ford1978 [Lurker] 1 Inviato 3 Giugno 2016 Inviato 3 Giugno 2016 (modificato) Ciao vi racconto la mia storia, e chiedo gentilmente un vostro parere/consiglio. Sono un uomo di 35 anni e ho avuto 3 storie importanti nella mia vita ma l'ultima durata solo 6 mesi mi ha veramente distrutto. Circa 2 anni fa ho frequentato una palestra per circa 1 anno e tra le tante amicizie fatte durante quel periodo ho conosciuto una ragazza. Carina, dolce, silenziosa, fidanzata con un uomo molto più grande di lei che frequentava la stessa palestra. Vi descrivo il fidanzato: ossessionato dalla palestra e cura del fisico, sempre alla ricerca di nuove prede quando lei si allontanava, io so tutto io, insomma il perfetto uomo narcisista. Capitava, a volte che dopo gli allenamenti si usciva a mangiare un boccone insieme e c'erano anche loro. Premetto che a pelle lui non mi era simpatico quindi ho sempre evitato di sedermi vicino a lui e quando osservavo lei, sempre silenziosa e sulle sue tornavo a casa dicevo "Poverina", Mi trasferisco in un'altra palestra, li perdo di vista, e vado a vanti con la mia vita. Capitava di rado di vederli insieme in qualche bar o locale ma oltre qualche battuta il rapporto si è fermato sempre in una semplice conoscenza. La cosa che era palese ai mie occhi e che non erano una coppia equilibrata. Un giorno mentre ero a fare in un aperitivo in un locale incontro lei da sola con un'amica e dopo averla salutata mi sono fermato a parlare un pò con loro. Ho trascorso l'intera serata in loro compagnia. non era assolutamente quella ragazza silenziosa anzi era allegra, simpatica e avevamo molte cose in comune perchè facevamo lo stesso lavoro. Il caso vuole che questa coppia scoppia nel mese di marzo. E' lui a lasciare lei dopo 7 anni di rapporto ed avendo degli amici in comune le voci giravano. Lui quando capitava di vederlo in giro era sempre a fare il casca morto con tutte quelle che passavano, lei invece era sparita sofferente, dispiaciuta e sola. Ammetto che nei mesi a seguire a volte mi è capitato di vederla in in giro anche con lui ma non ho mai dato importanza alla cosa non era un mio problema. Un giorno mi contattò su fb e dopo qualche battuta mi sono lamentato del fatto che dovevo concludere dei lavori extra prima delle vacanze e che non ero sicuro di terminarli. Lei si offrì di aiutarmi e dopo averle fatto notare che il suo ragazzo poteva essere geloso di questa cosa lei mi rispose che i due avevo chiuso il rapporto , lui era tornato dopo aver avuto altre ragazze ed aveva ricevuto un netto no e dopo un mese si era anche fidanzato. Qualche giorno più tardi la contatto tramite facebook se le andava di terminare questo progetto e lei accetta volentieri.. Ci incontriamo per un' aperitivo per discutere del progetto e dopo tanto alcol mi racconta la sua triste storia: era stata con un uomo che la insultava, la sminuiva, le imponeva le cose, a volte l'ha anche minacciata e che non voleva sapere nulla di lui e che aveva pochi amici. Preso dalla pietà di questa ragazza la invito per il giorno dopo a fare una grigliata con miei amici e lei accetta volentieri. Era un bel periodo per me ero molto attivo e sicuro di me , ogni foto che mettevo su Fb o ogni post ricevevo sempre i suoi like ma non ho mai dato importanza alla cosa . Arriva l'estate e parto per le mie vacanze e durante quel periodo non siamo mai andati oltre qualche messaggio. Il bello arriva al mio ritorno ..... Dopo settimane di silenzio e dopo aver postato una foto su fb mi contatta chiedendomi quando la porto in qualche serata mondana , Prendo la palla al balzo e la invito per sabato per un'aperitivo a milano insieme ad amici ed amiche. Le donne non mi mancavano in quel periodo e durante l'ape non le do grandi attenzioni ma noto un particolare che ha attirato la mia attenzione, Mentre tornavamo a casa e mentre guidavo "Lei mi accarezza il mio viso", Non era un particolare .. era un segnale .. questa donna aveva mostrato il suo interesse ma non ero convito .. avrà dimenticato l'ex ? sono solo due mesi che è sparito e si è fidanzato ....sono single da 4 anni e se poi perdo la testa? Rimango