alexbb89 [Partecipante] 62 Inviato 27 Giugno 2016 Inviato 27 Giugno 2016 (modificato) ciao, ho scritto gia su questo forum per curare la mia oneitis molti anni fa e, dopotutto, mi è passata. Grazie signore grazie. Passiamo al presente. Mi vedo con una ragazza da 6 mesi. Lei lavora(va) con me, a lavoro diceva non volerlo far sapere, mi fa conoscere cmq sue mogliori amiche tutte lo sanno che siam insieme ma lavoro/facebook nada. Dopo 3 mesi dico che non capisco come mai non voglia dirlo a lavoro: mi dice che non è sicura della cosa e finché non lo è ci impegnamo a non uscir con altri ma a lavoro non lo devono sapere. Ok. Va in vacanza 1 settimana (il quarto mese). Mi manda foto dice le manco ecc. Ultimo gg la, si fa un tipo, non ci scopa perche inventa di aver le sue cose (so che le aveva per certo). Lo scopro leggendole il cell dopo aver scopato. La sveglio, volendola cacciare a calci. Piange a dirotto dice che vuole solo me e soltanto me. Mi dico, ale passiamoci sopra, è un bacio del cazzo (ok qua potete insultarmi). Lei mai vuoel uscire con i miei amici (chiedo spiegazione.. Eh non li conosco sono tuoi amici).. Esce con loro forse 3 volte. Io poco possessivo cmq quindi per me no problem mi faccio serate con amici, rimediamo numeri e contatti fb, ma nulla piu di flirt. Lei gelosa di ragazza che mi mette sempre like su fb e con cui io esco (per ripicca nei confronti di mia "ragazza" perche non ci vediamo se non 2 -3 volte a settimana). Lei 2 settimane fa scoppia in lacrime a casa mia (si abito da solo, io 26 anni lei 23). Dice che non sa se vuole continuare "questa cosa". Faccio per mettere le scarpe e andarmene perche la cosa mi pareva puttanata grande come una casa e, come la mia ex mi iinsegna, se piange perché non mi ha detto qualcosa che ha fatto o cmq ha qualcun altro. Ci "riappacifichiamo" 2gg dopo, viene da me mi cucina la cena scopiamo ecc.. Venerdi stiaml insieme tutto il gg.. Sabato mi chiede di andar con lei e i suo amici, dico no perche avevo gia organizzato con miei amici. Mi dice che ler non far la fredda ci sentiamo l indomani. Il gg dopo ci vediamo dice che ha preso una scelta e che è meglio non vedersi piu. Accetto, impassibile (anzi le dico che avrei voluto farlo io ma volevo vedere dove arrivava la storia). Le dico di andare a prenderci un gelato dato che eravamo gia fuori. Andiamo. Nel mentre continua a piangere a dirotto, io la consolo e piange ancora (dovrei piangere io se proprio). Le dico di provare cosi: Cosa piu easy, ci vediamo meno ci sentiamo meno. Accetta. Mi dice miei comportamenti che odia: Che gli racconto di tipe che ci provano con me. Che non la faccio sentire la piu bella di tutte (ha problemi di autostima pputtanatee che tutti i suoi ex la mettevano al primo posto (io mai fatto perche dopo mia oneitis non metto piu nessuno al primo posto se non me, ma a volte me ne scordo) Solite puttanate. Le dico chd voglio solo lei al momento, dato che siam 6 miliardi di persone al mondo. Mi dice cje allora non possiamo fare la cosa easy perche allora sono attaccato. Sfaso. Controsensi su controsensi. Le dico rimaniamo che ci vediamo meno. Ci coccoliamo mi bacia ecc. Ci salutiamo. Nel mentre, sabato sera mi limono una mia collega. Forte della discussiome della domenica su cosa easy, oggi me la sono scopata. È stata una cosa oscena. Io che pensavo a lei e qusi non mi si rizzava. In tutto questo ad agosto parte per mykonos con due mie colleghe (quando mi disse cosi le chiesi se dovdvo preoccuparmi della cosa.. Mi disse no.. Ok). So gia cosa mi direte, ma fa sempre piacere leggere le cose piu varie. Next o freddezza push pull e torna lei (mai successo che tipa tornasse da me). Al momento sto attuando un freeze, e voglio vedere finche dura il suo (lei molto esperta lo fa spesso). Ha condiviso su fb una cagata sul fatto che i 23enni di oggi sono pieni di insicurezze (anche io a 23 anni passavl quello che ha passato lei..+la oneitis). Modificato 27 Giugno 2016 da alexbb89
alexbb89 [Partecipante] 62 Inviato 27 Giugno 2016 Autore Inviato 27 Giugno 2016 SPOSTATO SU CONSIGLI SEDUZIONE.
