giacomo11 [Partecipante] 47 Inviato 1 Giugno 2016 Inviato 1 Giugno 2016 Brevemente, sto in freeze con la mia ex che ho scopato la settimana scorsa. Non mi invita mai e mi cerca con cagate da amica, poi la mette sul piano sessuale ogni tanto, in maniera che abbocco. Io la invito una volta al mese ed accetta. Mi sono rotto il ca**o di sta giostra. O mi dimostra interesse vero o per me può andarsene a fare in culo. Sto in mezza one itis ed intanto mi scopo altre.Sabato mi manda una foto, ed io non rispondo. Oggi mi cerca di nuovo con prepotenza:"Giovanotto, mi serve un tuo parere"sapreste indicarmi che risposta darle? non voglio accontentarla. voglio sparire con garbatezza mostrandole disinteresse.
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 1 Giugno 2016 Inviato 1 Giugno 2016 Brevemente, sto in freeze con la mia ex che ho scopato la settimana scorsa. . Sto in mezza one itis ed intanto mi scopo altre. Maschetti Teorhy. (E oggi siamo a 2) Io tutta sta gente che scopa a destra e sinistra, non una, non due, non tre, ma parecchie HB (Immagino tutte belle, chi ha mai scopato un cesso qua su IS???) e poi non sanno rispondere a un messaggio... mmh boh? [Cit.] senza nome e Joker1504 ha reagito a questo 2
giacomo11 [Partecipante] 47 Inviato 1 Giugno 2016 Autore Inviato 1 Giugno 2016 [Ancora tu? Non dovevamo vederci più?] cit.Il fatto è che lei mi cerca sempre per cagate e speravo avesse capito sabato di non contattarmi più per il momento. Niente lei continua. Cmq non le rispondo e faccio prima. Cmq sei sempre di grande aiuto. ahhh se non ci fossi tu, guarda. filo ha reagito a questo 1
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 1 Giugno 2016 Inviato 1 Giugno 2016 Vedi che comunque ti ho fatto vedere la soluzione? ♥ giacomo11 ha reagito a questo 1
filo [Partecipante] 2962 Inviato 1 Giugno 2016 Inviato 1 Giugno 2016 (modificato) Dov'è lo ST ? Tecnicamente non ne perviene uno in particolare.. basandomi su quello che hai scritto forse tutto il frame è uno ST (..il fatto è che non puoi impedirle di cercarti, puoi solo darle un feedback..) Modificato 1 Giugno 2016 da filo
giacomo11 [Partecipante] 47 Inviato 1 Giugno 2016 Autore Inviato 1 Giugno 2016 (modificato) Ma glielo hai detto di non cercarti piu' ? No perchè mai dovrei verbalizzare quando è ancora attratta? Ogni volta che ci vediamo la chiudo in qualche modo. Solo che io la freezo a breve termine la invito e lo facciamo. Sto tira e molla va avanti così da 4 mesi. Non sto sotto come pensate, però mi porta via molte energie essendo una ex. Dov'è lo ST ? Tecnicamente non ne perviene uno in particolare.. basandomi su quello che hai scritto forse tutto il frame è uno ST (..il fatto è che non puoi impedirle di cercarti, puoi solo darle un feedback..) Ci siamo visti la settimana scorsa lo abbiamo fatto, sabato mi invita e poi si addormenta e mi scrive a mezzanotte. (COSA VERA) Mercoledì la chiamo per vederci, mi chiude il telefono in faccia, mi richiama 3 ore dopo scusandosi perchè aveva un impegno e mi dice "ci sentiamo dopo". Sparisce, non mi cerca più e nemmeno io. Premetto che quando la cerco la invito e basta senza troppe smancerie. Lei si fa sentire come minimo ogni 7/15 gg con cagate quasi da amica ed ogni tanto mi manda foto hot sue. Mi invita ad ipotetici concerti che saranno quest'estate, testandomi continuamente. Sarà che avrà 20 anni e non si è mai trovata in una situazione del genere con qualsiasi ex precedente. Lei sa che ormai la invito sicuro. Perciò ho deciso di freezarla per un po' di tempo. Modificato 1 Giugno 2016 da giacomo11
