Vai al contenuto

[ST] "..ma smettila di guardarmi il culo/tette!"


Messaggi raccomandati

ESP5

ciao!

mi è capitato questo ST con una HB che stavo sargiando..usciamo in gruppo con amici e lei ad un certo punto mi dice:

"..ma smettila di guardarmi il culo!"* (è la stessa cosa anche se dice "tette")

(*lo dice sorridendo non incazz)

io in realtà non la guardavo solo che stavamo passeggiando in gruppo e io ero dietro di lei e parlavo con una mia amica...

(quindi probabile che lo ST nascesse da un po' di gelosia e voglia di attenzione ;))

al momento non ho risposto...sorrisone  :D e ho continuato a parlare con la mia amica...

le risposte da IS???????

ragazzi vi auguro un 2007 ricco di tannnnnnnte belle HB!  :metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Sexy_XP

    2

  • ocram

    2

  • Biodente

    1

  • bartx

    1

lucypher

Ma dove ti sei seduta che hai una macchia nera sui pantaloni?

Hai mangiato spaghetti al pomodoro che hai una macchia rossa sulla maglietta?

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop
"..ma smettila di guardarmi il culo!"* (è la stessa cosa anche se dice "tette")

questo è uno shittest bello... lei ti mette alla prova per vedere se sei interessato a lei per il fisico o per il carattere. Ovvio che se le dimostri la prima ipotesi sei out of game. Se le dimostri la seconda ottieni punteggio e stima da lei.

io in questo caso ne approfitterei per sculacciarla per la sua insinuazione di basso livello e servirle un leggero neg, e mettendola in competizione con le altre donne del tuo passato e proiettando del leggero dhv verso di te, ossia dicendo qualcosa che sia coerente col frame alpha, tipo:

"veramente stavo semplicemente parlando con te, non stavo guardando nulla, non ho certo bisogno di simili espedienti come i ragazzi sfigati che forse sei abituata a frequentare di solito, :) ma la cosa che mi ha colpito un po'  è che sinceramente è la prima volta che mi capita di conoscere una ragazza che si esprime con commenti così volgari :look:"

vedrai che faccia che fa dopo, passa dal ruolo di accusatrice a ruolo di accusata e dopo comincerà a qualificarsi o a comportarsi in modo da non sembrare peggiore di tutte le ragazze che hai incontrato nella tua vita (ovviamente sempre che di te gliene freghi qualcosa e non sia un flake,dove in quel caso è meglio perderla subito che farsi pigliare per il culo)

in fondo è come se un maschio nel bel mezzo di un discorso dicesse ad una hb "smettila di guardarmi il cazzo"...una hb non si lascerebbe certo dire una cosa del genere senza mandarti affanculo e dirti "ma che roba ti sei fumato per pensare una cosa del genere?", in fondo il pua gioca proprio a mettere sempre donna e uomo sullo stesso piano, togliendo piedistalli vari :).

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
al momento non ho risposto...sorrisone  :D e ho continuato a parlare con la mia amica...

La tua risposta è il non verbale del "ma chi te se fila :D :D :D" e va bene.

Se ci vuoi andare pesante, nel senso che lei ha un culo perfetto e quindi non corri il rischio di umiliarla inutilmente, la puoi neggare con un "E' che sei un pò provinciale e copri tutta la visuale" (sei un pò provinciale = c'hai un culo che fa provincia = ce l'hai grosso), magari accompagnando la frase facendo finta di accarezzare con le mani un grosso culo.

oppure

"Culo? ma chi te le insegna ste parole?"

oppure

"Ma che sei de'a lazzie (o qualsiasi altra squadra che dalle vostre parti ha il significato di "gente rozza e contadina" ... tipo quelli de Latina   :*close: :innocent:) che parli così volgare?"

Oppure, se lei ha la battuta pronta,

"E' che sto aspetta' che parli"

che si spera tiri giù risposte del tipo

"stupido!" (e 1 a 0 per te)

oppure

HB: "guarda che questo non parla!"

tu: "...infatti mi sembrava rotto..." (e 2 a 0 per te)

oppure

"guarda che quella cosa li non te la dirà mai!" (alludendo a qualche richiesta sessuale)

"meglio, sennò poi tocca cambiare l'aria!" (alludendo a peto-discorsi) accompagnando la frase con il gesto della mano che sventola sotto il tuo naso.

oppure, se ti ignora, lasci cadere la cosa.

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
K
"..ma smettila di guardarmi il culo!"* (è la stessa cosa anche se dice "tette")

(*lo dice sorridendo non incazz)

io in realtà non la guardavo solo che stavamo passeggiando in gruppo e io ero dietro di lei e parlavo con una mia amica...

