NoobReborn [Partecipante] 16 Inviato 17 Settembre 2016 Inviato 17 Settembre 2016 Lei mi appende, dopo una settimana mi ricerca e dal nulla inizia a fare la dolce, io rimango sempre distaccato finchè non se ne esce con 'sei l'amore mio' ho risposto con 'sei agrodolce' so che non è il massimo ma cosa avrei potuto fare?
NoobReborn [Partecipante] 16 Inviato 17 Settembre 2016 Autore Inviato 17 Settembre 2016 Io: va bene cucciola Hb: 'cucciola' Io: no? come vuoi che ti chiami? Hb: 'amore' a questo invece come avreste risposto?
NoobReborn [Partecipante] 16 Inviato 17 Settembre 2016 Autore Inviato 17 Settembre 2016 la conosco da 2 settimane e mezzo, ancora non l'ho vista, appunto perchè lei mi aveva appeso l'aveva fatto perche si stava sentendo con un altro, capendo di essere il 'ripiego' ho fatto il freddo ad ogni sua parola dolce
NoobReborn [Partecipante] 16 Inviato 18 Settembre 2016 Autore Inviato 18 Settembre 2016 nono ma infatti mica mi sono offeso, figurati, il mio timore è che lei possa friendzonarmi e voglia usarmi come zerbino tipo, capita che tipo mi chiede aiuto per i compiti, e quando capita rispondo in modo abbastanza duro. oppure che voglia far ingelosire il tipo con cui non si frequenta più visto che ancora mette stati e foto sulla loro rottura, mi dà l'impressione di essere falsa non so se mi capisci ahah
NoobReborn [Partecipante] 16 Inviato 18 Settembre 2016 Autore Inviato 18 Settembre 2016 si, probabilmente c'hai ragione grazie mille!
Messaggi raccomandati