Druid [Partecipante] 8734 Inviato 16 Luglio 2016 Inviato 16 Luglio 2016 Stamattina ho visto che il sito era down, penso per manutenzione. Oggi, sto notando che è molto più lento a caricare le risposte rispetto agli altri giorni. Altri utenti hanno notato questi rallentamenti?
webpe [Partecipante] 122 Inviato 16 Luglio 2016 Inviato 16 Luglio 2016 per me nessun rallentamento, ma come al solito impossibile da usare col telefono
Jumpy [Partecipante] 3682 Inviato 16 Luglio 2016 Inviato 16 Luglio 2016 Capita anche a me da ieri più o meno. A volte è down, altre volte si blocca mentre carica.
filo [Partecipante] 2962 Inviato 16 Luglio 2016 Inviato 16 Luglio 2016 Sì stamattina era bloccato per me nessun rallentamento, ma come al solito impossibile da usare col telefono Bisogna usare la versione completa pure col telefono perché la mobile è inutilizzabile E di quegli utenti che non riescono a disattivare il grassetto, ne vogliamo parlare, poverini? Dev'essere un bug pure quello
webpe [Partecipante] 122 Inviato 16 Luglio 2016 Inviato 16 Luglio 2016 Sì stamattina era bloccato Bisogna usare la versione completa pure col telefono perché la mobile è inutilizzabile E di quegli utenti che non riescono a disattivare il grassetto, ne vogliamo parlare, poverini? Dev'essere un bug pure quello nella completa ogni tanto mi fa loggare ma la maggior parte no....
Kal-El [Élite] 1746 Inviato 16 Luglio 2016 Inviato 16 Luglio 2016 Da cellulare è inutilizzabile la completa, in quelli piccoli intendo, invece nel tablet funziona. A me è più lento nel caricare le pagine, a volte mi va nella pagina col dinosauro della connessione internet assente (quando le altre pagine funzionano) per poi auto-ricaricarsi da solo.
213328 [Banned] 1170 Inviato 17 Luglio 2016 Inviato 17 Luglio 2016 Mi puzza di problema di indici del database. Se Anton e Antonio vogliono, posso - dargli una guardata - spostargli l'hosting su un server dedicato nella mia webfarm (per un prezzaccio)
Messaggi raccomandati