Vai al contenuto

Mangiare una volta al giorno?


Carrol

Messaggi raccomandati

16 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Cmq, ripeto, è quello che farei per me e su di me per passare da 82 a 90 in modo solido ed omeostatico, ossia fissando un nuovo punto di equilibrio che poi il sistema difenderà da cali e crescite.

Grazie della risposta articolata, come approccio mi piace tanto proprio a istinto ovvio che si va adattato sul personale ma come diciamo idea mi garba assai.

Perchè quello che ho sempre sostenuto in verità anche da prima di conoscerti qua e trovare affinità con i tuoi scritti è che quello che è utile in finale è quello che fai arrivando ad un punto di equilibrio solido e duraturo nel tempo, il resto serve a un cazzo.

A si e tendo ad annoiarmi a fare una cosa sempre uguale per tipo un anno intero quindi l'idea di variare mi piace proprio.

Modificato da Orph
Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Non ho menzionato nulla di Evoluzione Primitiva come mesocicli, ma una settimana tra un mesociclo e un altro resetta il SNC da tutti quei movimenti strani e innaturali, rendendo più morbida la transizione tra i mesocicli. 

Evoluzione primitiva che ho visto era nel clan mi incuriosiva assai ma non ho avuto ancora modo di guardare (motivo per cui riattiverò a breve abbonamento oltre al resto dei contenuti ma quello mi ispirava così a pelle già dal titolo😉)

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
7 ore fa, Wayna ha scritto:

Si si, ma dobbiamo vedere quanto ne fa uso, quanti anni ha e come si sente a livello interno ora ma soprattutto fra qualche anno.

In USA stanno sfondati, non tutti, ma sei fai un giro su YouTube... mamma mia!

Quello che non vedi è quello che è fondamentale sapere riguardo se ne vale la pena far uso, non quanto rimorchia.

Magari qui sul forum c'è qualcuno che ha più esperienza sull'argomento.

Sì, ci sono persone che hanno sia esperienza che conoscenza, ma non possiamo farci anche bollare come forum che parla di "asteroidi nebulizzanti", che poi quegli esseri inferiori ci mettono ancora più veti e penalizzazioni via Google, già in passato qualcuno voleva trattare l'argomento, ne abbiamo discusso un po'...

E poi si è giunti alla conclusione che siamo già abbastanza mal visti perché ci piace lo sticchio. 

Figurati che PayPal una delle ragioni per cui ci bloccava sempre tutto è che su ODS Anton diceva che il testosterone è salute. 

In pieno accordo con qualsiasi ricerca scientifica, in pieno disaccordo con i ruminans, i PNG ed il messaggio di terrore e di odio di cui si fanno marmotta della Mongolia* nel mondo. 

 

*La schifosa inutile marmotta della mongolia fu il vero untore, vettore forse consapevole e doloso della peste che sterminò l'Europa. Come possiamo essere certi che fosse solo malata e non anche cattiva? 

Perché si dice "cattiva impestata"? 

I governi ci stanno nascondendo qualcosa di terribile?

Siamo proprio sicuri che i nostri topi fossero allo scuro di tutto?

Perché incontrarsi di notte nelle fogne con la marmotta al confine russo, se non si ha nulla da nascondere? 

Come possiamo distinguere il garantismo animalista dalla paranoia? 

Molte domande che forse non avranno mai una risposta ambigua e certa. 

  • Mi piace! 3
  • Haha 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Maldoner
8 minuti fa, Wayna ha scritto:

Si si, ma dobbiamo vedere quanto ne fa uso, quanti anni ha e come si sente a livello interno ora ma soprattutto fra qualche anno.

In USA stanno sfondati, non tutti, ma sei fai un giro su YouTube... mamma mia!

Quello che non vedi è quello che è fondamentale sapere riguardo se ne vale la pena far uso, non quanto rimorchia.

Magari qui sul forum c'è qualcuno che ha più esperienza sull'argomento.

In effetti il mio discorso era parecchio generalizzato. Io l'ho visto fino ai 20/21 anni (con anni di palestra sulle spalle) e poi l'ho rivisto che aveva 23 anni. Non so quanto ne facesse uso, non si avvicinava minimamente a quei tizi americani completamente steroidati, ma il cambiamento muscolare fu veramente notevole. Ma furono i lineamenti a cambiare in maniera netta.

Io personalmente non li prenderei per la paura di compromettere qualcosa, e della palestra non me ne frega nulla (anzi addirittura un po' mi fa ridere, problema mio, questa epidemia odierna di uomini che vanno in palestra per farsi il fisico). Inoltre anche da un punto di vista morale, sento una sensazione di freno, come se stessi imbrogliando qualcuno o qualcosa. 

Però a volte penso anche che magari una sostanza considerata illegale e dannosa 20 anni fa, oggi è prescritta tranquillamente. 