Massimomar [Partecipante] 89 Inviato 27 Giugno 2016 Inviato 27 Giugno 2016 Ma guarda alex che dirti...io ho vissuto una situazione identica alla tua...proprio stessa tipologia di situazione, lei presa poi se ne salta fuori con problemi, paranoie, dubbi, non sa se vuole una storia o meno, piange a dirotto...alche chiudiamo. Passato un mese lei è tornata dicendomi di voler stare con me e ora stiamo assieme perché io voglio stare con lei... Quello che ho imparato è che secondo me tra il game e una ltr c è una differenza enorme Il Game iniziale lo puoi in un certo modo gestire, una relazione non puoi gestirla...non puoi fingerti stronzo quando non lo sei...non puoi fare il distaccato quando non ti viene naturale farlo...non puoi vivere una storia con le paranoie e stare a programmarti ciò che devi fare e ciò che non devi fare.. La soluzione è accettare il fatto che una persona se vuole stare insieme a te deve volerti per quello che sei veramente...e se inizia ad avere dubbi allora vaffanculo non rovinarti le giornate per una ragazza..se vuole amen se non vuole avrà i suoi motivi ed è libera di andarsene..per lo meno ora io la penso così
alexbb89 [Partecipante] 62 Inviato 28 Giugno 2016 Autore Inviato 28 Giugno 2016 Ma guarda alex che dirti...io ho vissuto una situazione identica alla tua...proprio stessa tipologia di situazione, lei presa poi se ne salta fuori con problemi, paranoie, dubbi, non sa se vuole una storia o meno, piange a dirotto...alche chiudiamo. Passato un mese lei è tornata dicendomi di voler stare con me e ora stiamo assieme perché io voglio stare con lei... Quello che ho imparato è che secondo me tra il game e una ltr c è una differenza enorme Il Game iniziale lo puoi in un certo modo gestire, una relazione non puoi gestirla...non puoi fingerti stronzo quando non lo sei...non puoi fare il distaccato quando non ti viene naturale farlo...non puoi vivere una storia con le paranoie e stare a programmarti ciò che devi fare e ciò che non devi fare.. La soluzione è accettare il fatto che una persona se vuole stare insieme a te deve volerti per quello che sei veramente...e se inizia ad avere dubbi allora vaffanculo non rovinarti le giornate per una ragazza..se vuole amen se non vuole avrà i suoi motivi ed è libera di andarsene..per lo meno ora io la penso così Ciao Massimo (o omar?).. Hai vissuto la stessa cosa? Io ci ho provato a lasciarla ma inevitabilmente ci siamo rivisti a lavoro (lavorava ancora da me fino 2 sett ffa) quindi ci siamo ricaduti diciamo.Lei ad agosto parte, credo che per quella data ci saremo gia lasciati oppure avverra la chiusura definitiva. Insomma la decisione spetta a lei. Io non faccio lo stronzo ne niente, sono solo demoralizzato dal fatto che pensavo stessimo bene pensavo di poterla "curare" in qualche modo per le sue paturnie, ma è evidente che non posso. Se le curi lei. Poi puo essere benissimo che torna da me o cerca un altro. I ha detto un sacco di cagate domenica per riempirsi la bocca del tipo "ora non sei piu sul piedistallo" (dopo che mi ha detto che mon la faccio sentire apprezzata) oppure "adesso che non sei piu perfetto siam sulla stessa lunghezza d onda". Le ho detto che AL MOMENTO voglio solo lei anche se cmq siamo 6 miliardi di persone quindi mai dire mai (ex insegna). Mi ha detto allora non possiamo far la cosa easy, per poi ricambiare idea e detto di riprovarci. Io il mio l ho fatto e mi pare pure bene. Adesso aspetto che si faccia viva lei..
alexbb89 [Partecipante] 62 Inviato 28 Giugno 2016 Autore Inviato 28 Giugno 2016 Admin potete spostare in richieste consigli, seduzione? Grazie
alexbb89 [Partecipante] 62 Inviato 28 Giugno 2016 Autore Inviato 28 Giugno 2016 http://www.italianseduction.club/forum/t-57778-freeze-dopo-6-mesi-di-frequentazione/ Link al post nella sezione corretta
Messaggi raccomandati