Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

winorgohome
Inviato

Scrivo questo topic perche ultimamente sento spesso la necessitá di fare pipi, e talvolta fatico a svuotare completamente la vescica. Questo problema non capita tutti i giorni, poiche per qualche giorno sembrava che si stesse attenuando per poi ripresentarsi. Sono stato dal medico, ho fatto l'esame delle urine (risultato negativo) e un'ecografia all'addome, nella quale a parte un po di renella non é saltato fuori nulla di rilevante. Ho fatto una visita dall'urologo, il quale peró non ha riscontrato problemi fisici e mi ha detto che l'ansia puo influire parecchio su questo problema. Questo problema mi preoccuppa sopratutto in vista dell'(imminente) esame di maturitá, vistk che prima di 2 o 3 ore non potró andare in bagno.

Qualcuno di voi ha mai avuto problemi simili? Avete consigli o suggerimenti da darmi?

Erlenmeyer
Inviato

Certo

A Giugno inoltrato

Non bere niente per 24 ore

........

Così non arriva manco alla seconda prova

• Mi piace! 2
Druid
Inviato

Pappagallo portatile:

Se lo trovassi con Hello Kitty sopra lo comprerei anche io!

Man_Woman.jpg

michelep95
Inviato

Permettimelo,

ma la tua ironia fa cagare

E non sono ironica

e io che pensavo che le ragazze non facessero la cacca

Erlenmeyer
Inviato

e io che pensavo che le ragazze non facessero la cacca

Ogni giorno si impara qualcosa di nuovo

Meno male che qualcuno era contro la presenza di donne su questo forum

webpe
Inviato

durante l'esame, ansia o no, l'andare in bagno sarà l'ultimo dei tuoi pensieri......

comunque quando ho fatto io la maturità se non sbaglio c'era la possibilità di andare in bagno 1 o 2 volte, mi pare che il presidente di commissione segnava l'ora di quando andavi e quando toranvi

michelep95
Inviato

Ogni giorno si impara qualcosa di nuovo

Meno male che qualcuno era contro la presenza di donne su questo forum

effettivamente non capita mai di imparare da una ragazza