La percezione che ebbi di lui fu come passare da trovarsi di fronte a questo tizio:

A questo'altro:

Non so se rendo l'idea.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
10 minuti fa, Orph ha scritto:

Evoluzione primitiva che ho visto era nel clan mi incuriosiva assai ma non ho avuto ancora modo di guardare (motivo per cui riattiverò a breve abbonamento oltre al resto dei contenuti ma quello mi ispirava così a pelle già dal titolo😉)

Da quello che ho osservato negli altri che seguono il movimento arcaico, se fanno solo quelle cose non hanno più massa e meno grasso. 

A meno che non fossero sedentari totali prima. 

Se invece fanno altro, i movimenti naturali gli migliorano la resa nell'altro, compresa la composizione corporea come conseguenza. 

Per intenderci, stabilizzare la cuffia dei rotatori non ti fa crescere, però ti fa mettere senza problemi il 10% in più di dischi alla panca. 

Idem per il miglioramento della mobilità e stabilità delle anche, ginocchio, caviglia. 

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, ^'V'^ ha scritto:

Da quello che ho osservato negli altri che seguono il movimento arcaico, se fanno solo quelle cose non hanno più massa e meno grasso. 

A meno che non fossero sedentari totali prima. 

Se invece fanno altro, i movimenti naturali gli migliorano la resa nell'altro, compresa la composizione corporea come conseguenza. 

Per intenderci, stabilizzare la cuffia dei rotatori non ti fa crescere, però ti fa mettere senza problemi il 10% in più di dischi alla panca. 

Idem per il miglioramento della mobilità e stabilità delle anche, ginocchio, caviglia. 

 

Una sorta di preparazione corporea tipo messa a punto per poi rendere meglio nelle cose fisiche "altre" che fai.

Bello!

Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
54 minuti fa, Ghost Rider ha scritto:

Io sono sempre stato per un approccio easy, anche perchè a cercare di spostare i mattoncini e trovare un nuovo equilibrio in un sistema complesso come il corpo umano, agendo su esercizio fisico, alimentazione ecc se ne esce matti e frustrati.

Non peso ciò che mangio, agisco piuttosto sul controllare cosa non mangiare, le porcherie, come tutti credo.

Ho eliminato difatti totalmente lo zucchero, il saccarosio, sostituendolo con il miele che porta glicogeno ai muscoli ed ho eliminato i formaggi.

Mangio normalmente e quanto voglio.

Mattina faccio colazione con caffèlatte, miele e biscotti.

2 ore prima di una partita a calcetto un paio di panini col miele.

A cena alterno carne di maiale, uova, affettati ed insalata, non mi piace il manzo.

A pranzo tantissima insalata mista insieme sgombro al naturale e pane, mi piace troppo l' insalata così a pranzo.

Non mangio pasta a pranzo nei giorni lavorativi altrimeti dopo 2 ore ho fame e non mi reggo in piedi, con l' insalata e lo sgombro arrivo a cena senza problemi.

La pizza e la pasta con le cozze almeno una volta a settimana nel finesettimana.

Per mia fortuna non mi piacciono i dolci in generale, niente gelati, torte ecc quindi non rappresenta un sacrificio.

Non bevo alcolici.

Riguardo l' esercizio fisico gioco a calcetto 2 volte a settimana e non dedico più di 10 minuti a giorno agli esercizi a corpo libero.

Giorno 1 trazioni ed addominali in serie.

Giorno 2 flessioni in serie a crescere fino a cedimento.

Voglio postare il risultato perchè certe volte sembra che per avere un fisico abbastanza definito ci sia da fare chissà cosa, chissà quali sacrifici e fatiche.

Non mi sbatterei mai per far risaltare 2 vene in più.

P_20190620_230939.thumb.jpg.6c95a9a4f97c8bfcff4b5a38c1007fc2.jpg

 

 

 

Se accetti una visione alternativa senza mettere pesi, integra con parallele(non so se ne hai modo), flessioni con diversa larghezza delle braccia(fino ad arrivare a diamante)e diversa inclinazione sia positiva che negativa, trazioni-allarga la presa, rivediti come sei fra 3 mesi e come ti senti rispetto ad adesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
1 ora fa, Maldoner ha scritto:

 ma soprattutto era cambiato di viso in maniera pazzesca. Non dico che incuteva timore, ma gli era venuta una faccia cazzutissima. Era passato da uno che non penseresti mai possa scoparsi una tipa, o che comunque non considereresti mai uno in grado di fotterti la tipa, a girare con 3 donne e ad avere successo con le tipe (una volta vidi una ragazza mettersi a litigare con un altro tizio al posto suo, ma non perché lui avesse paura ma proprio perché stravedeva per lui). Cambiò anche compagnia, passando da girare con i bravi ragazzi suoi compagni del liceo, a girare con i più cazzuti del quartiere. Un cambiamento allucinante.

Ebbi poi la conferma, da un altro tizio, che aveva preso qualcosa.

Allora ogni tanto mi parte il dubbio: ma perché non ne approfitto anche io?

Mi aspettavo, cosa che poi hai confermato col post successivo, che gli fosse cresciuta la mandibola. Per far crescere le ossa mi sa che i dosaggi sono stati parecchio abbondanti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...