Vai al contenuto

Cosa intende dire veramente una donna quando dice: “Ho bisogno di tempo''


Messaggi raccomandati

Samuel31862

Salve ragazzi, Cosa intende dire veramente una donna quando dice: “Ho bisogno di tempo...questo e un pensiero che mi viene spesso in mente ma non so rispondermi. Voi ragazzi che ne pensate...che vuol dire veramente?

Link al commento
Condividi su altri siti

nietzsche

Dipende dal contesto.
Di sicuro e' un segno di incertezza.
Se riesci a descrivere la situazione sarebbe meglio.
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Samuel31862
9 ore fa, nietzsche ha scritto:

Dipende dal contesto.
Di sicuro e' un segno di incertezza.
Se riesci a descrivere la situazione sarebbe meglio.
 

Ad esempio quando chiedi un appuntamento e lei comincia a inventarsi mille scuse...dicendo anche la frase che ho detto nel titolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
Adesso, Samuel31862 ha scritto:

Ad esempio quando chiedi un appuntamento e lei comincia a inventarsi mille scuse...dicendo anche la frase che ho detto nel titolo.

Significa "non voglio uscire con te"

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Gabbo
12 minuti fa, Samuel31862 ha scritto:

Ad esempio quando chiedi un appuntamento e lei comincia a inventarsi mille scuse...dicendo anche la frase che ho detto nel titolo.

In che modo lo chiedi l'appuntamento? è una ragazza che vedi abitualmente? Sei sicuro di aver realmente bisogno di un appuntamento per chiudere?

Modificato da Gabbo
Link al commento
Condividi su altri siti

Samuel31862

L'appuntamento di solito lo chiedo in questo modo: “Sei forte [suo nome], potremmo vederci questo 
week end per un aperitivo''. Di solito funziona...questa ragazza l'ho aprocciata su Facebook, nelle chat l'avevo fatta incuriosire molto, fino al punto che il numero me la chiesto lei😋

Ma quando le chiedo di vederci inventa scuse!

Ps: un giorno abbiamo litigato, ma le ho chiesto scusa..poi ho ripreso la situazione.

 

Modificato da Samuel31862
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
James82

a   me è capitato questo :

Mi approccia lei chiedendomi di fumare una sigaretta, parliamo poi la isolo ci baciamo, mi da il suo numero.

Ieri mi chiama mi dice che venerdi sera "è successo tutto così velocemente e che sono un bravo ragazzo" 

Bo queste parole non mi convincono per niente .

Voi come vi comportereste? Su whatsapp è fredda se non parlo io lei si limita al buongiorno

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
3 ore fa, James82 ha scritto:

a   me è capitato questo :

Mi approccia lei chiedendomi di fumare una sigaretta, parliamo poi la isolo ci baciamo, mi da il suo numero.

Ieri mi chiama mi dice che venerdi sera "è successo tutto così velocemente e che sono un bravo ragazzo" 

Bo queste parole non mi convincono per niente .

Voi come vi comportereste? Su whatsapp è fredda se non parlo io lei si limita al buongiorno

 

Persa.

Dovevi trombarla subito.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

James82
1 ora fa, leavingmyheart ha scritto:

 

Persa.

Dovevi trombarla subito.

Ti ringrazio ma Non penso sia come dici tu . Ti dico la verità non è stato il mio primo pensiero trombarla. Volevo conoscerla meglio prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mindlover
30 minuti fa, James82 ha scritto:

Ti ringrazio ma Non penso sia come dici tu . Ti dico la verità non è stato il mio primo pensiero trombarla. Volevo conoscerla meglio prima.

E probabilmente lei voleva trombare subito invece e tu lo dovevi capire,  dato che prima ci sta a isolarsi e baciarti e poi ti dice che sei un bravo ragazzo. Persa.  

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...