Vai al contenuto

Cerchia di amici


Timonx

Messaggi raccomandati

Timonx

Ciao ragazzi, premetto che mi sono iscritto da pochi giorni e sono un niubbo totale per quanto riguarda la seduzione.

Ho letto diversi 3d del forum, certi davvero interessanti, specie nella sezione "inner game" (tra l'altro ultimamente ero un po' giù e vedermi dei video motivazionali mi ha sicuramente aiutato).

Per quanto riguarda il lato pratico però ho visto ben poco, molto street game (pratica che non mi attira per niente) ma poco di altro.

Allora oggi vorrei chiedere agli utenti più esperti del forum (ma anche i non) come mi dovrei comportarmi per sedurre una ragazza in una cerchia di amici.

Ad esempio: ponendo caso che uscendo con amici c'è una ragazza nuova, come mi dovrei comportare per sedurla? Cosa dovrei fare sul lato pratico?

Grazie in anticipo per le risposte.

P.S. Scusate se non sono stato molto "tecnico", ma sono completamente nuovo a questo mondo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Ti rispondo io, dato che nessuno lo ha ancora fatto.

Nella cerchia di amici è facilissimo.

Linee guida generali... Presentati e parla con lei !! Conoscila semplicemente??. Hai già preselection per cui sicuramente ti rivolge la parola.

In più, se esce in compagnia con te, chiedi a qualche amico se è in cerca o comunque cosa le piace etcetc... Ma solo a dei veri amici, altrimenti potrebbero ammoggarti.

Buona fortuna ??

Link al commento
Condividi su altri siti

Crik1997

Tanto avrei fatto il post per il mio diario. Leggiti il manuale di Pick up artist, il metodo. Magari dopo amplio un'pò!

Seduzione nel Gruppo:

PRE-SEDUZIONE:

La seduzione nel gruppo di amici è quella più facile. Ed ha una dinamica leggermente diversa dalla seduzione naturale, perchè partiamo con dei vantaggi:

1) La ragazza in questione molto probabilmente la vedremo spesso e quindi non c'è il bisogno di organizzare un date da subito, e possiamo lavorarcela per bene.