Vai al contenuto

[ST] Come ho fatto a conquistarti


Messaggi raccomandati

festadanzante

HB: Spiegami una cosa...

io: dimmi

HB: Come ho fatto a conquistarti? Ancora non ci credo.

io: Deve essere un incantesimo. (L) Quando parlo con te sto bene.

HB: :-)

io: anche quando non si parla di niente.

HB: :-D (K)(K)(K)

ho provato la linea romantica...

Link al commento
Condividi su altri siti

ExiBit

Per una volta un post anomalo dove non vengono richiesti consigli sul come rispondere ad uno shit test. Per una volta un post anomalo dove si mostra che anche una risposta NON c&f (e magari con un atteggiamento più aperto e meno difensivo) può dare risultati. Spero che qualcuno si soffermi a pensarci su e ne tragga un insegnamento sul come pensare fuori dalla propria scatola, alla ricerca di quello che più è adeguato a se. Spero che questo post aiuti più voci fuori dal coro a trovare la propria identità o per lo meno cercare altre strade, senza diventare un identità collettiva di forum. Non siamo borg.

Apprezzo molto questo post festa, spero che aiuti altri a iniziare a pensare con la loro testa.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87

quoto ExiBit...

Quel "Quando parlo con te sto bene"..non è da needy...non siamo dei robot..anche noi abbiamo dei sentimenti e bisogna rispettarli.. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Whyle

beh, ma chi ha detto che necessariamente si deb a rempre rispondere a ST in maniera omologata?

Dipende da parecchie cose il dare una buona risposta al momento opportuno, o non darla affatto... oppure semplicemente dire la prima stronzata che ci passa per la testa...

Se pensiamo sempre in termini di game, alla fine ne esce un matrix colossale.!

Penso che alle volte scollegarsi dal sistema e far semplicemente quel che si sente, senza aspettative di sorta, possa risultare una buona cosa, per se, e per chi ci sta accanto...

Link al commento
Condividi su altri siti

oMbRa
beh, ma chi ha detto che necessariamente si deb a rempre rispondere a ST in maniera omologata?

Dipende da parecchie cose il dare una buona risposta al momento opportuno, o non darla affatto... oppure semplicemente dire la prima stronzata che ci passa per la testa...

Se pensiamo sempre in termini di game, alla fine ne esce un matrix colossale.!

Penso che alle volte scollegarsi dal sistema e far semplicemente quel che si sente, senza aspettative di sorta, possa risultare una buona cosa, per se, e per chi ci sta accanto...

E chi lo dice che il game è un sistema che ti impedisce di fare quello che senti.. ??!  :)

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop
HB: Come ho fatto a conquistarti? Ancora non ci credo.

"eh eh che fai già ti rilassi?

guarda che ci sono ancora molte cose belle e nascoste di me che devi ancora scoprire e conquistare...  :)"

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...