fermo e non faccio nessun passo .... I suoi mess iniziano ad essere più frequenti finchè un giorno decido di invitarla a cena e lei accetta volentieri. Trascorriamo una bella serata, mi racconta la sua triste storia, ascolto e osservo, metto in chiaro che non siamo amici e l'accompagno a casa senza fare il primo passo. Siamo usciti una seconda ed una terza volta senza provarci e dopo la terza uscita decido di sparire. Dopo una settimana di silenzio mi contatta dicendomi che era stata invitata ad una festa e che aveva saputo che c'ero anche io quindi dovevamo andarci insieme, Ammetto che la cosa mi fece molto piacere e decido durante la serata di provarci. La serata è stata spaziale scatta il primo bacio e lei mi riprende dicendo perchè non ci avevo provato prima con lei e che aveva fatto di tutto per farmi capire che era interessata a me. i 5 mesi a seguire son stati perfetti, fatte di uscite , dell'ottimo sesso, tanti amici e tante risate solo qualche critica sul mio modo di lavorare e sull'attenzione di casa. Si vedeva che era felice di stare con me, ogni tanto capitava di parlare delle nostre vecchie storie e quando parlava dell'ex lo giustificava sempre e che era dispiaciuta non mantenere un rapporto di amicizia perchè lei aveva mantenuto sempre i rapporti con gli ex. Dnetro di me sapevo che se si presentava l'occasione l'ex avrebbe fatto di tutto per ricostruire il rapporto. Un giorno decide di presentarmi ai suoi e io decido a capodanno di presentarla ai miei a Napoli. Ero contento e felice dopo 4 anni da single finalmente avevo una fidanzata fissa e stavo benissimo anche se ai miei occhi era una ragazza insicura,non indipendente (viveva ancora a casa con i suoi a 31 anni) senza particolari aspettative e con lavoretti saltuari. Nei mesi a seguire ho cercato di motivarla facendole capire che era giusto che si desse una mossa per costruire il suo futuro e che il suo ex l'aveva messa in una gabbia, A metà febbraio iniziano dei piccoli battibecchi, lei trova lavoro ed inizia ad essere più impegnata, inizia a rispondermi, ad essere più fredda, non si ferma in settimana a casa mia a dormire e la quotidianetà di un tempo va a quel paese. Inizio a notare qualcosa ma non prendo l'argomento, la sua situazione non era facile per una volta nella mia vita volevo essere permissivo in passato ho chiuso rapporti per molto meno. A marzo dopo una cena dovevo programmare le ferie primaverili ed estive ed inizio ad intavolare un discorso di vacanze ma era sfuggente e poco interessata e quando l'ho accompagnata a casa prima di scendere dalla macchina ha iniziato a parlarmi. Che non era convinta di questa relazione, che non sapeva se fosse la cosa giusta, che aveva dei dubbi e che non aveva tanta fiducia in me per il futuro. Ci sono rimasto malissimo e soprattutto senza parole, imbarazzato da tutto quello che mi stava vomitando addosso e di tante cose che aveva notato di me e non mi aveva mai detto nulla, I giorni a seguire sono stati di silenzi finche una sera la chiamo per parlare ...ci incontriamo ,,, mi ha posto i suoi dubbi ma quando ha iniziato a toccare determinati discorso reagisco difendendomi. Esce da casa mia dicendomi "Ti faccio sapere". Altra settimana di silenzio ed un giorno la becco in un locale con amiche e mi invita a sederci con loro. Fredda, scostante e interesse nei miei riguardi zero. Le chiedo se potevo accompagnarla a casa e lei mi dice di "NO". Si fa sentire più tardi tramite mess dicendomi che non se la sente di portare avanti questa storia che se la persona che ha accanto non è quella che vuole e che non riesce a viversi la storia come vuole allora è giusto per lei chiudere. Non la contatto più non la cerco più ... la cancello da tutti i social e cancello anche il suo numero per non cadere in tentazione . Per due volte è capitato i vederla in giro la prima volta mi sono voltato dall'altra parte e la seconda volta invece è successo l'immaginabile. Mentre ero in un locale rivedo il suo ex fidanzato che mi saluta con un sorriso smagliante e lo vedo smanettare con il telefonino. Può essere una banalità ma dopo 15 minuti arriva