Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Paperina
Inviato (modificato)

giudicati da chi poi ????

da te ??? ahahahah

quella che vuole sentirsi dire che chi va a trans è gay

SEI TU

e te lo ripeto

chi va a trans è gay

cosi la chiudiamo

e

tutti contenti

ed anche il sottoscritto

è gay

Dai Dave87...non fare così...non è la fine del mondo... ;)

Modificato da Paperina
Inviato

Dai Dave87...non fare così...non è la fine del mondo... ;)

Esempio di donna incapace di fare autocritica.

Benvenuti nel mondo reale :D

...

Siamo tutti gay.

P.s. : Vuoi la verità su come la penso su questo topic e la domanda e tutto ? Non da ora, ma da come è andata la discussione, i like, etc ?

Brutale verità ? Se troppo sensibilina, non leggere.

NON LEGGERE

...

...

...

...

Mettere in discussione te e ritenere che magari ERI TE quella non all'altezza del tuo ex ti rode. Ergo, devi trovare un capro espiatorio. E' un gay represso.

Che poi, non c'entra una sega. Sarà finita chissà per cosa, ma sei ancora lì, a cercare di trovare una motivazione.

MOVE - NEXT

Ho aperto un topic sull'inner femminile.

Tra l'altro si parla anche di mascolinità\femminilità

http://www.italianseduction.club/forum/t-56362-female-inner-game/

:)

Paperina
Inviato

Esempio di donna incapace di fare autocritica.

Benvenuti nel mondo reale :D

...

Siamo tutti gay.

P.s. : Vuoi la verità su come la penso su questo topic e la domanda e tutto ? Non da ora, ma da come è andata la discussione, i like, etc ?

Brutale verità ? Se troppo sensibilina, non leggere.

NON LEGGERE

...

...

...

...

Mettere in discussione te e ritenere che magari ERI TE quella non all'altezza del tuo ex ti rode. Ergo, devi trovare un capro espiatorio. E' un gay represso.

Che poi, non c'entra una sega. Sarà finita chissà per cosa, ma sei ancora lì, a cercare di trovare una motivazione.

MOVE - NEXT

Ho aperto un topic sull'inner femminile.

Tra l'altro si parla anche di mascolinità\femminilità

http://www.italianseduction.club/forum/t-56362-female-inner-game/

:)

Certo caro...certo... :air_kiss:

Steppenwolf
Inviato (modificato)

Parlate quasi tutti e quasi sempre di trans col pisello ancora al suo posto.

Vorrà dire qualcosa? Chissà...

Il grande Buck ha una bella figona sbrodolosa.

Vi piace? Lo desiderate sessualmente?

Hdj9smI.png

Se la risposta è sì (e a rigore di logica, dovrebbe esserlo: è una donna, no?) e siete ometti, ho una buona e una cattiva notizia per voi, quella buona è che non siete omosessuali latenti, quella cattiva è che... dai che ci arrivate da soli :)

Alle femminucce etero chiedo: posto che vi piaccia il pistulino (vi piace, vero?) ci andreste con una trans?

E se no, perché?

Modificato da Steppenwolf
  • Mi piace! 2
Steppenwolf
Inviato

Ah, il tizio (per qualcuno la tizia) in foto è Buck Angel, gran personaggio sui cui vi invito ad informarvi, se credete.

Paperina
Inviato

Parlate quasi tutti e quasi sempre di trans col pisello ancora al suo posto.

Vorrà dire qualcosa? Chissà...

Il grande Buck ha una bella figona sbrodolosa.

Vi piace? Lo desiderate sessualmente?

Hdj9smI.png

Se la risposta è sì (e a rigore di logica, dovrebbe esserlo: è una donna, no?) e siete ometti, ho una buona e una cattiva notizia per voi, quella buona è che non siete omosessuali latenti, quella cattiva è che... dai che ci arrivate da soli :)

Alle femminucce etero chiedo: posto che vi piaccia il pistulino (vi piace, vero?) ci andreste con una trans?

E se no, perché?

No io non ci andrei. Perché mi piacciono gli uomini. Nel fisico certo, ma negli atteggiamenti da uomo/maschio ancora di più....Un trans è effeminato, non mi attrarrebbe affatto...

