Vai al contenuto

[ST] dici così a tutte?


Messaggi raccomandati

Ice:lo sai che baci bene?

HB:dici così a tutte?

Ice:no, solo a te e a tua madre! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Guinness

Pesissima questa! a me suona un po' male letta a bruttogrugno, bisogna vedere come la dici.

Io solitamente tiro fuori la mia miglior faccia da ca22o e dico "certo, questa settimana sarai la settima a cui lo dico..."

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop
Ice:lo sai che baci bene?

HB:dici così a tutte?

evidentemente ice ti sei posto ai suoi occhi con un frame troppo da donnaiolo...

..se devo essere sincero tra "donnaiolo che illude e usa le ragazze" e "persona che piace alle ragazze ma di cui si può fidare" sarebbe meglio fornire alla ragazza la seconda di immagine...

tanto in entrambi i casi si arriva all'fclose.

Nel secondo caso però eviti parecchie lmr quando verrà il momento di trombare o eviti tanti shittest che si riconducono tutti al problema della *fiducia*

In fondo poi l'fclose di una ragazza che si fida di te è meno freddo di uno di una ragazza che "ha paura" di essere usata come un oggetto e che quindi non ci mette anche un pizzico di sentimento in quella scopata. In fondo tutte le ragazze che ho conosciuto davano molta importanza alle emozioni..non solo fisiche... e quindi il frame troppo da donnaiolo fa un po' attrito con l'idea di emozione e soprattutto con l'idea di "destino" e "it's just happened" che di solito spiana la strada per l'fclose molto più facilmente di qualsiasi altro metodo.

Insomma il succo è che le puoi benissimo "usare" solo per il sesso...ma lei non deve accorgersene, non deve essere una cosa di cui deve temere nei tuoi confronti, nè prima di trombrare, nè quando smettete di frequentarvi. Non ci vuole nulla di che a fare tutto ciò...l'unica soluzione a questo lungo giro di parole che ho fatto è di dosare il proprio dhv senza essere eccessivi. Ho sperimentato sulla mia pelle che ogni goccia di dhv superflua dopo si trasforma in una catena di shittest odiosissimi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hannibal

Ice:lo sai che baci bene?

HB:dici così a tutte?

Ice:ma no.... solo a quelle che bacio (in modo c&F)

è più soft che ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Guinness
Ice:lo sai che baci bene?

HB:dici così a tutte?

Ice:ma no.... solo a quelle che bacio (in modo c&F)

è più soft che ne dite?

HIHIHIHIHIHI BELLISSIMO!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...