lei con un'amica che lo saluta con un abbraccio. Osservo la situazione, il mio stomaco di chiude ma mi faccio forza mi avvicino a lei la saluto con un bacio e vado da un'altra parte .... Potete immaginare il mio stato d'animo adesso e quante pippe mentali mi stia facendo .... Mi rendo conto che son solo 6 mesi e che in questo rapporto ho messo troppo e che molte delle cose che mi ha fatto notare della mia quotidianetà sono purtroppo vere. Ho rivisto molto di me stesso in questi due mesi da single e credo di essere migliorato da allora .... eppure mi sono sentito come una scarpa usata . Modificato 3 Giugno 2016 da ford1978
ford1978 [Lurker] 1 Inviato 4 Giugno 2016 Autore Inviato 4 Giugno 2016 Non è che sei stato "usato". Sei tu che ti eri fatto delle aspettative. La relazione si è consumata nel tempo che c'era qualcosa da "bruciare". Probabilmente lei aveva bisogno di altro. E quello che il suo ex le offriva, le andava bene. Aveva solo bisogno di una pausa. Se togli le tue aspettative, magari puoi prenderla per quella che è realmente stata. Una bella storia di qualche mese, hai perfettamente ragione ma posso dirti che i segnali c'erano ed ho fatto di tutto per essere razionale e osservare la situazione
superpippo [Partecipante] 186 Inviato 4 Giugno 2016 Inviato 4 Giugno 2016 Il mio sarà sicuramente un parere del cazzo, per cui prendilo per quello che è...niente di più e niente di meno. Ma leggendo la tua storia, che ha molte analogie con quelle di tanti altri utenti del forum, mi rendo conto che la maggior parte delle volte che un uomo dimostra accondiscendenza, pazienza, disponibilità, altruismo, e tanti altri bei sentimenti verso la propria donna, alla fine lo prende sempre nel culo (lui). Inizio a pensare seriamente che non ci sia niente di più vero del fatto che spesso più le prendi a calci in culo ( in senso figurativo) e più ti si attaccano... Concludo con una domanda a Kura: Come si fa a non "crearsi aspettative" quando invece tutti i segnali ti portano a pensare e a credere che tutto stia andando per il meglio..? Non è facile...
uao! [Partecipante] 98 Inviato 4 Giugno 2016 Inviato 4 Giugno 2016 Ciao vi racconto la mia storia, e chiedo gentilmente un vostro parere/consiglio. Sono un uomo di 35 anni e ho avuto 3 storie importanti nella mia vita ma l'ultima durata solo 6 mesi mi ha veramente distrutto. Circa 2 anni fa ho frequentato una palestra per circa 1 anno e tra le tante amicizie fatte durante quel periodo ho conosciuto una ragazza. Carina, dolce, silenziosa, fidanzata con un uomo molto più grande di lei che frequentava la stessa palestra. Vi descrivo il fidanzato: ossessionato dalla palestra e cura del fisico, sempre alla ricerca di nuove prede quando lei si allontanava, io so tutto io, insomma il perfetto uomo narcisista. Capitava, a volte che dopo gli allenamenti si usciva a mangiare un boccone insieme e c'erano anche loro. Premetto che a pelle lui non mi era simpatico quindi ho sempre evitato di sedermi vicino a lui e quando osservavo lei, sempre silenziosa e sulle sue tornavo a casa dicevo "Poverina", Mi trasferisco in un'altra palestra, li perdo di vista, e vado a vanti con la mia vita. Capitava di rado di vederli insieme in qualche bar o locale ma oltre qualche battuta il rapporto si è fermato sempre in una semplice conoscenza. La cosa che era palese ai mie occhi e che non erano una coppia equilibrata. Un giorno mentre ero a fare in un aperitivo in un locale incontro lei da sola con un'amica e dopo averla salutata mi sono fermato a parlare un pò con loro. Ho trascorso l'intera serata in loro compagnia. non era assolutamente quella ragazza silenziosa anzi era allegra, simpatica e avevamo molte cose in comune perchè facevamo lo stesso lavoro. Il caso vuole che questa coppia scoppia nel mese di marzo. E' lui a lasciare lei dopo 7 anni di rapporto ed avendo degli amici in comune le voci giravano. Lui quando capitava di vederlo in giro era sempre a fare il casca morto con tutte quelle che passavano, lei invece era sparita sofferente, dispiaciuta e sola. Ammetto che nei mesi a seguire a volte mi è capitato di vederla in in giro