(quindi probabile che lo ST nascesse da un po' di gelosia e voglia di attenzione )

Io avrei preso la mia amica, avrei sorpassato l'hb e dopo 2 passi gli avrei rigirato dietro lo shit-test, con una frase tipo: Ecco, vedi adesso sei tu che mi guardi il culo  :D..... e aspetti la sua risposta

Link al commento
Condividi su altri siti

March

Anche io avrei risposto in modo da rigirare la cosa del tipo:

"Perchè? vuoi fare cambio?"

:cool2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sexy_XP

Probabilmente sbaglio risposta allo ST, ma di fornte ad una domanda così smeplice, far eun complimento o comqune dimostrar ech ela cosa ci imbarazza, non è comqune dimostrazione di valore.

Tipo:

HB: ..ma smettila di guardarmi il culo/tette!

R: Perchè? non è/sono malaccio!

R: Beh! Ne vale la pena!

Oppure altre alternative che mi verrebbero davanti ad uno ST simile sono:

R: Perchè, si consumano?

R: [per le tette] Pensavo "Ma sono troppi grandi!!!" (se sono piccole) e viceversa

-- NOTA LIEVEMENTE OT --

Su questa cosa, so che tendenzialmente dovrebbero essere ridotte le osservazioni sul alto fisico e comunque, in generale, limitati i commenti valorizzanti (quindi non NEGs o simili). Tuttavia, mi è capitato in fase di sarging con un set di due HB che un AMOG per far colpo abbia fatto la battuta ad una delle due, esclamando "ti guardavo prima e mi sono detto che due tette spettacolo!".

Ora, la tizia porta una seconda scarsa e io me la sono girata a mio favore, prima con un NEG e poi con due "recuperi".

Scherzando e osando (solo eprchè il contesto giocoso lo permetteva):

1. Certo che sei un ruffiano, ma non vedi che non ha tette [HB ride divertita, approvando!]

2. Piuttosto, [facendola girare di spalle] dille che ha un bel culo oppure

3. che ha due splendidi occhi!

Al 2. e 3. ovviamente entrambi i destinatari della mia osservazione (culo e occhi) erano a mio favore!  :metal:

In questo caso, non è una risposta alpha anche dichiarare esplicitamente il proprio stato (hai un bel culo/tette), ossia non è una dimostrazione di sicurezza?

SXP

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
mercuzio

Sì, Sexy_XP... ma dipende dalla fase del game in cui sei. Se sei già in avanzato game e hai già passato le fasi di attraction e creato confort e lei è già cotta a puntino per la fase suduction, allora è un gran commento! Cioè: smonti l'amog e crei buone basi per il close.

Ma se le hai conosciute da poco, alias fase A2 del MM... beh, rischi di passare per bisognoso e AFC... Meglio il C&F e non darle troppi IDI, se no rischi di essere annoverato tra i tanti che le fanno complimenti, ma che non la stupiscono.

Ad esempio: la HB aveva la 2nda e sapeva bene di averle piccole... proa con:

PUA:"Aaahhh! Ma allora anche a te è rimasta la passione per... le piallatrici! Mio nonno ne aveva una e il risultato dopo era più o meno così!"

Per lo ST... Eheh! Che tipa...

Mah, anch'io le avrei risposto qualcosa tipo:

PUA:"perdonami... non lo faccio apposta... è solo che, a furia di vedere troppa televisione, i grandi schermi sono ipnotici per me...!"

Anche se si presta perfettamente a una delle mie battute preferite:

PUA:"Eheheh! Urka... ma lo sai che l'ultima volta che ho visto qualcosa così, era all'oratorio... da piccolo... ci proiettavano sopra i film!"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Sexy_XP

Concordo in blocco!

Dipende sempre dal livello del game.

Anche se si presta perfettamente a una delle mie battute preferite:

PUA:"Eheheh! Urka... ma lo sai che l'ultima volta che ho visto qualcosa così, era all'oratorio... da piccolo... ci proiettavano sopra i film!"

Carina!  :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Biodente
"..ma smettila di guardarmi il culo!"*

Qualche alternativa:

1. "Eh? quale culo?" (E questo e' un neg. Se la HB se la tira parecchio lo si puo' anche rafforzare indicando quello di una sua amica meno figa, magari un po' culona, ed aggiungere "Ecco, questo si che e' un culo!" - e con questo rischiate di conquistare punti su entrambe perche' neggate la "sicura" e fate un complimento all'insicura.)

2. "Tanto anche se ti giri ti si vede lo stesso...." (e la si fissa bene in faccia)

3. "Va bene cara" (e visto che si e' girata fissatele prepotentemente le tette).

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...