Vai al contenuto

Cerchia di amici


Timonx

Messaggi raccomandati

Timonx

Ciao ragazzi, premetto che mi sono iscritto da pochi giorni e sono un niubbo totale per quanto riguarda la seduzione.

Ho letto diversi 3d del forum, certi davvero interessanti, specie nella sezione "inner game" (tra l'altro ultimamente ero un po' giù e vedermi dei video motivazionali mi ha sicuramente aiutato).

Per quanto riguarda il lato pratico però ho visto ben poco, molto street game (pratica che non mi attira per niente) ma poco di altro.

Allora oggi vorrei chiedere agli utenti più esperti del forum (ma anche i non) come mi dovrei comportarmi per sedurre una ragazza in una cerchia di amici.

Ad esempio: ponendo caso che uscendo con amici c'è una ragazza nuova, come mi dovrei comportare per sedurla? Cosa dovrei fare sul lato pratico?

Grazie in anticipo per le risposte.

P.S. Scusate se non sono stato molto "tecnico", ma sono completamente nuovo a questo mondo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Ti rispondo io, dato che nessuno lo ha ancora fatto.

Nella cerchia di amici è facilissimo.

Linee guida generali... Presentati e parla con lei !! Conoscila semplicemente??. Hai già preselection per cui sicuramente ti rivolge la parola.

In più, se esce in compagnia con te, chiedi a qualche amico se è in cerca o comunque cosa le piace etcetc... Ma solo a dei veri amici, altrimenti potrebbero ammoggarti.

Buona fortuna ??

Link al commento
Condividi su altri siti

Crik1997

Tanto avrei fatto il post per il mio diario. Leggiti il manuale di Pick up artist, il metodo. Magari dopo amplio un'pò!

Seduzione nel Gruppo:

PRE-SEDUZIONE:

La seduzione nel gruppo di amici è quella più facile. Ed ha una dinamica leggermente diversa dalla seduzione naturale, perchè partiamo con dei vantaggi:

1) La ragazza in questione molto probabilmente la vedremo spesso e quindi non c'è il bisogno di organizzare un date da subito, e possiamo lavorarcela per bene.

2) Abbiamo preselection, sperando che ci siano ragazze nel gruppo, queste metterano una buona parola per noi inconsciamente già parlandoci e interagendo con noi, quasi come fossero PIVOT non consce.

3) Anche se rifiuta i date, a lungo andare la ragazza cederà non è sicuro, ma più probabile visto che non abbiamo bisogno di contattarla per vederla.

Quindi ricapitolando: Preselection ( Social Proof++), Possibilità di vederla senza dates, e maggiore probabilità di riuscita del game.

INIZIO GAME:

Quando la ragazza in quesitione ci verrà presentata inizia l' attraction, sicuramente se vi siete lavorati bene il gruppo lei già avrà sentito parlare di voi.

Questo è un punto in più. Vorrà conoscervi, per scoprire perchè gli altri parlano di voi così tanto.

Dando per scontato che la ragazza sia una ragazza qualunque e non una strafiga il processo è questo:

1) Presentazione;

2) Breve conoscenza;

3) Si ritorna a parlare con gli amici:

Questo parte è fondamentale perchè se la saltiamo, capirà subito l' interesse.

4) Durante l' uscita molto probabilmente avremo modo di trovarci a parlare con lei:

Qui il gioco è lo stesso per qualsiasi altra situazione, cercate solo di isolarla e parlarci da soli.

Solita roba, kino ( contatto fisico ), domande personali e non, fluff talk, e un' pò di sana presa in giro.

5) Se la vedete ben predisposta, SCAMBIATE il numero, con una qualsiasi scusa se no aspettate il fine serata. ( aspettate almeno un pò 5-10 minuti più parlate meglio è )

6) Tornate a parlare con altre/altri;

7) Saluti finali e andate a casa.

Dando per scontato che abbiate il numero:

1) Potete decidere se contattarla o meno, io non lo faccio se so di rivederla.

2) Se la vedete ben predisposta allora proponete l' appuntamento. Se no aspettate le seconda uscita.

SECONDA USCITA:

Da qui in poi potete usare la DIVEST. Tecnica anti-friendzone. Tanto il gioco è piu o meno lo stesso. L' importante è non avere come unico bersaglio lei, e considerarla come le altre.

http://www.italianseduction.club/forum/t-17061-divest-disarmare-oneitis-e-friendshipzone-e-risponder-x-le-rime-ai-ljbf-by-ivanilgrande/

Modificato da Crik1997
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...