anche con lui ma non ho mai dato importanza alla cosa non era un mio problema. Un giorno mi contattò su fb e dopo qualche battuta mi sono lamentato del fatto che dovevo concludere dei lavori extra prima delle vacanze e che non ero sicuro di terminarli. Lei si offrì di aiutarmi e dopo averle fatto notare che il suo ragazzo poteva essere geloso di questa cosa lei mi rispose che i due avevo chiuso il rapporto , lui era tornato dopo aver avuto altre ragazze ed aveva ricevuto un netto no e dopo un mese si era anche fidanzato. Qualche giorno più tardi la contatto tramite facebook se le andava di terminare questo progetto e lei accetta volentieri.. Ci incontriamo per un' aperitivo per discutere del progetto e dopo tanto alcol mi racconta la sua triste storia: era stata con un uomo che la insultava, la sminuiva, le imponeva le cose, a volte l'ha anche minacciata e che non voleva sapere nulla di lui e che aveva pochi amici. Preso dalla pietà di questa ragazza la invito per il giorno dopo a fare una grigliata con miei amici e lei accetta volentieri. Era un bel periodo per me ero molto attivo e sicuro di me , ogni foto che mettevo su Fb o ogni post ricevevo sempre i suoi like ma non ho mai dato importanza alla cosa . Arriva l'estate e parto per le mie vacanze e durante quel periodo non siamo mai andati oltre qualche messaggio. Il bello arriva al mio ritorno ..... Dopo settimane di silenzio e dopo aver postato una foto su fb mi contatta chiedendomi quando la porto in qualche serata mondana , Prendo la palla al balzo e la invito per sabato per un'aperitivo a milano insieme ad amici ed amiche. Le donne non mi mancavano in quel periodo e durante l'ape non le do grandi attenzioni ma noto un particolare che ha attirato la mia attenzione, Mentre tornavamo a casa e mentre guidavo "Lei mi accarezza il mio viso", Non era un particolare .. era un segnale .. questa donna aveva mostrato il suo interesse ma non ero convito .. avrà dimenticato l'ex ? sono solo due mesi che è sparito e si è fidanzato ....sono single da 4 anni e se poi perdo la testa? Rimango fermo e non faccio nessun passo .... I suoi mess iniziano ad essere più frequenti finchè un giorno decido di invitarla a cena e lei accetta volentieri. Trascorriamo una bella serata, mi racconta la sua triste storia, ascolto e osservo, metto in chiaro che non siamo amici e l'accompagno a casa senza fare il primo passo. Siamo usciti una seconda ed una terza volta senza provarci e dopo la terza uscita decido di sparire. Dopo una settimana di silenzio mi contatta dicendomi che era stata invitata ad una festa e che aveva saputo che c'ero anche io quindi dovevamo andarci insieme, Ammetto che la cosa mi fece molto piacere e decido durante la serata di provarci. La serata è stata spaziale scatta il primo bacio e lei mi riprende dicendo perchè non ci avevo provato prima con lei e che aveva fatto di tutto per farmi capire che era interessata a me. i 5 mesi a seguire son stati perfetti, fatte di uscite , dell'ottimo sesso, tanti amici e tante risate solo qualche critica sul mio modo di lavorare e sull'attenzione di casa. Si vedeva che era felice di stare con me, ogni tanto capitava di parlare delle nostre vecchie storie e quando parlava dell'ex lo giustificava sempre e che era dispiaciuta non mantenere un rapporto di amicizia perchè lei aveva mantenuto sempre i rapporti con gli ex. Dnetro di me sapevo che se si presentava l'occasione l'ex avrebbe fatto di tutto per ricostruire il rapporto. Un giorno decide di presentarmi ai suoi e io decido a capodanno di presentarla ai miei a Napoli. Ero contento e felice dopo 4 anni da single finalmente avevo una fidanzata fissa e stavo benissimo anche se ai miei occhi era una ragazza insicura,non indipendente (viveva ancora a casa con i suoi a 31 anni) senza particolari aspettative e con lavoretti saltuari. Nei mesi a seguire ho cercato di motivarla facendole capire che era giusto che si desse una mossa per costruire il suo futuro e che il suo ex l'aveva messa in una gabbia, A metà febbraio iniziano dei piccoli battibecchi, lei trova lavoro ed inizia ad essere più impegnata, inizia a