Vai al contenuto

Mangiare una volta al giorno?


Carrol

Messaggi raccomandati

Carrol

Mi è rimasto impresso perchè Aivia ha detto di seguire tale principio... avendolo visto in formissima nell'ultimo video e sapendo delle sue conoscenze anche nel settore dell'alimentazione mi chiedo quale sia la sua dieta o se voi ne conoscete i principi guida....
 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

asblindi

Non so cosa tu abbia letto di preciso, però penso tu intenda la cosiddetta "warrior diet". Lessi il libro anni fa, c'è più filosofia che scienza dietro.

L'ho messo in pratica per un paio di mesi e stava diventando stressante... Stressante perchè la sera dovevo prepararmi pasti che integrassero tutto quello che non avevo preso durante il giorno e nella giornata dovevo limitarmi a guardare tutte le persone attorno a me che mangiavano mentre io bevevo caffè(per l'autore del libro il caffè può essere assunto anche in grandi dosi).

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io praticamente mangio una volta al giorno,

O meglio,

Colaziono, e cena (a volte con stuzzico in mezzo se mi viene fame).

Mangiare semplicemente quando si ha fame senza appesantirsi la trovo la migliore per me... tenendo quei due pasti come punto di riferimento :D

Modificato da Lilian
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

tony3009

Pranzo e cena con 16 ore di diugno al giorno sono pefette per me!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dr. Dre
5 ore fa, Lilian ha scritto:

Io praticamente mangio una volta al giorno,

O meglio,

Colaziono, e cena (a volte con stuzzico in mezzo se mi viene fame).

Mangiare semplicemente quando si ha fame senza appesantirsi la trovo la migliore per me... tenendo quei due pasti come punto di riferimento :D

beh questo vale solo pochi....

l'alimentazione deve essere adattata al nostro stile di vita, non credo proprio che tutti possano fare un pasto al giorno, io per esempio mangio 5/6 volte al giorno 

-colazione 3 uova sode (solo albume), 250g di jogurt magro (2 vaschette) e 1 frutto

-a metà mattina spuntino con un frutto

-pranzo abbondante ( a volte anche con 250-300g di pasta)

- a metà pomeriggio spuntino con un frutto o un panino integrale

-a cena meglio mangiare un po più leggeri, carni bianche e verdure 

poi circa 1 ora   prima di andare in palestra mangio 5 fette biscottate con la marmellata, solo quando vado in palestra.

potrete pensare che mangio tanto.. ma vi assicuro che per me è il giusto, faccio circa 6km al giorno camminando al lavoro e mi alleno 3/4 volte la settimana.

quindi... andate da un nutrizionista e ADATTATE non esiste poco o tanto..... esiste il GIUSTO.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
BlackGoku85

Io sono contrario a questo, ma ognuno è libero di fare ciò che vuole. Io ti dico che per ottenere il fisico che ho sempre voluto, non troppo grosso e bello asciutto, ho preso l'abitudine di mangiare 5 volte al giorno. Poi certo, ognuno ha i suoi obiettivi, ma soprattutto ognuno deve fare le cose che lo fanno star bene. Se ti sta bene mangiare una volta al giorno e non lo vedi come un peso, ok, provaci. Ma alle prime avvisaglie di malessere cambia subito regime, vuol dire che il tuo corpo non funziona così bene come credi. Inoltre ti consiglierei delle analisi del sangue periodiche per cogliere in tempo eventuali carenze di micronutrienti.

Black.

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile

C'ho provato ed in palestra rendevo sempre meno.
Ho interrotto da qualche settimana, adesso prima della palestra devo almeno rigorosamente fare colazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi regolarti per come sei tu, magari per aivia è comodo e rende, per black invece è meglio mangiare piu volte al giorno, a volte per qualcuno gia saltare la colazione fa dimagrire, fai tu.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tony Montana

(Nota: mi pare che Antonio abbia poi abbandonato questa dieta).

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...