Vai al contenuto

basta.. mi sono offesa


Messaggi raccomandati

mod

Non so' se sia un vero e proprio ST (penso di si..) ma mi e' capitato un paio di volte, magari dopo qualche NEG nemmeno troppo forte, la classica frase "basta.. mi sono offesa" con tono un po' stizzito ma non realmente incavolato.. penso solamente per testare l'eventuale reazione nostra da parte delle HB.. qualche consiglio su come rispondere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Misanthropic

io di solito non rispondo affatto, ignoro completamente il commento, specie se è dopo un mio IOD. se invece la reazione è eccessiva un semplice "ok", e mi giro dall'altro lato ;)

Misanthropic

Link al commento
Condividi su altri siti

oMbRa

"Ah.. a quanto pare sei anche permalosa.. :-P"  di solito le fa qualificare.

Link al commento
Condividi su altri siti

xyz-79

parlo per me, poichè la maggioranza delle hb non sono shb, un neg va bene... e se le hb  non sono reattive è perche non ho saputo attrarle con del dhv,succede...

premetto che bisogna contestualizzare, mi chiedo se il tuo è stato un neg o un insulto...

come era la tua interazione? troppo cocky e poco funny?

Link al commento
Condividi su altri siti

FMTopgun

Continua semplicemente a fare quello che stavi facendo prima ... come se non fosse successo nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Shell

.. un bel mmmaledettaaaa a 362 denti ,offesa per cosi' poco ... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop
Non so' se sia un vero e proprio ST (penso di si..) ma mi e' capitato un paio di volte, magari dopo qualche NEG nemmeno troppo forte, la classica frase "basta.. mi sono offesa" con tono un po' stizzito ma non realmente incavolato.. penso solamente per testare l'eventuale reazione nostra da parte delle HB.. qualche consiglio su come rispondere?

"ma stralol...guarda che questi giochini con me non funzionano :D"

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX

Romano, molto romano:

"e vòr dì che farai doppia fatica  :D"

Link al commento
Condividi su altri siti

mod
parlo per me, poichè la maggioranza delle hb non sono shb, un neg va bene... e se le hb   non sono reattive è perche non ho saputo attrarle con del dhv,succede...

premetto che bisogna contestualizzare, mi chiedo se il tuo è stato un neg o un insulto...

come era la tua interazione? troppo cocky e poco funny?

sicuramente non un insulto.. ma forse, come hai detto tu, nella maggior parte dei casi (ma non sempre) non c'era dhv da parte mia.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...