enrica52 [Partecipante] 5 Inviato 6 Luglio 2016 Inviato 6 Luglio 2016 (modificato) Io: ?? usciamo domani domani pomeriggio Lei: ??? Io:Dato che domani è una bella giornata, una passeggiata al parco ci sta Lei:Non ci sono domani Io: sei una scarsaa!! Bisogna festeggiare questi voti(io l'ho preso)!! Quando pensi di rimediare? Lei:Ahhahahahahahahahhahahaha Scusami ma sta settimana sono piena Io:Sta settimana la tua agenda è piena, va benissimo, dammi il numero della tua segretaria così le dico di fissare un appuntamento per la prossima settimana Lei:HHahhHahahahahahahahhahahahahahahahahahhahahahajaha SimPticone Io:Incomincia a scappare ?? ti sto venendo a prendere ? Lei:Eh ma non hai la macchinaaaaaaaaa Ahahahhahahaha ------------------- Che dire a sto shit test? Vedete errori dal punto di vista seduttivo? Modificato 6 Luglio 2016 da enrica52
gongolo [Élite] 3179 Inviato 6 Luglio 2016 Inviato 6 Luglio 2016 Vedete errori dal punto di vista seduttivo? chiedere tre volte di fila di uscire a una che con te non ci vuole uscire. daniel94, CoolProject, Anonimo.92 e 2 altri ha reagito a questo 4 1
enrica52 [Partecipante] 5 Inviato 6 Luglio 2016 Autore Inviato 6 Luglio 2016 Ma gongolo? il primo giorno di chat aveva detto di si... Ho sbagliato qualcosa nel mentre.. Sicuro.. Ti posso inviare le chat via chat privata? Sei noto sul forum per la tua stronzaggine con le tipe e quindi le conquisti... Mi daresti una mano!
Zupper [Partecipante] 3262 Inviato 6 Luglio 2016 Inviato 6 Luglio 2016 chiedere tre volte di fila di uscire a una che con te non ci vuole uscire. Ma gongolo il primo giorno di chat aveva detto di si... Ho sbagliato qualcosa nel mentre.. Sicuro.. Ti posso inviare le chat via chat privata? Sei noto sul forum per la tua stronzaggine con le tipe e quindi le conquisti... Mi daresti una mano! Gongolo...e prestagli sta macchina!
webpe [Partecipante] 122 Inviato 6 Luglio 2016 Inviato 6 Luglio 2016 "Sei noto sul forum per la tua stronzaggine con le tipe e quindi le conquisti" ?? FrankR89 e Anonimo.92 ha reagito a questo 2
JimJim [Partecipante] 601 Inviato 7 Luglio 2016 Inviato 7 Luglio 2016 Ma gongolo il primo giorno di chat aveva detto di si... Ho sbagliato qualcosa nel mentre.. Sicuro.. Ti posso inviare le chat via chat privata? Sei noto sul forum per la tua stronzaggine con le tipe e quindi le conquisti... Mi daresti una mano! E perchè non hai fissato il giorno prima?
Anonimo.92 [Partecipante] 3772 Inviato 7 Luglio 2016 Inviato 7 Luglio 2016 (modificato) Gongolo io chiederei 20 l'ora per fargli sto chat game Modificato 7 Luglio 2016 da Anonimo.92
Zupper [Partecipante] 3262 Inviato 7 Luglio 2016 Inviato 7 Luglio 2016 Gongolo io chiederei 20 l'ora per fargli sto chat game Gongolo è un signore, non si fa pagare nè per game nè per trattare le tipe di merda. lui che è noto sul forum per la tua stronzaggine con le tipe lo fa gratis sto lavoro. e gli presta pure l'auto El.Gringo ha reagito a questo 1
El.Gringo [Partecipante] 5 Inviato 7 Luglio 2016 Inviato 7 Luglio 2016 Sì, e magari è sempre Gongolo a dare 20 all'ora all'utente che ha proposto il chat game!
Messaggi raccomandati