rispondermi, ad essere più fredda, non si ferma in settimana a casa mia a dormire e la quotidianetà di un tempo va a quel paese. Inizio a notare qualcosa ma non prendo l'argomento, la sua situazione non era facile per una volta nella mia vita volevo essere permissivo in passato ho chiuso rapporti per molto meno. A marzo dopo una cena dovevo programmare le ferie primaverili ed estive ed inizio ad intavolare un discorso di vacanze ma era sfuggente e poco interessata e quando l'ho accompagnata a casa prima di scendere dalla macchina ha iniziato a parlarmi. Che non era convinta di questa relazione, che non sapeva se fosse la cosa giusta, che aveva dei dubbi e che non aveva tanta fiducia in me per il futuro. Ci sono rimasto malissimo e soprattutto senza parole, imbarazzato da tutto quello che mi stava vomitando addosso e di tante cose che aveva notato di me e non mi aveva mai detto nulla, I giorni a seguire sono stati di silenzi finche una sera la chiamo per parlare ...ci incontriamo ,,, mi ha posto i suoi dubbi ma quando ha iniziato a toccare determinati discorso reagisco difendendomi. Esce da casa mia dicendomi "Ti faccio sapere". Altra settimana di silenzio ed un giorno la becco in un locale con amiche e mi invita a sederci con loro. Fredda, scostante e interesse nei miei riguardi zero. Le chiedo se potevo accompagnarla a casa e lei mi dice di "NO". Si fa sentire più tardi tramite mess dicendomi che non se la sente di portare avanti questa storia che se la persona che ha accanto non è quella che vuole e che non riesce a viversi la storia come vuole allora è giusto per lei chiudere. Non la contatto più non la cerco più ... la cancello da tutti i social e cancello anche il suo numero per non cadere in tentazione . Per due volte è capitato i vederla in giro la prima volta mi sono voltato dall'altra parte e la seconda volta invece è successo l'immaginabile. Mentre ero in un locale rivedo il suo ex fidanzato che mi saluta con un sorriso smagliante e lo vedo smanettare con il telefonino. Può essere una banalità ma dopo 15 minuti arriva lei con un'amica che lo saluta con un abbraccio. Osservo la situazione, il mio stomaco di chiude ma mi faccio forza mi avvicino a lei la saluto con un bacio e vado da un'altra parte .... Potete immaginare il mio stato d'animo adesso e quante pippe mentali mi stia facendo .... Mi rendo conto che son solo 6 mesi e che in questo rapporto ho messo troppo e che molte delle cose che mi ha fatto notare della mia quotidianetà sono purtroppo vere. Ho rivisto molto di me stesso in questi due mesi da single e credo di essere migliorato da allora .... eppure mi sono sentito come una scarpa usata . ho il secondo caffè in mano ed è un'ora che sto cercando inutilmente di svegliarmi, quindi rischio di essere crudo sei qui per fare la vittima e mendicare un po' di compassione e di spiegazioni sul comportamento dei due stronzi o t'interessa qualcosa di più utile per te stesso? purple pill ha reagito a questo 1
ford1978 [Lurker] 1 Inviato 4 Giugno 2016 Autore Inviato 4 Giugno 2016 ho il secondo caffè in mano ed è un'ora che sto cercando inutilmente di svegliarmi, quindi rischio di essere crudo sei qui per fare la vittima e mendicare un po' di compassione e di spiegazioni sul comportamento dei due stronzi o t'interessa qualcosa di più utile per te stesso? ho il secondo caffè in mano ed è un'ora che sto cercando inutilmente di svegliarmi, quindi rischio di essere crudo sei qui per fare la vittima e mendicare un po' di compassione e di spiegazioni sul comportamento dei due stronzi o t'interessa qualcosa di più utile per te stesso? Credo solo di essermi fatto false aspettative non so come sarebbe andata se avessi mantenuto un comportamento diverso. Tuttò ciò credo che mi serva di lezione mai credere ad una persona che esce da una lunga storia
