Vai al contenuto

[ST] (credo almeno) mi parla di un nostro amico al telefono


Messaggi raccomandati

Il Cavaliere

premetto che non ci sentiamo da settimane e comunque mi ha cercato lei, sia ieri, che proprio settimane fà...

Senza doppi scopi solo per sentirmi e parlare insomma (siamo distanti ma ci vediamo a volte in vari mesi per vari eventi).

E ciò che ho trovato un pò strano è stato questo...Tralasciando il solito giocoso "marito e moglie" e l'idea di dire a tutti che l'ho tradita come minaccia per giocare...

Mi ha parlato che da un pò di tempo si sta sentendo spesso con un nostro amico comune con cui ha legato molto in modo inaspettato e non se lo aspettava...

E la conversazione, (anche se sarà stato un 10 minuti su 30), è molto andata sul: poi ci vedremo anche (lui però è fidanzato è da premettere e lo sappiamo entrambi) e siamo molto legati perchè comunque ci raccontiamo tutto, chi l'avrebbe mai detto ecc.

Ora, forse sono io che mi creo le idee bizzarre ma, non è che lo fà apposta per capire se ci rosico o comunque vedere se reagisco male...? Ripeto magari mi baso sul nulla ed era solo felice di dirmi tutto questo però...Boh non sò a me sà di sospetto :/ era per capire ovviamente XD

ps: voi a proposito cosa avreste fatto al mio posto? io ho risolto elogiandolo (una sorta di boyfriend distruction per amici si potrebbe dire...) e semplicemente ridere e parlare in modo tranquillo senza andare a qualificarmi o sembrare infastidito (non difficile dato non lo ero XD però mi chiedevo nel durante se non lo facesse apposta)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...