Motivator
Inviato

Però se mi trovate un trans non operato che è come Agnetha Faltskog nell'ultimo video degli ABBA, giuro che ci penso :lol:

The day before you came ? E' davvero splendida in quel video, ma e' un discorso senza senso visto che e' donna dalla nascita :D Piuttosto, se le tecniche chirurgiche estetiche un giorno consentissero di avere transessuali in tutto e per tutto simili a una Charlize Theron o a una Victoria Silverstedt sinceramente quanti direbbero di no ad una scopata? Io sono dell'idea che un transessuale non potra' mai essere una donna perche' c'e' tutta una fisiologia che non puo' essere sottovalutata. Davvero basta tagliarsi il pisellino e farsi crescere due tette perche' un uomo possa dirsi donna? Io non credo, se e' vero che il cervello comanda il corpo, e' anche vero che il corpo influenza il cervello ed il suo modo di pensare.

Di contro, immaginate le due signore sopra citate con una cervello maschile ossessionate dal sesso e prive dei cambiamenti di umore e pensiero delle donne, potremmo davvero parlare di compagne sessualmente perfette :p:)

• Mi piace! 1
barchilaka
Inviato (modificato)

Vedo che c'è parecchia ignoranza su questo argomento.

Un transessuale è una persona che non trova identità fra la sua condizione biologica e la sua condizione psicologica.

È come se vi sentiste nati in un corpo sbagliato e sentiste la vostra vita come una gigantesca menzogna, una menzogna che vi mozza il respiro e che non vi lascia un secondo dall'odiare un corpo in cui vi sentite intrappolati.

Non è neanche scontato che a un transessuale MtF (male to female) piacciano i maschi. Non lo è per niente, sono comparti slegati.

In ogni caso è veramente ignorante affermare o credere che i transessuali vogliano estremizzare con atteggiamenti supercompensativi la propria disforia di genere.

Mi sembra che sia più un tuo problema, Paperina, credere che i transessuali MtF non abbiano sviluppato una femminilità o una sensualità autentica per il disagio di dover ammettere che ci potrebbero essere transessuali più femminili di te. Ci sono. Come ci sono transessuali meno femminili di te. Accettalo, non è affatto un trauma, e non lo dico per provocare.

Come mi sembra più un problema di alcuni credere che i transessuali siano orchi col vocione o "uomini con le tette" per evitare il disagio di dover affacciarsi alla realtà che potrebbero attrarvi e che in tantissimi casi non riconoscereste un transessuale a meno che non lo veniate a sapere. Accettatelo, può capitare. Non è un male. Non è un insulto al vostro sentirvi uomini.

Nel momento in cui le MtF si operano sono donne a tutti gli effetti. Non c'è più transizione. Hanno passato un'intera esistenza a credere fermamente di appartenere al sesso opposto tale che hanno sviluppato una coscienza ben più forte di chi non conosce a fondo la propria sessualità.

Ed è il sistema di convinzioni radicate profondamente che forma un individuo.

Per il resto della discussione non mi interessa trovare una denominazione o un sintomo latente a un ex di Paperina. Siate quel che siate nel momento in cui lo fate. C'è stato un momento in cui un trans vi ha attirato? Bene. C'è stato un momento in cui una persona del vostro stesso sesso vi ha attirato? Bene. Tutto il resto sono astrazioni vostre: il voler definire a tutti i costi qualcosa per sentirsi a proprio agio con se stessi, il pensare "in fondo ha voglia di cazzo", "in fondo è un po' frocio", "in fondo sono uomini con le tette", "in fondo era soltanto un coglione", "in fondo non è mai stato amore".

In fondo non ve ne deve fregare nulla perché i commenti in cui si cerca di voler capire un fenomeno invece di voler definire le persone come ci fa comodo per stare meglio con noi stessi, li conto sulle dita di una mano.

Se è un argomento su cui volete intervenire a tutti i costi ma non conoscete nulla e su cui le vostre uniche informazioni a riguardo sono programmi tv di dubbio gusto; se avete un marasma nella testa e tendete a mettere nello stesso insieme transessualità, omosessualità e travestitismo... informatevi. Sul sentire, sulla percezione che hanno gli altri su stessi, sugli studi, sulla storia. Mi sembra il presupposto minimo per poter parlare di qualcosa, per il resto c'è il bar. Ma questo è un consiglio e non una lamentela.

