M.Dante [Partecipante] 18 Inviato 23 Giugno 2016 Inviato 23 Giugno 2016 Ciao ragazzi, Mi ricollego a un post che ho scritto nella sezione seduzione over 30 dove racconto di una tipa con la quale ho finito una frequentazione e attualmente sono in freeze (ci siamo sentiti di rado)... Stavo pensando di provare a "tornare all'attacco" (passatemi il termine) in maniera easy, proponendole un caffé e due chiacchiere, cercando di avere il frame più easy possibile volendo risondare il terreno. La mia idea è la seguente: telefonata breve in cui le propongo questo incontro. Nient'altro. Ma ora vengo al dunque: dovessi sentirmi dire frasi del tipo "eh non so se sarebbe il caso" e menate del genere, onestamente non saprei cosa rispondere a freddo... Voi cosa mi consigliereste? A qualcuno di voi è già capitato?
funky_boy [Lurker] 3 Inviato 21 Luglio 2016 Inviato 21 Luglio 2016 caro M.Dante! con le ragazze non far il furfante, bensi gioca da vero attaccante! strofe rimate a parte, è normale che le tipe possano dare buca! Due regole che vorrei far ricordare: 1) Non prenderla sul personale, evidentemente non hai creato abbastanza interesse/comfort... ma niente è perduto, lasci passare un po' di tempo e ritorni a giocare con il game (leggermente modificato, visto che fin'ora non è andato nel verso giusto o come ti aspettavi!). 2) visto che le tipe ti possono dare buca... invitale a fare qualcosa che tu faresti in ogni caso, sia che loro ci siano che no! Chiaramente attività divertenti, non le chiamerei per fare un disegno 3d in autocad per esempio L'importante è divertirsi, poi se lei non c'è, pazienza, magari trovi un'altra nel frattempo! in poche parole, MENTALITA' Di ABBONDANZA! magari invitane più di qualcuna, e dopo tiri pacco a chi vuoi tu! (scusa, mi è successo un imprevisto urgente.. devo portare il cane al cinema per conto di mio cuggino! eccecc.).. e magari poi rimandi per un'altra volta con le altre! se poi la tua prescelta ti tira pacco all'ultimo.. beh, hai le altre! (ecco il vero attaccante!!) Da bravi uaglioni diciamocelo.. se lei non si presenta ma tu ti stai divertendo con i tuoi amici.. te ne importerebbe molto se non si presentasse? PERTANTO: il miglior modo di gestire una buca è semplicemente ignorarla (a meno che tu non sia un golfista! ).. Al massimo, mal che vada, la chiami un giorno dopo tipo "che combini domani sera 31 febbraio? - ho una idea grandiosa!"... mal che vada, mezzo gaudio... avrai le altre tipe take it easy man! Hasta pronto!
Messaggi raccomandati