winorgohome [Partecipante] 4 Inviato 1 Giugno 2016 Inviato 1 Giugno 2016 Scrivo questo topic perche ultimamente sento spesso la necessitá di fare pipi, e talvolta fatico a svuotare completamente la vescica. Questo problema non capita tutti i giorni, poiche per qualche giorno sembrava che si stesse attenuando per poi ripresentarsi. Sono stato dal medico, ho fatto l'esame delle urine (risultato negativo) e un'ecografia all'addome, nella quale a parte un po di renella non é saltato fuori nulla di rilevante. Ho fatto una visita dall'urologo, il quale peró non ha riscontrato problemi fisici e mi ha detto che l'ansia puo influire parecchio su questo problema. Questo problema mi preoccuppa sopratutto in vista dell'(imminente) esame di maturitá, vistk che prima di 2 o 3 ore non potró andare in bagno. Qualcuno di voi ha mai avuto problemi simili? Avete consigli o suggerimenti da darmi?
michelep95 [Élite] 230 Inviato 1 Giugno 2016 Inviato 1 Giugno 2016 Non bere niente nelle 24 ore prima
Erlenmeyer [Partecipante] 2963 Inviato 1 Giugno 2016 Inviato 1 Giugno 2016 Certo A Giugno inoltrato Non bere niente per 24 ore ........ Così non arriva manco alla seconda prova Dani89 e Andreas ha reagito a questo 2
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 1 Giugno 2016 Inviato 1 Giugno 2016 Pappagallo portatile: Se lo trovassi con Hello Kitty sopra lo comprerei anche io!
michelep95 [Élite] 230 Inviato 1 Giugno 2016 Inviato 1 Giugno 2016 Certo A Giugno inoltrato Non bere niente per 24 ore ........ Così non arriva manco alla seconda prova bla bla bla http://www.treccani.it/vocabolario/ironia/
Erlenmeyer [Partecipante] 2963 Inviato 1 Giugno 2016 Inviato 1 Giugno 2016 bla bla bla http://www.treccani.it/vocabolario/ironia/ Permettimelo, ma la tua ironia fa cagare E non sono ironica Dream_ ha reagito a questo 1
michelep95 [Élite] 230 Inviato 1 Giugno 2016 Inviato 1 Giugno 2016 Permettimelo, ma la tua ironia fa cagare E non sono ironica e io che pensavo che le ragazze non facessero la cacca
Erlenmeyer [Partecipante] 2963 Inviato 1 Giugno 2016 Inviato 1 Giugno 2016 e io che pensavo che le ragazze non facessero la cacca Ogni giorno si impara qualcosa di nuovo Meno male che qualcuno era contro la presenza di donne su questo forum
webpe [Partecipante] 122 Inviato 1 Giugno 2016 Inviato 1 Giugno 2016 durante l'esame, ansia o no, l'andare in bagno sarà l'ultimo dei tuoi pensieri...... comunque quando ho fatto io la maturità se non sbaglio c'era la possibilità di andare in bagno 1 o 2 volte, mi pare che il presidente di commissione segnava l'ora di quando andavi e quando toranvi
michelep95 [Élite] 230 Inviato 1 Giugno 2016 Inviato 1 Giugno 2016 Ogni giorno si impara qualcosa di nuovo Meno male che qualcuno era contro la presenza di donne su questo forum effettivamente non capita mai di imparare da una ragazza
Messaggi raccomandati