Vai al contenuto

phishing site


Hannibal

Messaggi raccomandati

Hannibal

ciao ragazzi, sono nuovo in questo forum ma cmq volevo segnalare questo fatto, che non ho visto scritto da nessuna parte, se si è già parlato chiedo scusa. Io sul mio pc uso IE versione 7.0 che come penso bensapete ha un filtro antipishing e ogni volta che si fa un login in questo sito lo comunica come un phishing site. Ho gia segnalato la Microsoft tramite l'apposito tool che questo non è questo tipo di site ma cmq la situazione non è cambiata. Penso che sia una cosa estremamente dannosa per il sito anche perche i nuovi utenti quando si collegano possono spaventarsi. E' successo la stessa cosa a me qualche giorno prima quando mi sono iscritto e inizialmente mi sono un pò spaventato. Anche perche i pc che userano l'ultima versione di IE saranno sempre di più dal gennaio con l'introduzione di Vista che lo avrà di default. Penso che gli admin dovrebbero avvisare la Microsoft per aggiornare la lista dei siti phishing. Spero che in qualche modo sono stato d'aiuto.Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Uso anche io IE7 per accedere ad Italian Seduction e sinceramente la prima volta che l'ho fatto non mi sembra mi abbia segnalato il rischio di phishing. Comunque, ora che ricordo bene ho disattivato questo controllo appena installato IE7: non mi serve, basta un po' di oculatezza e qualche attenzione in più mentre si naviga. Comunque, nessun problema di phishing con IS, su questo posso metterci la mano sul fuoco  :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Hannibal

non mettevo in dubbio la serietà del sito  :cool2: , il problema è con i nuovi visitatori che si affacciano per la prima volta e di sicuro avranno dei dubbi a registrarsi quando vedono la finestra gialla di IE che avvisa un phishing. Una volta che  metto su login automatico la finestra non compare più e non mi da nessun fastidio. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras

uso IE7 e non mi ha mai segnalato come "pericoloso" questo forum....

che poi, di pericoloso che ci potrebbe essere!?

un applicativo chiamato statistiche che si insinua tra i meandri del tuo pc, si ruba i numeri di cell delle hb che hai sargiato e le passa in remoto agli admin....stai sereno e pensa a trombà.

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX

Avevo letto Pissing!

Adesso propongo la sotto-stanza "Sesso Dannunziano"

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Hannibal
uso IE7 e non mi ha mai segnalato come "pericoloso" questo forum....

che poi, di pericoloso che ci potrebbe essere!?

un applicativo chiamato statistiche che si insinua tra i meandri del tuo pc, si ruba i numeri di cell delle hb che hai sargiato e le passa in remoto agli admin....stai sereno e pensa a trombà.

magari se il mio database fosse pieno di numeri di HB ....seguiro il tuo consiglio IS rocks  :metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

Shell

io per esempio ho  e.6 non tutti sono aggiornati :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

lady_killer

Linux Kubuntu e risolvi tutto.

Lo installi in meno tempo, non becchi i virus, sei sempre aggiornato, è più facile di windows.

Lady Killer

Link al commento
Condividi su altri siti

due.di.picche

mi sembra che il problema di serleo sia un altro. non è lui ad avere problemi, semplicemente segnala che un nuovo utente potrebbe spaventarsi se il SUO (del nuovo utente) IE7 gli segnalassa IS come phishing site, e quindi non iscriversi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hannibal

infatti la mia segnalazione aveva questo scopo, penso che i nuovi utenti si possono spaventare...il forum ha solo da perdere in potenziali utenti, bisogna segnalare la microsoft di aggiornare le liste oppure fargli causa per danni  :D (va be la seconda opzione è solo una fantasia con tutti gli avvocati che hanno ogni causa e persa)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...