Vai al contenuto

Quasi bruciata?


Messaggi raccomandati

Joe_Banana

Conosco questa Hb tedesca in uni, subito entriamo in simpatia e parliamo a lungo dei nostri interessi. Ci continuiamo a scrivere su un progetto di marketing che avevamo etc poi finisce li.

Le scrivo due giorni fa per chiederle di andare a bere insieme oggi. Ma lei dice che ha già altri impegni e quindi spostiamo a domenica.

Poco fa lei mi scrive se voglio andare con lei ad una festa stasera.

Le chiedo che festa?

E lei mi scrive ma sei fidanzato?

Io le rispondo: sei gelosa?

E lei fa: si certo che lo sono

Poi le scrivo: che tenera...

e lei risponde: si lo so ;-) Ma, non posso vedermi con te se sei fidanzato

Io le rispondo: Noi siamo solo amici... a tutti quelli con cui esci chiedi se hanno una fidanzata? ahaha

avrei potuto rispondere meglio? che dovrei fare ora?

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

Ma dirgli ok al primo messaggio ti pareva brutto?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Joe_Banana
Inviato (modificato)

Ma dirgli ok al primo messaggio ti pareva brutto?

Si perché vanno tutte sulla difensiva...boh qua è cosi.

Comunque mi ha appena risposto...

questa è pazza!! E mi fa: ah vabbè ma se siamo solo amici va bene....

le devo rispondere qualcosa?

Secondo voi avrò difficoltà a provarci da vicino la prima sera? Nel senso, considerato che ha ste pippe sul fidanzamento. Cosa posso dirle da vicino?

Modificato da Joe_Banana
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

Non è pazza, ti ha rivoltato contro la tua battuta..

Ma perchè prendete le battute fighe/alpha dal forum se poi non sapete come continuare??

Boh.. mistero...??!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Joe_Banana

Non è pazza, ti ha rivoltato contro la tua battuta..

Ma perchè prendete le battute fighe/alpha dal forum se poi non sapete come continuare??

Boh.. mistero...??!!

Non ho copiato la battuta dal forum la usavo già da prima...mi viene automatico rispondere ma sei gelosa?? Ora forse col forum mi faccio più pippe mentali!

Link al commento
Condividi su altri siti

Joe_Banana

alla fine la vera domanda è le devo rispondere qualcosa?

Secondo voi avrò difficoltà a provarci da vicino la prima sera? Nel senso, considerato che ha ste pippe sul fidanzamento. Cosa posso dirle da vicino?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sungroove

Joe_Banana, ho dato un' occhiata al tuo profilo e sei registrato su ItalianSeduction dal 19 maggio 2013. Giovedì prossimo sono 3 anni che stai su questo forum e ancora fai domande su come ottenere un day1 che tra l' altro ti ha chiesto lei.

Non so se mi spiego.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

questa è pazza!!

3 anni sul forum.

e non sentirli.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

black mamba

La vita spesso è strana. Ci mette davanti a delle coincidenze che sembrano incredibili.

Giusto oggi stavo cercando tracce di un vecchio intervento, che non ho trovato. Mentre navigavo, però ho letto un post vecchio di due anni, di un utente che non scrive più qui da tanto. Littlemanit. E rispondeva a te, Joe. Un tantino esasperato perché avevi aperto l'ennesima richiesta di un aiuto per sapere cosa rispondere ad una tipa. Dopo che avevi già chieso cosa potevi dirle per aprirla, poi cosa potevi rispondere alla sua risposta. E dopo ancora cosa potevi ribattere alla sua battuta.

Sono tre anni che sei qui e le dinamiche sono sempre le stesse. O prendi in giro tutti oppure hai scelto una strada sbagliata per la tua crescita. Personale e con le donne.

EDIT

Non avevo visto i post che mi hanno preceduto. Certo che le coincidenze sono davvero molte, qui

Modificato da black mamba
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...