sweetangel [Partecipante] 2 Inviato 10 Dicembre 2006 Inviato 10 Dicembre 2006 cosa rispondete? io cerco sempre di svincolarmi ma se insistono?
Papero [Partecipante] 5 Inviato 10 Dicembre 2006 Inviato 10 Dicembre 2006 "Ma come sei curiosa! Vuoi anche qualcuno dei loro numeri per chiedergli quanto sono bravo a letto?"
Iceman [Élite] 24 Inviato 10 Dicembre 2006 Inviato 10 Dicembre 2006 [Falso DLV] -Sono vergine, nessuna mi vuole :sigh: [Risposta evasiva C&F] -migliaia... -questa settimana?? :stralol:
LuKoZ [Partecipante] 2 Inviato 10 Dicembre 2006 Inviato 10 Dicembre 2006 Hehe troppo curiosa e comunque cosa ti cambia saperlo? così puoi cambiare discorso facilmente evitando lo ST!
trinciatop [Partecipante] 31 Inviato 10 Dicembre 2006 Inviato 10 Dicembre 2006 cosa rispondete?io cerco sempre di svincolarmi ma se insistono? "[ti metti a far finta di pensare e contare sulle dita e poi dici] cinque ragazze, diciamo più o meno stabili... e poi oltre a queste anche altre storie un po' più brevi ma di cui penso sia inutile soffermarsi a parlarne " in fondo questo è un modo molto naturale di aggirare questo shittest, anche perchè una domanda del genere fatta da una ragazza in linguaggio tecnico equivale a dire "quante ltr hai avuto?"
Messaggi raccomandati