Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

M.Dante
Inviato

Ciao ragazzi,

Mi ricollego a un post che ho scritto nella sezione seduzione over 30 dove racconto di una tipa con la quale ho finito una frequentazione e attualmente sono in freeze (ci siamo sentiti di rado)...

Stavo pensando di provare a "tornare all'attacco" (passatemi il termine) in maniera easy, proponendole un caffé e due chiacchiere, cercando di avere il frame più easy possibile volendo risondare il terreno.

La mia idea è la seguente: telefonata breve in cui le propongo questo incontro. Nient'altro.

Ma ora vengo al dunque: dovessi sentirmi dire frasi del tipo "eh non so se sarebbe il caso" e menate del genere, onestamente non saprei cosa rispondere a freddo... Voi cosa mi consigliereste? A qualcuno di voi è già capitato?

• 4 settimane dopo...
funky_boy
Inviato

caro M.Dante!

con le ragazze non far il furfante, bensi gioca da vero attaccante! :)

strofe rimate a parte, è normale che le tipe possano dare buca! Due regole che vorrei far ricordare:

1) Non prenderla sul personale, evidentemente non hai creato abbastanza interesse/comfort... ma niente è perduto, lasci passare un po' di tempo e ritorni a giocare con il game (leggermente modificato, visto che fin'ora non è andato nel verso giusto o come ti aspettavi!).

2) visto che le tipe ti possono dare buca... invitale a fare qualcosa che tu faresti in ogni caso, sia che loro ci siano che no! Chiaramente attività divertenti, non le chiamerei per fare un disegno 3d in autocad per esempio :D L'importante è divertirsi, poi se lei non c'è, pazienza, magari trovi un'altra nel frattempo!

in poche parole, MENTALITA' Di ABBONDANZA! magari invitane più di qualcuna, e dopo tiri pacco a chi vuoi tu! (scusa, mi è successo un imprevisto urgente.. devo portare il cane al cinema per conto di mio cuggino! eccecc.).. e magari poi rimandi per un'altra volta con le altre! se poi la tua prescelta ti tira pacco all'ultimo.. beh, hai le altre! :) (ecco il vero attaccante!!)

Da bravi uaglioni diciamocelo.. se lei non si presenta ma tu ti stai divertendo con i tuoi amici.. te ne importerebbe molto se non si presentasse? :)

PERTANTO:

il miglior modo di gestire una buca è semplicemente ignorarla (a meno che tu non sia un golfista! :p).. Al massimo, mal che vada, la chiami un giorno dopo tipo "che combini domani sera 31 febbraio? - ho una idea grandiosa!"...

mal che vada, mezzo gaudio... avrai le altre tipe :)

take it easy man! :)

Hasta pronto!