ford1978 [Lurker] 1 Inviato 4 Giugno 2016 Autore Inviato 4 Giugno 2016 (modificato) ho il secondo caffè in mano ed è un'ora che sto cercando inutilmente di svegliarmi, quindi rischio di essere crudo sei qui per fare la vittima e mendicare un po' di compassione e di spiegazioni sul comportamento dei due stronzi o t'interessa qualcosa di più utile per te stesso? ho il secondo caffè in mano ed è un'ora che sto cercando inutilmente di svegliarmi, quindi rischio di essere crudo sei qui per fare la vittima e mendicare un po' di compassione e di spiegazioni sul comportamento dei due stronzi o t'interessa qualcosa di più utile per te stesso? Credo solo di essermi fatto false aspettative non so come sarebbe andata se avessi mantenuto un comportamento diverso. Tuttò ciò credo che mi serva di lezione mai credere ad una persona che esce da una lunga storia Credo solo di essermi fatto false aspettative ed averla un pò idealizzata era da un pò che sentivo il bisogno di avere una storia importante e non so come sarebbe andata se avessi mantenuto un comportamento diverso ed un pò distaccato. Tuttò ciò credo che mi serva di lezione mai farsi aspettative sopratutto da una persona che esce da una lunga storia Modificato 4 Giugno 2016 da ford1978
ford1978 [Lurker] 1 Inviato 4 Giugno 2016 Autore Inviato 4 Giugno 2016 Non prenderla sul personale, ma serve una discreta esperienza per distinguere i segnali veri dagli specchietti per le allodole. Quasi sempre quelli che per noi sono "segnali" sono solo una personale reinterpretazione di atteggiamenti superficiali. Ma in quel momento "ci fa comodo" vederli come segnali. La femmina è un mammifero emotivo. In picchi di emotività puo' anche regalarti il trilogy e dirti che vuole un figlio da te. Distinguere un picco emotivo da un trend non è cosi banale. Caro Kura non ho idea perchè stia dando così importanza ad una storia solo di 6 mesi eppure questa persona ha nutrito in me false speranza. Personalmente penso che se l'avessi incontrata con uno stato d'animo diverso e in un momento diverso non so se sarebbe nata quella chimica e quell'interesse o se le cose sarebbero andate in maniera diversa eppure una parte di me è come se la volesse l'altra invece vuole semplicemente dimenticare. Anche lei con me si trovava bene
Montparnasse [Partecipante] 470 Inviato 4 Giugno 2016 Inviato 4 Giugno 2016 (modificato) Vi descrivo il fidanzato: ossessionato dalla palestra e cura del fisico, sempre alla ricerca di nuove prede quando lei si allontanava, io so tutto io, insomma il perfetto uomo narcisista. E' lui a lasciare lei dopo 7 anni di rapporto ed avendo degli amici in comune le voci giravano. Lui quando capitava di vederlo in giro era sempre a fare il casca morto con tutte quelle che passavano, lei invece era sparita sofferente, dispiaciuta e sola. quando parlava dell'ex lo giustificava sempre e che era dispiaciuta non mantenere un rapporto di amicizia perchè lei aveva mantenuto sempre i rapporti con gli ex. Dnetro di me sapevo che se si presentava l'occasione l'ex avrebbe fatto di tutto per ricostruire il rapporto. Mentre ero in un locale rivedo il suo ex fidanzato che mi saluta con un sorriso smagliante e lo vedo smanettare con il telefonino. Può essere una banalità ma dopo 15 minuti arriva lei con un'amica che lo saluta con un abbraccio. Spero di non offenderti, ma, in base alle cose che hai scritto e ho quotato, la mia impressione è che lei non abbia mai smesso di pensare al suo ex. Da come lo descrivi è certamente un "tipo", lei ci stava sotto, lui l'ha mollata e se n'è fatte altre dopo di lei. Poi lei ha trovato te, sicuramente un po' le piacevi, forse non voleva stare da sola, ha deciso di provarci ma dopo un po' di tempo la sua vera natura ha prevalso. Probabilmente come tante donne si lamenta ma poi in realtà è attratta da uomini come il suo ex. Tu mi sembri l'esatto opposto e quindi ha cercato di autoconvincersi di essere attratta da te ma probabilmente non lo è e non può esserlo. Tutti i discorsi della serie "non so cosa voglio, ho dei dubbi, non me la sento" blablabla vogliono dire una cosa sola: poca attrazione. Mi spiace ma io la vedo così. Spero di sbagliarmi, comunque. Modificato 4 Giugno 2016 da Montparnasse freefall e purple pill ha reagito a questo 2
alphabuono [Partecipante] 542 Inviato 4 Giugno 2016 Inviato 4 Giugno 2016 anche se hai esperienza alcuni segnali sono molto difficili da decifrare. se poi devi scegliere perdi due hb in un colpo solo
