Vai al contenuto

Perchè io sono troppo bella


Messaggi raccomandati

satira

Hb: "...Perchè io sono troppo bella"

pua: "ahahahaahahha -pausa- ahahahahaah - pausa- (e continuo a fare quello che facevo)

Mi è venuto molto naturale (la hb è un 7 e mezzo) ma mettersi a ridergli in faccia è un ottimo modo per superare qualsiasi ST ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

kirk
Hb: "...Perchè io sono troppo bella"

pua: "ahahahaahahha -pausa- ahahahahaah - pausa- (e continuo a fare quello che facevo)

Mi è venuto molto naturale (la hb è un 7 e mezzo) ma mettersi a ridergli in faccia è un ottimo modo per superare qualsiasi ST ;)

Vero. Sulla stessa linea, da zelig vi ricordate Raul Cremona con Claudio Biso? Si può prendere qualche spunto per ridicolizzare le cazzate delle HB.

Sguardo improvvisamente serio, mani ai lati della sua testa e..: "BRRRAVISSIMA!" ...qualsiasi cosa lei abbia detto significa: hai sparato una cazzata delle tue, passiamo ad altro che è meglio...

Variante (con tono teatrale da esorcista): "Eeesci da questo corpo...!"  :)  questa è ancora più forte perchè significa che per aver detto una cazzata così enorme deve come minimo essere posseduta da qualche entità di difficile definizione.

la seconda mi fa spanzare  :D

Link al commento
Condividi su altri siti

piedamaro

Sei troppo bella troppo bella troppo bella troppo bella troppo bellaaaaaaaa per me....

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop

"mbè in effetti sei un mix esotico di bellezza...hai il fascino di Wanna Marchi e il sorriso di Raffaella Carrà  :ROTFL:"

Link al commento
Condividi su altri siti

Whyle

HB Perchè io sono troppo bella"

PUA: in effetti Madre Natura con te è stata molto generosa... ma non ha fatto miracoli.

(seguito poi da un sorriso a 59mila denti... :D)

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai perfettamente ragione, sei bella.Il sedere sta su come deve stare.Anche il seno sembra non avere nessun rinforzo.A conti fatti..sei proprio una statua da tenere in camera da letto

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...