Vai al contenuto

Partiamo dalle basi


Messaggi raccomandati

Faust83

Buongiorno a tutti,

Oggi pongo una domanda su una questione abbastanza semplice e basica.

Piccolo background: in base ai miei ultimi miglioramenti (anche se purtroppo per il momento limitati solo alle chat, dove comunque ho reperito alcune situazioni) da una settimana scopo una ragazza rumena conosciuta qualche tempo fa, era rimasta dormiente e poi sono riuscito a stimolare la sua curiosità in maniera opportuna, tanto che le cose si sono evolute molto rapidamente.

Lei ha precisato che non vuole altro e io l'ho avallata del tutto: perfetto, per più di una ragione: non mi piace di viso anche se ha un bel fisico e si fa del buon sesso, sono poco convinto sulla straniera, e comunque sto sperimentando negli ultimi tempi una vita molto più felice dedicandomi più che altro a me stesso (corsi, viaggi, ecc).

Ultimamente però lei sta iniziando a tirare fuori le prime frasi che mi sanno tanto di shit test. Tanto per intenderci: "tanto prima o poi finirà", "troverai un'altra", "Attento a non attaccarti troppo a me" a parte che me lo conferma il fatto che quando rimango zitto per un po' lei dice "stai scrivendo un romanzo?", credo siano tutte frasi per farmi esporre.

Finora comunque spesso ho evitato di rispondere magari cambiando discorso o con una battuta (ad esempio nel caso di attento a non attaccarti a me le ho detto "vuoi sedurmi e abbandonarmi?" Con faccina che ride) e comunque evito di parlare di ste cose su whatsapp. Ma non posso sottrarmi per semprevoi cosa rispondereste?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Julian89

Hai fatto benissimo, devi continuare così. Non prenderla mai sul serio quando ti testa così e soprattutto, cerca di trovare altre donne per ampliare il tuo giro.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...