shuster [Partecipante] 37 Inviato 28 Maggio 2016 Inviato 28 Maggio 2016 Dopo averlo fatto , concludiamo con un pompino e le vengo in bocca , lei fa finta di nulla poi finito tutto mi dice ,che sono queste libertà? mica puoi fare con me quello che vuoi .. io rispondo , sei la mia trombamica e faccio quello che piu mi piace .. lei risponde : ok fallo con un altra con me hai chiuso io: beh mi sembrava ti sia piaciuto , anzi ho visto ti ha arrapato molto lei sorride ci vestiamo e usciamo .. secondo voi me la son giocata bene o potevo far di meglio?
black mamba [Partecipante] 2413 Inviato 28 Maggio 2016 Inviato 28 Maggio 2016 Secondo il mio modestissimo parere, se anche te la sei rigirata bene dicendole che hai visto che la cosa la aveva fatta arrapare, hai fatto un passo falso davvero grosso. Verbalizzare che lei è la tua FB e che tu con lei puoi fare quello che vuoi innescherà una serie di provocazioni assurde a breve, perché lei vorrà dimostrare a te, ma in primis a se stessa che non è così. Che non puoi fare quello che più ti piace...
IO.SI.TU.NO [Partecipante] 3673 Inviato 28 Maggio 2016 Inviato 28 Maggio 2016 Praticamente la freddezza come se parlassi con una mignotta da strada e la fantasia come se parlassi con un macchinario industriale... Anche a costo di dire una porcata o una stupidaggine giusto per ribaltare il suo shit-test, è sempre meglio che ciò che le hai detto. "che sono queste libertà? mica puoi fare con me quello che vuoi .." "lo so, però ti ho visto carente di zinco e fluoro e ho voluto renderti partecipe del mio prezioso nettare" oppure risposta semi-seria "che sono queste libertà? mica puoi fare con me quello che vuoi .." "il sesso per me è così, sintonia e fusione di corpi....a me di te non fa schifo nulla e ti farei di tutto, per cui io al tuo posto non mi scandalizzerei se prendessi l'iniziativa per qualcosa di più spinto o di nuovo" KrisD ha reagito a questo 1
shuster [Partecipante] 37 Inviato 28 Maggio 2016 Autore Inviato 28 Maggio 2016 insomma stando a voi praticamente l ho fallito in pieno oppure lei a breve come detto da black mamba , mi dimostrerà che non è vero quello che ho detto. Premetto che la cosa la abbiamo verbalizzata da molto tempo (FB) da ormai qualche anno .. ovviamente va a periodi a volte spesso a volte poco , ma va beh..poi ho comunque altre tipe quindi per me non è un problema se finisce o la perdo , nella vita nulla è eterno. Chiedevo se a sto punto devo aspettarmi che lei si allontani o che altro. Lei sa che ho e posso avere altre quindi lei sa che non ha il potere su di me ..
filo [Partecipante] 2962 Inviato 30 Maggio 2016 Inviato 30 Maggio 2016 mah per me hai fatto bene.. C&F secondo me non si addice a questa situazione.. inoltre se siete nel frame "FB verbalizzato" da tempo, hai fatto altrettanto bene.. altrimenti, alternativa.. "scusa piccola pensavo ti piacesse, non succederà più.." e la prossima volta vai di facial-friendly, così capisce dove arriva la questione
Messaggi raccomandati