Stefano16 [Partecipante] 32 Inviato 18 Giugno 2016 Inviato 18 Giugno 2016 Buongiorno! Da ormai un anno e più è venuta ad abitare qualche piano sopra al mio una Milf, con insieme due figli adolescenti. Questa donna a incontrarla per le scale è veramente difficile, e non conoscendo gli orari non è possibile bussare con una banale scusa.L'ho trovata su facebook, ma non so se effettivamente aggiungerla, inviarle un messaggio..o altro. Non ho veramente idea di come fare questo primo passo per non partire svantaggiato. Consigli?
Keran92 [Partecipante] 5067 Inviato 18 Giugno 2016 Inviato 18 Giugno 2016 OFF TOPIC ti auguro buona fortuna che tutte le milf di questo forum fantasticano sui 40enni e se hanno la fortuna che uno meno di 30 anni se le caga, fanno le schizzinose....che amarezza fine OFF TOPIC dunque prima di darti qualche suggerimento, a parte incontri fortuiti hai occasione di beccarla in altri posti? o fate qualcosa in comune fuori dal condominio? se ci dai qualche dettaglio in più su te e lei e eventuali cose in comune magari possiamo darti qualche consiglio o pensiero più focalizzato bruschetta e black mamba ha reagito a questo 2
filo [Partecipante] 2962 Inviato 18 Giugno 2016 Inviato 18 Giugno 2016 Toc Toc Ho finito il sale Grazie gentilissima, domani passa da me a prendere un caffè così mi sdebito Keran92 ha reagito a questo 1
Stefano16 [Partecipante] 32 Inviato 18 Giugno 2016 Autore Inviato 18 Giugno 2016 é una donna a cui piace divertirsi, sono sicuro che vada soprattutto con uomini più giovani.L'avevo incontrata una volta nella mia vecchia palestra dove andavo ad allenarmi..solo lì, e un volta l'ho beccata mentre puliva l'auto nel suo garage ma purtroppo andavo di frettissima. Avevo pensato di aprire su facebook chiedendo qualcosa della palestra..non trovando soluzioni migliori. Come ho detto io abito qualche piano più sotto, se manca qualcosa per cucinare solitamente non si va ai piani alti ma al massimo da coloro che abitano sullo stesso piano, e poi con i suoi figli la situazione non so bene quale potrebbe essere ahahaha Keran92 ha reagito a questo 1
Keran92 [Partecipante] 5067 Inviato 18 Giugno 2016 Inviato 18 Giugno 2016 sennò cerca di beccarla e chiedigli della palestra approcciando via facebook da subito è un calvario Stefano16 ha reagito a questo 1
Aleks89 [Partecipante] 90 Inviato 18 Giugno 2016 Inviato 18 Giugno 2016 Toc Toc Ho trovato questo perizoma sul terrazzo, è caduto a lei? A parte gli scherzi se non hai l'età dei figli loro non dovrebbero essere un problema, soprattutto se la madre va spesso a divertirsi. (poi magari ha una figlia maggiorenne bona e vai con la regola della maniglia!) Per la scusa cerca di beccarla uscendo o rientrando, oppure parcheggia davanti al suo garage e fatti venire a bussare per spostare la macchina
filo [Partecipante] 2962 Inviato 18 Giugno 2016 Inviato 18 Giugno 2016 Ho capito che abita ad un piano alto Ma era per dirti.. il mind-set.. ti permette di sfruttare una delivery di "necessità" anche quando quella necessità non sussiste Per esempio: http://www.italianseduction.club/forum/t-28024-opener-vicini-noiosi/ "Sei venuto fin qua per il sale? Non potevi andare dal tuo vicino?" --> "Ops, mi hai sgamato.. hai ragione il sale ce l'ho.. passiamo direttamente al caffè"
Messaggi raccomandati