Vai al contenuto

[ST] Secondo me sono solo chiacchiere...


Messaggi raccomandati

Ragazzi ma voi come rispondereste ad una che mentre stai lì in frame a parlare(e far parlare) di esperienze un po' sconce, con un bel set, lei se ne esce con: "si, si, ma secondo me le tue sono tutte chiacchiere (o qualcosa di simile)".

La cosa è seria perchè se nn rispondi bene ed in tempo rischi di fregare tutto il set :zott:.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gethsemane

Mode 1

"Infatti adoro chiaccherare"  :D

Mode 2

"Certo, in questo preciso momento stò chiaccherando con voi"  :rolleyez:

Mode 3

"Trovi di così attraenti i miei discorsi?"  :cool2:

Mode 4

"Cazzara, sei solo invidiosa"  :D

E fantasia relativa

Link al commento
Condividi su altri siti

LuKoZ

HB: "Secondo me sono tutte chiacchiere...."

LuKoZ: "Forse pensi che siano solo chiacchiere perchè esci poco e non ti succede mai niente di così particolare!" Seguito da un bel sorriso :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Whyle

sono solo chiacchiere...

-Ma anche no!

-Provare per credere!

-La libertà di pensiero è bella appunto perchè "libera".

-no, questa è teoria, poi si passa alla pratica.

Link al commento
Condividi su altri siti

satira

HB: "Secondo me sono tutte chiacchiere...."

Pua: "Anche secondo me" e poi continui con quello che stavi dicendo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

kevn

hb :" secondo me sono tutte chiacchere"

PUA: "hai ragione..ho capito tu vuoi che ti scriva tutto vero?...e io che contavo sulla tua memoria!"

oppure: " ho capito....tu vuoi una prova...nonono sono troppo timido per certe cose..e poi mi servono i miei comfort!"

oppure:"stai cercando di autoconvincerti? :D"

oppure:"cosa hai chiesto a babbo natale quest anno?" e poi continui con i tuoi discorsi....

Buon Sarge

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
ExiBit

Quindi tutti rispondereste cose spiritose entrando nella proposta di frame che fa lei? :look:

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
xyz-79

[sT] Secondo me sono solo chiacchiere...

pua :hey cucciolotta ti senti trascurata?...dai di qualcosa di interessante...

Link al commento
Condividi su altri siti

clfai

hb:"Secondo me sono solo chiacchere"

pua:"Se stai cercando di rimorchiarmi, questa tattica è un po' scontata"

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop

mbè diciamo che quando una ragazza ti dice una cosa del genere ti stai forse vantando un po' troppo... :)

in fondo un vero alpha...se scopa per davvero non ha bisogno di dirlo in giro.

fate attenzione ragazzi che un conto è stuzzicare i desideri sessuali di una ragazza attraverso gesti,metafore,racconti indiretti etc etc...un conto è volere fare il figo e dire "questa settimana ho scopato con sette ragazze diverse", anche se è vero, non gioca comunque a nostro favore.

indipendentemente dal fatto che sia vero o no quello che racconti nei "particolari"...fa comunque molto dlv generalmente raccontare le proprie esperienze sessuali in maniera aperta (oltretutto con degli sconosciuti appena conosciuti per strada).

Oltre al fatto che la ragazza così sarà più ostica a cedervi la topa visto che avrebbe paura che voi lo andiate poi a raccontare al primo che passa.

La soluzione? evitare il problema alla radice. Evitare di esagerare con i "particolari" nei racconti.

un conto è dire "mi frequentavo con una ragazza ma nulla di serio"

un conto è invece dire "mi vedevo con una ragazza solo per metterglielo dentro"

siccome siamo grandi e lo sono pure le hb in ogni caso si capisce il vero significato della prima frase (che altro non è che un modo di dire il significato della seconda frase ma in maniera elegante)...solo che senza dubbio la prima frase è molto più compatibile con la mentalità femminile di raccontare le cose, mentre la seconda categoria va bene solo quando si è da soli tra maschi.

dovete lasciar percepire, intravedere, immaginare e MAI sfoggiare. Ricordatevelo :cool2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...