winorgohome [Partecipante] 4 Inviato 1 Giugno 2016 Inviato 1 Giugno 2016 Scrivo questo topic perche ultimamente sento spesso la necessitá di fare pipi, e talvolta fatico a svuotare completamente la vescica. Questo problema non capita tutti i giorni, poiche per qualche giorno sembrava che si stesse attenuando per poi ripresentarsi. Sono stato dal medico, ho fatto l'esame delle urine (risultato negativo) e un'ecografia all'addome, nella quale a parte un po di renella non é saltato fuori nulla di rilevante. Ho fatto una visita dall'urologo, il quale peró non ha riscontrato problemi fisici e mi ha detto che l'ansia puo influire parecchio su questo problema. Questo problema mi preoccuppa sopratutto in vista dell'(imminente) esame di maturitá, vistk che prima di 2 o 3 ore non potró andare in bagno. Qualcuno di voi ha mai avuto problemi simili? Avete consigli o suggerimenti da darmi?
michelep95 [Élite] 230 Inviato 1 Giugno 2016 Inviato 1 Giugno 2016 Non bere niente nelle 24 ore prima
Erlenmeyer [Partecipante] 2963 Inviato 1 Giugno 2016 Inviato 1 Giugno 2016 Certo A Giugno inoltrato Non bere niente per 24 ore ........ Così non arriva manco alla seconda prova Dani89 e Andreas ha reagito a questo 2
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 1 Giugno 2016 Inviato 1 Giugno 2016 Pappagallo portatile: Se lo trovassi con Hello Kitty sopra lo comprerei anche io!
michelep95 [Élite] 230 Inviato 1 Giugno 2016 Inviato 1 Giugno 2016 Certo A Giugno inoltrato Non bere niente per 24 ore ........ Così non arriva manco alla seconda prova bla bla bla http://www.treccani.it/vocabolario/ironia/
Erlenmeyer [Partecipante] 2963 Inviato 1 Giugno 2016 Inviato 1 Giugno 2016 bla bla bla http://www.treccani.it/vocabolario/ironia/ Permettimelo, ma la tua ironia fa cagare E non sono ironica Dream_ ha reagito a questo 1
michelep95 [Élite] 230 Inviato 1 Giugno 2016 Inviato 1 Giugno 2016 Permettimelo, ma la tua ironia fa cagare E non sono ironica e io che pensavo che le ragazze non facessero la cacca