ford1978 [Lurker] 1 Inviato 6 Giugno 2016 Autore Inviato 6 Giugno 2016 (modificato) non so come andranno le cose ma ancora dopo 2 mesi e mezzo il pensiero va ancora a lei è come se avessi sbagliato qualcosa o come se non fosse il momento giusto l'unica verità è che non avrei volut Sei stato frontal-crashato ( http://www.italianseduction.club/forum/t-54892-frontal-crash/ ). Succede a tutti, non avertela a male. Il problema è che se all'inizio vivevi in abbondanza, stavi bene con te stesso, le davi attenzioni ma non troppe, il giusto perché era solo una bella ragazza che ti piaceva come tante altre... hai cominciato a metterla sul piedistallo. Hai cominciato a pensare che lei fosse speciale, diversa. Che meritasse di conoscere i tuoi genitori, che meritasse tante attenzioni speciali che le altre non meritavano. Ripeto, succede a tutti. Amare una persona è una cosa bellissima, la cosa brutta è farsi aspettative o innamorarsi dell'immagine mentale che hai di lei piuttosto di chi hai veramente davanti ai tuoi occhi. Giudicarla come superiore agli altri... perché in realtà, quello che vorresti, è che tu fossi superiore agli altri per lei. Speciale, unico. Importante. La domanda vera è: perché hai questo bisogno? E' lì il cambiamento vero. Se vedi, il suo ex invece la trattava nel modo che funziona. E nel modo che a lei piaceva, tanto che dopo essersi ricaricata le pile con te, essersi resa conto che un uomo che le dava piene attenzioni e totale dedizione non era ciò che voleva, è tornata da lui. Tu lo "giudichi" dicendo che era un cascamorto pieno di se, narcisista, che facevi addirittura fatica a parlarci assieme perché non ti piaceva come persona... eppure le alternative sono due. Vivere di frontal crash, starci male e vedersi rifiutare per uno che non si fa questi problemi... o diventare come la persona che hai odiato. L'ex che ti ha rubato la ragazza. Ex che probabilmente è sempre rimasto in abbondanza. Probabilmente non le hai mai dato un ruolo così importante nella sua vita, ma che ci tiene a lei, la fa stare bene, la fa sentire donna e le dà esattamente quello che lei vuole in un uomo. Per quanto magari ci possa soffrire e, se la storia finisce, indurla a fare una storia breve per ricaricare le pile con qualcuno che le dia sicurezza, che la faccia sentire protetta, speciale, unica. Cosa che tuttavia, dopo un primo impatto iniziale di benessere, ti rendi conto che non è ciò che vuoi... e torni a cercare di meglio. La mia LTR aperta che dura da circa 6 mesi stava con uno che era simile al ragazzo che hai descritto. Superfigo, palestrato, che faceva il cascamorto con tutte ecc. Ha avuto la brillante idea di scoparselo di nuovo un mese fa (in fondo siamo in LTR aperta, quindi può farlo se vuole)... ...ci ha scopato 2 volte. Due. Poi si è pentita e mi ha detto che non l'avrebbe più fatto (la cosa mi lascia totalmente indifferente, ma è per dire). Perché? Perché le stavo già dando quello di cui ha bisogno, la amo senza idealizzarla e il rapporto che ha con l'ex non potrà mai essere ai livelli di profondità che ha il nostro (tanto che, vero o falso che sia, mi ha detto che sono l'unica persona con cui sia mai riuscita a venire scopando). La parte veramente difficile è riuscire a rimanere sempre centrato su te stesso. Come dice AiViA, essere il palo della lap dance mentre lei balla ed esprime se stessa. Fermo, immobile, centrato, nonostante tutte le spinte e le torsioni che lei cerca di apporre, non per piegarlo, ma per esprimere se stessa. perchè sentivo questo bisogno? perchè ero single da troppo tempo, le sensazioni che avevo avuto mi avevano portato a pensare che forse era il momento di vivere una storia importante e finalmente anche per me le cose giravano per il verso giusto. Non vi so dire come andranno le cose adesso non ho voglia di uscire con nessuna e non vedo grandi occasioni di ragazze interessate. Sono certo che ho vissuto questa storia solo nella speranza che le cose potessero andare in modo diverso. purtroppo penso ancora a lei ... Modificato 6 Giugno 2016 da ford1978
Messaggi raccomandati