Vai al contenuto

Gli uomini sono tutti uguali


Messaggi raccomandati

Iceburn

Ho sentito questa frase in diversi contesti, spesso poteva venire facilmente interpretata a voi interessa solo il sesso.

("E a voi no? Preferite un rapporto epistolare?" è la risposta più tipica e funzionale che dò di solito)

Ultimamente però l'ho ricevuta che sottintendeva un altra cosa.

Mi è capitato durante un appuntamento con una ragazza conosciuta sui navigli (hb 6.5) e con un altra ragazza (hb 7+). Loro hanno usato questa frase

"I ragazzi sono tutti uguali"

Intendendola: "Siete tutti banali e noi vi capiamo molto prima che facciate una mossa."

La hb 6.5 aveva anche iniziato un discorso sul fatto che per noi c'erano alcune cose che ci sembravano davvero fuori dal comune (penso che intendesse la kino che le stavo facendo... ma è solo una supposizione in effetti non si è spiegata), che loro prendevano come scontate e naturali che loro erano sempre diversi passi davanti a noi per capire cosa stava succedendo.

Lì per lì non ho saputo reagire...

Ammetto che come Shit test non mi è sembrato molto di moda... volevo porporlo in ogni caso per sentire i vostri consigli.

Link al commento
Condividi su altri siti

sweetangel

a me lo dicono in continuazione...

hb: i ragazzi sono tutti uguali!!!

sweetangel: ma che razza di ragazzi frequenti? comincia a frequentare gli uomini veri (mi indico)

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop
"I ragazzi sono tutti uguali"

"bella la tua indagine statistica...lavori all'istat? :)"

Link al commento
Condividi su altri siti

lady_killer
"I ragazzi sono tutti uguali"

"Eh lo sò, ma non vedi che non ci sono più le mezze stagioni? non si sa più come vestirsi. Ok tocca a te, vai con un altra banalità".

Lady Killer

Link al commento
Condividi su altri siti

K

Nooooooo, che dici *indicando un altro ragazzo nelle vicinanze* quello è più basso (alto, magro, grasso, ecc) di me!!

Vedi che non siamo tutti uguali

Link al commento
Condividi su altri siti

italo

a me finora sta frase mi ha sempre fregato!!! mi ricordo una volta una ragazza che dopo essersi complimentata con me per il mio stile-fascino (non sto esagerando, pocpo prima mi aveva detto che l'avevo colpita molto) mi ha incastrato, nel prosieguo della conversazione, con questo shit-test ed io entrato nel pallone sono caduto.

grazie dei suggerimenti

Link al commento
Condividi su altri siti

Iceburn

Come al solito ;) prima di tutto grazie ad ognuno di voi delle risposte.

Aggiungo i miei pensieri su alcuni vostri consigli.

sweetangel: "ma che razza di ragazzi frequenti? comincia a frequentare gli uomini veri (mi indico)"

Trovo che con questa frase ci sia il rischio di sembrare che vogliamo fare colpo "Vantandoci" e il vantarsi dimostra necessità, voi che ne pensate? L'hai già provata?

"Eh lo sò, ma non vedi che non ci sono più le mezze stagioni? non si sa più come vestirsi. Ok tocca a te, vai con un altra banalità".

Questa mi piace e la proverò appena mi si ripropone il test.

Link al commento
Condividi su altri siti

Escalus

Non mi è mai capitata una situazione del genere, ma così al momento mi verrebbe da rispondere qualcosa come:

hb: Voi uomini siete tutti uguali..!

Io: Eggia, hai proprio ragione, guardaci.. abbiamo tutti due occhi, una naso una bocca, due gambe, due braccia e un...... :D ( qui lasciare ad intendere con un sorriso, magari alzando leggemente le spalle , non so se mi spiego. ).

A questo punto l' hb dovrebbe sorridere oppure dire qualcosa come:

hb: Ecco appunto..!

io: Beh, anche voi non scherzate..

e qui via di routine(Wow parlo già come voi) sulla differenza tra uomini e donne e di quanto sia difficile per voi travarne una che veramente vi attragga..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
Urza

uomini? bè, allora uno qualsiasi dovrebbe andar bene

Link al commento
Condividi su altri siti

mck33it

hb:Gli uomini sono tutti uguali

mck:azz sei la trecentesima che me lo dice,cambiate disco donne,siete di una banalità allucinante...,credevo che almeno tu fossi più originale.

vabbè vedro di cambiarti io ehhehh.

ciao

McK

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...