verranno integrati non appena saranno "stabili" e senza eccessive controindicazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...