Vai al contenuto

Non faccio la carina sono carina di natura


Messaggi raccomandati

IlDruido

Ragazzi mi si è presentata questa situazione, dopo un uscita di tira e molla ma lei non si sbilancia mi sta mettendo in test. Ora ci sentiamo per messaggio è le do della brava ragazza e che non andremo d'accordo. Lei si qualifica come ragazza seria e brava. Le rispondo che facendo la carina non sia sufficiente a conquistarmi.

Lei mi risponde così: Non faccio la carina sono carina di natura e non devo conquistare nessuno. Ricordatelo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha ragione, lei non deve conquistare nessuno. 

Cambia argomento come se niente fosse.

Link al commento
Condividi su altri siti

black mamba

Mi hai fatto tornare in mente questo pezzo 😂

chissa, magari se glie lo mandi, scende un po' dal pero... Con un sorriso, ovvio...

 

  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

freefall
12 ore fa, IlDruido ha scritto:

Ragazzi mi si è presentata questa situazione, dopo un uscita di tira e molla ma lei non si sbilancia mi sta mettendo in test. Ora ci sentiamo per messaggio è le do della brava ragazza e che non andremo d'accordo. Lei si qualifica come ragazza seria e brava. Le rispondo che facendo la carina non sia sufficiente a conquistarmi.

Lei mi risponde così: Non faccio la carina sono carina di natura e non devo conquistare nessuno. Ricordatelo...

"Mi fa piacere che ci stai pensando di conquistarmi. Comunque, non scopo con la prima che passa.". 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

IlDruido
4 ore fa, freefall ha scritto:

"Mi fa piacere che ci stai pensando di conquistarmi. Comunque, non scopo con la prima che passa.". 

Gli ho risposto con un:

"Mi piacciono le tipe sicure"

Sbagliato?

Link al commento
Condividi su altri siti

freefall
8 ore fa, IlDruido ha scritto:

Gli ho risposto con un:

"Mi piacciono le tipe sicure"

Sbagliato?

Mi shittesti? :D

Prima che mi scordi, ma il cavetto usb... ?

Link al commento
Condividi su altri siti

IlDruido
23 ore fa, freefall ha scritto:

Mi shittesti? :D

Prima che mi scordi, ma il cavetto usb... ?

Ahahahah è che mi ha spiazzato!

Aggiornamento: Mi ha risposto con " bravo 😊"  e io non gli ho più scritto! Ci vediamo a fine settimana se tutto va bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

IO.SI.TU.NO

Hai scritto che siete usciti, bene descrivi l'appuntamento così ci si può fare un'idea su cosa è andato storto.

Cosa intendi per tira e molla? Ci hai provato? Quanto kino hai fatto? Ti è sembrata interessata? Ha cambiato atteggiamento rispetto a quando non eravate ancora usciti e vi sentivate solo?

 

Comunque tieni presente di una cosa, se alzi il prezzo quando il compratore non è interessato, ottieni l'effetto contrario...

Soprattutto se sei tu il primo a non credere al 100% in ciò che stai vendendo.

Trattala normalmente, provando a farla investire sulla conoscenza.

Cioè facendola parlare di lei, e tu raccontandole di conseguenza per confrontarvi.

Di sicuro creerà più connessione rispetto al parlare a vanvera o al non sapere che pesci prendere.

E soprattutto punta ad un day2 appena le hai riacceso curiosità.

Possibilmente non in tempi biblici.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

IlDruido
Il 10/04/2016 alle 00:57 , .screen ha scritto:

Stai facendo cose a caso.

Tirarsela e far finta di essere il premio, specialmente quando lei non è minimamente attratta non hanno senso e ti fanno ottenere anzi il risultato opposto. Non c'è una risposta giusta a questa frase, se non quella di smettere di fare cose a caso e trattarla come una persona normale.

Questa stessa squalifica, ovvero dare della "troppo brava ragazza" a una che mi piaceva, la usai tempo addietro con una 8.5 perché, realmente, nonostante fosse veramente gnocca.. mi sembrava una ragazza troppo imbacchettata e avevo veramente paura che fosse una palla al piede. Lei mi propose di vederci all'istante, ma proprio perché ero dannatamente congruente. La stavo scartando sul serio, visto che ne avevo altre, di magari un po' meno fighe, ma di sicuro più disinibite.

Morale... me la scopai. Ma avevo pienamente ragione: per quanto oggettivamente fosse una delle donne più belle con cui ho fatto sesso, era uno stoccafisso, insicura pure della sua stessa bellezza. Paradossalmente farci sesso ha pure rafforzato la mia convinzione di meritarmi di più e mi permette di essere molto più spietato in qualifiche e squalifiche.. perché sono dannatamente reali, basate su una percezione reale del mio valore, di ciò che mi merito, di ciò a cui sono abituato e soprattutto, di ciò che posso permettermi.

Inoltre, il modo in cui le hai detto che era troppo una brava ragazza, è sbagliato vista la risposta. Probabilmente gliel'hai detto stile "speravo che fossi più zoccola", quando in realtà quando l'ho fatto io l'ho fatto stile "speravo che ti facessi meno problemi, nella vita, con gli altri, nell'esibire la tua sessualità". Non che la desse facilmente al primo che passa, ma che per esempio non sentisse così tanto il bisogno di coprirsi eccessivamente. O boh, anche il suo modo di fare da "fidanzatina carina" (e un po' noiosa) non mi faceva presupporre un rapporto entusiasmante e avventuroso. Avevo più di qualche perplessità.

Per la brava ragazza glielo avevo già detto anche prima dell'uscita, la conosco da due anni abbiamo frequentato lo stesso ambiente. Solo ci ho parlato una volta sola. E si effettivamente che è una brava ragazza. Anzi forse era lei che me la voleva dare. All'appuntamento l'ho fatta parlare troppo rispetto a me e gli è calato l'interesse. E mi sa che ho fallito un suo shit test riguardo al essere figlio unico. Infatti ho ottenuto il risultato opposto.

 

Come devo fare ora?

Domani sera ci dovremmo vedere ma pensavo di rinviare . O di dirle che io vado in quel posto x se vuole venire si farà viva lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

justromeo
Il 2/10/2016 alle 09:31 , freefall ha scritto:

"Mi fa piacere che ci stai pensando di conquistarmi. Comunque, non scopo con la prima che passa.". 

risposta "machitesencula"

 

quoto screen non dite (o meglio non comunicate, in tutti i sensi) minchiate

 

stai parlando con una ragazza "normale" non con una texana bionda che te la darebbe anche dicendo ciao

quella frase va bene solo se ormai le cose sono chiare lei sa che te la vuoi scopare e tu sai che lei te la vuole dare ed entrambi siete consapevoli di questa cosa, in quel caso se non te la puoi scopare ti inventi ste cazzate così lei si fa un po di seghe mentali e non si raffredda.

 

ma visto che la cazzata era fatta potevi fare una cosa tipo:

tu: "wow mi aspettavo la classica gnocca senza cervello"

lei: "mi spiace caro hai proprio sbagliato persona"

tu: "ah si? perché, che tipo sei?"

lei: "bla bla bla bla"

e a questo punto avevi la possibilità di dire una cosa sincera (come suggerito da screen)

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...