Peace off sheet [Partecipante] 548 Inviato 15 Maggio 2016 Inviato 15 Maggio 2016 Non so voi, ma a me succede spesso ? e questo la dice lunga
Prisma [Partecipante] 181 Inviato 16 Maggio 2016 Inviato 16 Maggio 2016 A chi lo dici. Non la dice lunga su di noi, ma sulle persone con cui siamo in LTR, forse. "Ho qualcosa che non va, ma nel dubbio lo dico di te, così parto subito vincente". A tratti verrebbe voglia di farsi piacere il cazzo. Kal-El ha reagito a questo 1
filo [Partecipante] 2962 Inviato 16 Maggio 2016 Inviato 16 Maggio 2016 Bisognerebbe osservare il paraverbale ed il BL per capire cosa sottintende la HB che si trovi a dirti una frase del genere - Se lo fa con aria simpatica e divertita, allora strano --> intrigante - Se lo fa con aria infastidita o scostante, allora strano --> repellente Tu che sensazione hai avuto? PS. nulla vieta di indagare "Ah sì? Strano in che senso?" elpipita13 ha reagito a questo 1
Peace off sheet [Partecipante] 548 Inviato 17 Maggio 2016 Autore Inviato 17 Maggio 2016 Più o meno lo dicono sempre a mezzo sorriso, sì sono stravagante, ma non fastidioso, penso lo dicano per vedere se mi trovo a mio agio in questa condizione. Perché se si rendono conto che per me è naturale e non mi curo del giudizio altrui, questa particolarità diventa intrigante, se vedono che è tutta una farsa passo anche da ridicolo. Ma dato che non è il mio caso perché me ne fotto proprio di ciò che dice la gente, volevo semplicemente trovare delle risposte alternative e divertenti a questa affermazione, per far salire un pò di tensione sessuale.
filo [Partecipante] 2962 Inviato 17 Maggio 2016 Inviato 17 Maggio 2016 OK quindi abbiamo appurato che è un "sei strano" inteso come IOI Ottimo Allora dato che anche una "non risposta" è una risposta, potresti semplicemente dirle "Brava" + kino esc. (carezza sulla guancia, pizzicotto sul culo, dipende dal target e dal contesto) Oppure se proprio vuoi la frasettina "strano nel senso che ti piaccio?" ma la prima resta una soluzione migliore IMO Peace off sheet ha reagito a questo 1
Novae [Partecipante] 141 Inviato 22 Maggio 2016 Inviato 22 Maggio 2016 Io direi: "No, sono Novae. Ti sei rincoglionita?" Con aria molto scherzosa e passando subito al contatto fisico tipo, abbraccio, pacca affettuosa, scafetta ecc.. Peace off sheet ha reagito a questo 1
elpipita13 [Partecipante] 26 Inviato 22 Maggio 2016 Inviato 22 Maggio 2016 Tu che sensazione hai avuto? PS. nulla vieta di indagare "Ah sì? Strano in che senso?" Si son d'accordo! Spesso può essere un complimento, o comunque un aver trovato in te qualcosa che altri non hanno, e magari la reazione è "sei strano" ma detta quindi a fin di bene. Tutto dipende dal contesto nel quale viene detta. Mirkopain89 ha reagito a questo 1
Peace off sheet [Partecipante] 548 Inviato 22 Maggio 2016 Autore Inviato 22 Maggio 2016 OK quindi abbiamo appurato che è un "sei strano" inteso come IOI Ottimo Allora dato che anche una "non risposta" è una risposta, potresti semplicemente dirle "Brava" + kino esc. (carezza sulla guancia, pizzicotto sul culo, dipende dal target e dal contesto) Oppure se proprio vuoi la frasettina "strano nel senso che ti piaccio?" ma la prima resta una soluzione migliore IMO Io direi: "No, sono Novae. Ti sei rincoglionita?" Con aria molto scherzosa e passando subito al contatto fisico tipo, abbraccio, pacca affettuosa, scafetta ecc.. siete micidiali ragazzi, grazie mille, sì comunque li vedo come shit test per vedere se sono abituato a sentirmi dire cose del genere, in base ai casi almeno così posso reagire in maniera differente, io personalmente adoro i c&f, mi ci diverto proprio, comunque in certi casi è anche un buono spunto per conoscersi
Messaggi raccomandati