picomic [Partecipante] 1 Inviato 22 Maggio 2016 Inviato 22 Maggio 2016 quando si approccia una ragazza per strada, di cosa parlare, come approcciarla per "non essere una cosa di solo 5 minuti"?
Giuseppe Antonio [Élite] 188 Inviato 23 Maggio 2016 Inviato 23 Maggio 2016 Bella diretta , grazie ragazzi .
alexandru [Partecipante] 30 Inviato 23 Maggio 2016 Inviato 23 Maggio 2016 Bravi!!! Siete molto competenti in materia, complimenti. Non vedo l'ora di farvi una domanda anch'io
Giuseppe Antonio [Élite] 188 Inviato 2 Giugno 2016 Inviato 2 Giugno 2016 Cosa bisogna fare o cosa assolutamente evitare per portarsi 2 ragazze contemporaneamente a letto ? Inoltre,dipende molto dalla volontà delle ragazze o prestando le dovute attenzioni si possono convincere molte ragazze ? Giuseppe .
TAuRus [Amministratore] 102712 Inviato 20 Giugno 2016 Inviato 20 Giugno 2016 Riprendiamo questa rubrica e facciamo un'altra bella diretta per rispondere alle vostre domande... Questo venerdì 24. Ore 15:00. Sempre su facebook: https://www.facebook.com/ONLYONEitalia/ Spuntate la vocina per ricevere le notifiche e ci si vede venerdì in diretta;) Risponderemo alle domande da questo post in poi... Ah, firmatevi col nome (rispondere a nick anonimi è deprimente:)). Sennò potete fare le domande anche in diretta
Giuseppe Antonio [Élite] 188 Inviato 20 Giugno 2016 Inviato 20 Giugno 2016 Cosa bisogna fare o cosa assolutamente evitare per portarsi 2 ragazze contemporaneamente a letto ? Inoltre,dipende molto dalla volontà delle ragazze o prestando le dovute attenzioni si possono convincere molte ragazze ? Giuseppe .
IO.SI.TU.NO [Partecipante] 3675 Inviato 21 Giugno 2016 Inviato 21 Giugno 2016 (modificato) Ho un problema, che magari molti mi vedrebbero come scemo a considerarlo tale, però per me è un problema. Ispiro LTR. Per chi avesse voglia di leggersi la storia completa, avevo anche aperto una discussione in merito. Praticamente ogni ragazza che mi frequenta per più di 1-2 scopate tende ad idealizzare una possibile LTR con me e ad appiccicarsi come il miele sulle dita. Vengo contattato ancora da ragazze che si erano appiccicate mesi e mesi fa, che ancora rompono con messaggi che spaziano dalla dichiarazione d'amore fino all'insulto, a complimenti sul lato sessuale, a sminuirmi per vedere se riescono a smuovere qualcosa. Chi mi legge penserà "va bè ma più o meno si comportano tutte così".... Io però 2 domande me le sono fatte, se casomai sia io che do questa idea. E la possibile risposta è arrivata, forse, per caso da un commento che una ragazza fchiusa ha fatto su di me, che ha detto: << tu ti comporti con le ragazze come se volessi conoscerle veramente, anche se è solo per 2 scopate e con lei non ti interessa investire....regali emozioni per cui una donna vuole iniziare a far parte della tua vita....se la tipa non ha esperienza di vita, non ci arriva a capire il tuo modo di fare. >> Il discorso è che io con quelle che mi sono repellenti a pelle, non mi va nemmeno di farmi qualche scopata ogni tanto. Il sesso dura un paio d'ore, poi nel resto del tempo che fai se non hai anche solo un minimo di sintonia? Se mi vedo con una, anche se è una turista che tra 2 settimane riparte, voglio comunque condividere emozioni ed esperienze. E le donne idealizzano. A voi chiedo quindi: come evitare che si illudano e fraintendano le mie intenzioni, senza però privarmi e privarle di condividere parte della mia vita insieme, anche se fosse solo un pomeriggio a settimana? Vi stimo, vi saluto e vi ringrazio. Ciao F. Modificato 21 Giugno 2016 da IO.SI.TU.NO frk ha reagito a questo 1
Nakama [Partecipante] 704 Inviato 21 Giugno 2016 Inviato 21 Giugno 2016 Non ho facebook e non mi interessa iscrivermi. Come posso vedere i video con le risposte? Kal-El ha reagito a questo 1
TAuRus [Amministratore] 102712 Inviato 23 Giugno 2016 Inviato 23 Giugno 2016 Non ho facebook e non mi interessa iscrivermi. Come posso vedere i video con le risposte? Mi sa che non potrai seguire la diretta (o quantomeno fare le domande in diretta), però poi pubblicheremo la registrazione qui... Prova a vedere se riesci a visualizzare le dirette precedenti...
Practicing [Partecipante] 614 Inviato 23 Giugno 2016 Inviato 23 Giugno 2016 Faccio la mia domanda. Nella pagina pubblicitaria su onlyone definite la seduzione e la comunicazione come abilità motorie al pari di guidare la macchina o fare sport... come mai motorie e non cognitive o verbali? Sul fatto che la pratica sia importante non ci piove...
Messaggi raccomandati