A presto.

Modificato da barchilaka
  • Mi piace! 3
Paperina
Inviato

Vedo che c'è parecchia ignoranza su questo argomento.

Un transessuale è una persona che non trova identità fra la sua condizione biologica e la sua condizione psicologica.

È come se vi sentiste nati in un corpo sbagliato e sentiste la vostra vita come una gigantesca menzogna, una menzogna che vi mozza il respiro e che non vi lascia un secondo dall'odiare un corpo in cui vi sentite intrappolati.

Non è neanche scontato che a un transessuale MtF (male to female) piacciano i maschi. Non lo è per niente, sono comparti slegati.

In ogni caso è veramente ignorante affermare o credere che i transessuali vogliano estremizzare con atteggiamenti supercompensativi la propria disforia di genere.

Mi sembra che sia più un tuo problema, Paperina, credere che i transessuali MtF non abbiano sviluppato una femminilità o una sensualità autentica per il disagio di dover ammettere che ci potrebbero essere transessuali più femminili di te. Ci sono. Come ci sono transessuali meno femminili di te. Accettalo, non è affatto un trauma, e non lo dico per provocare.

Come mi sembra più un problema di alcuni credere che i transessuali siano orchi col vocione o "uomini con le tette" per evitare il disagio di dover affacciarsi alla realtà che potrebbero attrarvi e che in tantissimi casi non riconoscereste un transessuale a meno che non lo veniate a sapere. Accettatelo, può capitare. Non è un male. Non è un insulto al vostro sentirvi uomini.

Nel momento in cui le MtF si operano sono donne a tutti gli effetti. Non c'è più transizione. Hanno passato un'intera esistenza a credere fermamente di appartenere al sesso opposto tale che hanno sviluppato una coscienza ben più forte di chi non conosce a fondo la propria sessualità.

Ed è il sistema di convinzioni radicate profondamente che forma un individuo.

Per il resto della discussione non mi interessa trovare una denominazione o un sintomo latente a un ex di Paperina. Siate quel che siate nel momento in cui lo fate. C'è stato un momento in cui un trans vi ha attirato? Bene. C'è stato un momento in cui una persona del vostro stesso sesso vi ha attirato? Bene. Tutto il resto sono astrazioni vostre: il voler definire a tutti i costi qualcosa per sentirsi a proprio agio con se stessi, il pensare "in fondo ha voglia di cazzo", "in fondo è un po' frocio", "in fondo sono uomini con le tette", "in fondo era soltanto un coglione".

In fondo non ve ne deve fregare nulla perché i commenti in cui si cerca di voler capire un fenomeno invece di voler definire le persone come ci fa comodo per stare meglio con noi stessi, li conto sulle dita di una mano.

A presto.

...Temo che tu non abbia letto la domanda iniziale. Molti di voi continuano a commentare su come si sentano i transessuali e a puntare il dito sui miei presupposti problemi :D . Io ho chiesto opinioni su chi li cerca non su di loro. Rilassatevi ragazzi...Gli unici problemi che ognuno di noi può individuare sono quelli che riguardano sé stessi... ;)

Inviato

Per bisogno di sfogare e un trans mi propone di fare un giro allora sì, ci starei eccome. Basta però non si volti verso di me.

Dovendo invece pagare, sceglierei una donna.

Ovvio che un trans sia generalmente più femminile di una donna, perché ha realizzato con enorme fatica un suo sogno per cui ora si gode solo i vantaggi nel sentirsi donna. Quindi vive una cosa che ha scelto e pagato, la stessa differenza tra chi la Porsche l'ha sempre vista in casa e chi invece ha lavorato come un matto per comprarsela: chi starà attento a non graffiarla e la porterà dal meccanico ad ogni minimo rumore?

Le trans le studiano le donne, le imitano e poi prendono il peggio ed il meglio e lo esaltano.

Ne conosco personalmente tre, una delle quali, se non me lo avesse detto lei,non avrei mai sospettato lo fosse.