filo [Partecipante] 2962 Inviato 1 Giugno 2016 Inviato 1 Giugno 2016 (modificato) No perchè mai dovrei verbalizzare quando è ancora attratta? Ogni volta che ci vediamo la chiudo in qualche modo. Solo che non posso invitarla solo ogni volta che freezo. Perché giocare a sto gioco ti costa un sacco di energie mentali e rotture di coglioni.. per cosa, per un paio di spruzzate in più al mese? Con una già fatta e rifatta poi.. e inoltre hai anche il ricambio Ci siamo visti la settimana scorsa lo abbiamo fatto, sabato mi invita e poi si addormenta e mi scrive a mezzanotte. (COSA VERA) Mercoledì la chiamo per vederci, mi chiude il telefono in faccia, mi richiama 3 ore dopo scusandosi perchè aveva un impegno e mi dice "ci sentiamo dopo". Mi cerca sempre con cagate da amica, tanto lei sa che la invito sicuro. Perciò ho deciso di freezarla per un po' di tempo. Sì ma queste sono cose di relativa importanza.. il come dove quando, dopo quante ore.. Come se stasera si metterà lo smalto rosso oppure rosa.. cazzotene?? "mi chiude il telefono in faccia, mi richiama 3 ore dopo scusandosi perchè aveva un impegno e mi dice "ci sentiamo dopo"" Ti sta rigirando come un calzino bro.. Mi chiude il telefono in faccia --> minimo 3 giorni di freeze senza se e senza ma, salvo trovarla in ginocchio e in lacrime alla mia porta di casa alla 3 del mattino Secondo me hai due strade Kura-way --> verbalizzi anche puntandole il dito contro "Guarda sei una cara ragazza, ma al momento hai le idee proprio confuse.. ci risentiamo quando ti sei data una sistemata" Freeze --> restituisci l'investimento solo quando lei investe per prima IN UN frame che a te va bene Modificato 1 Giugno 2016 da filo
giacomo11 [Partecipante] 47 Inviato 1 Giugno 2016 Autore Inviato 1 Giugno 2016 Perché giocare a sto gioco ti costa una sacco di energie mentali.. per cosa, per un paio di spruzzate in più al mese? Con una già fatta e rifatta poi.. e inoltre hai anche il ricambio Sì ma queste sono cose di relativa importanza.. il come dove quando, dopo quante ore.. Come se stasera si metterà lo smalto rosso oppure rosa.. cazzotene?? "mi chiude il telefono in faccia, mi richiama 3 ore dopo scusandosi perchè aveva un impegno e mi dice "ci sentiamo dopo"" Ti sta rigirando come un calzino bro.. Mi chiude il telefono in faccia --> minimo 3 giorni di freeze senza se e senza ma, salvo trovarla in ginocchio e in lacrime alla mia porta di casa alla 3 del mattino Secondo me hai due strade Kura-way --> verbalizzi anche puntandole il dito contro "Guarda sei una cara ragazza, ma al momento hai le idee proprio confuse.. ci risentiamo quando ti sei data una sistemata" Freeze --> restituisci l'investimento solo quando lei investe per prima IN UN frame che a te va bene Filo, non ho mai verbalizzato niente con lei MAI. Quando mi ha richiamato le ho risposto tranquillamente senza incazzature varie freezandola ovviamente. Non la cerco mai, la cercherò una volta al mese per invitarla ad uscire. Ed è sempre lei che mi cerca ogni settimana e sono sempre io a chiudere la conversazione.
filo [Partecipante] 2962 Inviato 1 Giugno 2016 Inviato 1 Giugno 2016 Lo so benissimo che non hai verbalizzato (non sono come alcuni utenti che rispondono senza aver letto i thread).. e infatti.. è stata la prima variabile che Kura ha voluto verificare..perché non ha tutti i torti, e sono d'accordo con lui, che in una situazione del genere sarebbe la cosa migliore.. tanto nulla cambia, se lei vorrà provare a romperti il cazzo, lo farà ugualmente Però se il tuo intento è levartela dalle palle con eleganza, la verbalizzazione è la best option Vuoi ancora più eleganza? Dai la colpa a lei (come ti dicevo prima) Dopo sei sicuro che ti chiamerà due volte al mese solo per chiavare e zero rotture di palle Altrimenti sparirà per un bel po' In ogni caso avrai portato a termine la missione (..anche perché sta favola del "non verbalizzare" vale più che altro in attraction.. dopo uno deve pensare a vivere sereno)
giacomo11 [Partecipante] 47 Inviato 1 Giugno 2016 Autore Inviato 1 Giugno 2016 Grazie mille per la risposta esaustiva.A verbalizzare non ci penso proprio, preferisco non risponderle e basta. Per ora le tolgo attenzioni anche se mi scrive. Devo mostrarle il bastone e devo ridurre l'investimento. Glielo restituirò solo se entra in un frame sessuale di flirt o se si fa il culo per avere un day con me.Quindi freezo prepotente e maleducato, se continua a scrivermi mi farò vedere online apposta.
Messaggi raccomandati