Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Troplic88
Inviato (modificato)

Salve ragazzi Conosco questa hb 9 in comitiva di amici , mi ritrovo in un gruppo di messaggistica istantanea di 6 persone 3hb 3 ragazzi da circa 13-14 giorni

io sono di udine, lei di milano ( viene in vacanza per tutte l' estate) a pelle mi puzza di psycho allora decido di leggere il manuale di franco per non incorrere in one-itis indesiderate , ma ancora oggi non riesco a decifrarla,lei hb 9 che ha la fila sotto casa di PUA, e li tratta tutti come zerbini difatti non l'aggiungo su nessun social network e tantomeno la contatto in privato (non voglio perdere il mio valore di alfa, mi basta questa connessione per chiuderla)

si parte nel gruppo e iniziano i primi test! alcuni superati egregiamente altri potevo fare di meglio, ma mai PUA , sempre ALFA sono sono io che faccio push & pull lei mi provoca più volte io da alfa rispondo tranquillo e sfacciato vi riporto una parte dell ultima chat

test che secondo me ho risposto male all inizio della nostra conoscenza!

hb :troplic tu hai capito tutto di me peccato ti chiami come il mio ex
troplic: anche tu ti chiami come la mia ex

hb : se ci fidanziamo mi porti al xxx (disco-bar)
troplic: ti ci porto anche se non ci fidanziamo( qui non volevo subito sbilanciarmi era all inizio della conoscenza, ero tentato dallo scrivere qualcosa di erotico :p)

ultima chat

hb : invia immagine di quello che mangia in compagnia delle altre due ragazze

troplic: mi raccomando però non ingrassate!

hb : perchè altrimenti non ci volete ?
PUA 1 : certo io vi voglio sempre !
Troplic : Il mio era solo un consiglio non ho mai detto di volervi
Hb : sempre molto dolce tu !
troplic : inizi a essere simpatica hb , comunque adesso vado a vedere la partita
hb : tanto perde la squadra che tu tifi ( provocazione ?)
non rispondo rientro in chat un ora dopo la fine della partita si scrivono parecchi messaggi nella mia assenza ma niente di niente solo cretinate
troplic : fatemi un riassunto
hb (sempre lei) : no il riassunto fattelo tu
troplic: quanto sei sexy quando fai la ribelle
hb : grazie !

troplic: peccato che non sei al livello dei miei target
qui lei visualizza probabilmente offesa, mi risponde dopo 2 ore

hb : eee arrivato
PUA2: Oggi ho visto la vostra foto siete bellissime per chi non vi conosce

lei : ah grazie Pua
Pua2 : però vi conosco
hb; non si può mica piacere a tutti
pua2: hai sempre la risposta pronta eh

hb: sempre
rientra troplic: questo lo trovo irresistibile
hb: io sono irresistibile ( è molto sicura di se la ragazza chissà quanti PUA ha rifiutato)

troplic: peccato che la bellezza poi finisce( P&P)

hb : io sono una brava cuoca ! cosa vuoi di più? ( TEST)

troplic : mi stai tentando , ma preferisco cucinarmi da solo (maschio alfa non ha bisogno di nessuno ) tu potresti anche avvelenarmi
hb : che ce di male se ti avveleno?( test?)
troplic : che poi chi ti fa sorridere ?( alfa)
hb : tu fino a oggi mi hai fatto solo piangere (sta tentando di manipolarmi come fa con tutti i PUA)

Troplic: sai tesoro, nella vita bisogna dare e ricevere, se tu mi dai il tuo meglio avrai il mio meglio se non mi darai nulla non avrai mai nulla da me
lei probabilmente spiazzata visualizza subito , mi risponde dopo ore ( magari questo è un altro test bho !?) .
hb: io voglio solo ricevere punto ( convinta che è lei a comandare qua)
troplic : hb senti oggi ho avuto una giornata faticosa , ho un terribile mal di testa non mi va di parlare dei tuoi problemi personali adesso :) ( altra risposta alfa )

hb : io non ho problemi personali
troplic : tecnicamente un problema lo hai

poi boom è scomparsa , ora non so se questo è un ennesimo test ( per valutare la mia coerenza nella risposta dare e ricevere )

o starà cavalcando un altro fallo :p , ma comunque io andrò di freeze minimo per 15 giorni anche perchè lei ritorna tra un mesetto inoltre oggi ho aperto un game con milf 8 ( lo troverete domani i nella categoria social e chat), e due giorni fa ho conosciuto un altra milf che a breve aggiungerò sul mio social network non mi ha dato il suo nome e cognome ma ci siamo incontrati all anagrafe eheh ( troverete la situazione nella categoria day and street a pelle lei mi è parsa molto propensa sguardi, flirt ,quindi dopo 2 giorni l'aggiungo i maschi alfa si prendono quello che vogliono )

N.B quando lei mi scrive in ritardo ovviamente ripago con la stessa moneta

Gradirei il vostro pensiero eventuali test nascosti,e soprattutto se sono nella giusta direzione

mi scuso in precedenza per gli errori ortografici, ma dopo qualche drink non ho voglia di fare il "preciso"

Modificato da Troplic88
gongolo
Inviato

'sta storia dell'alfa fa solo macelli.

• Mi piace! 5
Druid
Inviato

ma ancora oggi non riesco a decifrarla,lei hb 9 che ha la fila sotto casa di PUA, e li tratta tutti come zerbini

Mi sono fermato qua...

• Mi piace! 1
Leopard85
Inviato

Eh niente mi sono reso conto solo adesso di essere un PUA

• Mi piace! 2
Druid
Inviato

'sta storia dell'alfa fa solo macelli.

Perchè vedere test ovunque, no?

Troplic88
Inviato

Hahahaha ragazzi la vostra ironia mi fa iniziare la giornata nel migliore dei modi,siete davvero simpatici inoltre se avete tempo da perdere per ironizzare sugli utenti che mirano a migliorare il proprio game il proprio livello di pensiero siete veramente dei "casanova"
comunque solo ora mi sono accorto di aver confuso la parola "pua" con la parola "beta" vi ringrazio comunque per il tempo che avete perso a scrivere !

• Mi piace! 1
Troplic88
Inviato

Sarebbe sarcasmo ?

Devi migliorare anche li allora ..

Ovvio bisogna sempre migliorare nella vita, inoltre siamo su IS non mi ci iscrivevo proprio se non volevo migliorare :)

Leopard85
Inviato

Per me oggi è una di quelle giornate dove:

- giudico la mia vita una schifezza

- ieri sera ho fatto sesso di merda con la mia non-ragazza e da bravo beta sto aspettando la sua chiamata per capire se mi mollerà o meno

- stanotte ho dormito si e no 2 ore e pure di merda

- oggi il mio lavoro mi fa schifo

- non so che fare della mia vita

- mi trema l'occhio sinistro

però tutto questo passa in secondo piano quando vedo il tuo avatar...

Troplic88
Inviato (modificato)

Per me oggi è una di quelle giornate dove:

- giudico la mia vita una schifezza

- ieri sera ho fatto sesso di merda con la mia non-ragazza e da bravo beta sto aspettando la sua chiamata per capire se mi mollerà o meno

- stanotte ho dormito si e no 2 ore e pure di merda

- oggi il mio lavoro mi fa schifo

- non so che fare della mia vita

- mi trema l'occhio sinistro

però tutto questo passa in secondo piano quando vedo il tuo avatar...

se grazie al mio avatar riesci a superare questi problemi...

allora fai una cosa prendi il mio avatar , recati in cartoleria è fatti una gigantografia ! :)

Modificato da Troplic88