Peace off sheet [Partecipante] 547 Inviato 10 Luglio 2016 Inviato 10 Luglio 2016 È chiaramente così, che sciocchina! Le ho scritto che era eccitante il modo in cui si muoveva, lei ringrazia e poi mi sono sbilanciato dicendo che ho provato forti emozioni, ovviamente dice che ero solo arrapato. Potrei rispondere il solito "e come mai ti piace così tanto questa cosa?" Ma chiedevo a voi se c'era qualcosa di nuovo e carino da scrivere
Erlenmeyer [Partecipante] 2962 Inviato 10 Luglio 2016 Inviato 10 Luglio 2016 Minchia ma per caso stai chattando or ora con una tipa e per ogni cosa che ti risponde stai aprendo un thread ad hoc? Cristo Peace off sheet ha reagito a questo 1
Peace off sheet [Partecipante] 547 Inviato 10 Luglio 2016 Autore Inviato 10 Luglio 2016 Minchia ma per caso stai chattando or ora con una tipa e per ogni cosa che ti risponde stai aprendo un thread ad hoc? Cristo Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahhahahahaahahahahahah LOL!!!! XD Diciamo che buona parte di questi trheads vengono dalla stessa. Scusa c'hai ragione, ma questa è più importante delle altre per me, ho paura di sbagliare qualcosa, sto facendo ogni routine che conosco e ho usato tutte le tecniche di induzione che conosco, ho fatto un'attraction colossale con lei, non mi era mai successo. E questa mi sta shit-testando da far schifo ininterrottamente
freefall [Partecipante] 2997 Inviato 17 Luglio 2016 Inviato 17 Luglio 2016 Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahhahahahaahahahahahah LOL!!!! XD Diciamo che buona parte di questi trheads vengono dalla stessa. Scusa c'hai ragione, ma questa è più importante delle altre per me, ho paura di sbagliare qualcosa, sto facendo ogni routine che conosco e ho usato tutte le tecniche di induzione che conosco, ho fatto un'attraction colossale con lei, non mi era mai successo. E questa mi sta shit-testando da far schifo ininterrottamente Anche quella a cui hai risposto sopra ti ha shittestato...
Crik1997 [Partecipante] 450 Inviato 17 Luglio 2016 Inviato 17 Luglio 2016 Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahhahahahaahahahahahah LOL!!!! XD Diciamo che buona parte di questi trheads vengono dalla stessa. Scusa c'hai ragione, ma questa è più importante delle altre per me, ho paura di sbagliare qualcosa, sto facendo ogni routine che conosco e ho usato tutte le tecniche di induzione che conosco, ho fatto un'attraction colossale con lei, non mi era mai successo. E questa mi sta shit-testando da far schifo ininterrottamente Certo che se gli dai cosi tanta importanza ti scarta... anneoseneca ha reagito a questo 1
Peace off sheet [Partecipante] 547 Inviato 18 Luglio 2016 Autore Inviato 18 Luglio 2016 Certo che se gli dai cosi tanta importanza ti scarta... parole sagge, ma infatti freeze e ultimatum, le dirò chiaramente di prendere una decisione e in caso contrario, arrivederci e grazie, amici come prima
Peace off sheet [Partecipante] 547 Inviato 18 Luglio 2016 Autore Inviato 18 Luglio 2016 Anche quella a cui hai risposto sopra ti ha shittestato... vero. ho abbassato la guardia
Crik1997 [Partecipante] 450 Inviato 18 Luglio 2016 Inviato 18 Luglio 2016 parole sagge, ma infatti freeze e ultimatum, le dirò chiaramente di prendere una decisione e in caso contrario, arrivederci e grazie, amici come prima ... NIENTE ULTIMATUM. Dira di no. Evitali. Peace off sheet ha reagito a questo 1
Peace off sheet [Partecipante] 547 Inviato 19 Luglio 2016 Autore Inviato 19 Luglio 2016 ... NIENTE ULTIMATUM. Dira di no. Evitali. sì hai ragione, non sei l'unico a dirlo, poi ci ho pensato ed è una cagata, sì ma a me mi ha rotto le palle, deve capirlo che non perdo tempo dietro a lei, in qualche maniera deve venire fuori questa cosa
filo [Partecipante] 2962 Inviato 19 Luglio 2016 Inviato 19 Luglio 2016 sì hai ragione, non sei l'unico a dirlo, poi ci ho pensato ed è una cagata, sì ma a me mi ha rotto le palle, deve capirlo che non perdo tempo dietro a lei, in qualche maniera deve venire fuori questa cosa ..ignorandola Peace off sheet ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati