Vai al contenuto

Mangiare una volta al giorno?


Carrol

Messaggi raccomandati

1 ora fa, ^'V'^ ha scritto:

Sì, ci sono persone che hanno sia esperienza che conoscenza, ma non possiamo farci anche bollare come forum che parla di "asteroidi nebulizzanti", che poi quegli esseri inferiori ci mettono ancora più veti e penalizzazioni via Google, già in passato qualcuno voleva trattare l'argomento, ne abbiamo discusso un po'...

E poi si è giunti alla conclusione che siamo già abbastanza mal visti perché ci piace lo sticchio. 

Figurati che PayPal una delle ragioni per cui ci bloccava sempre tutto è che su ODS Anton diceva che il testosterone è salute. 

In pieno accordo con qualsiasi ricerca scientifica, in pieno disaccordo con i ruminans, i PNG ed il messaggio di terrore e di odio di cui si fanno marmotta della Mongolia* nel mondo. 

 

*La schifosa inutile marmotta della mongolia fu il vero untore, vettore forse consapevole e doloso della peste che sterminò l'Europa. Come possiamo essere certi che fosse solo malata e non anche cattiva? 

Perché si dice "cattiva impestata"? 

I governi ci stanno nascondendo qualcosa di terribile? Siamo proprio sicuri che i nostri topi fossero allo scuro di tutto?

Perché incontrarsi di notte nelle fogne con la marmotta al confine russo, se non si ha nulla da nascondere? 

Come possiamo distinguere il garantismo animalista dalla paranoia? 

Molte domande che forse non avranno mai una risposta ambigua e certa. 

Hehe... peccato, ma va bene così.

Tanto una volta intrapresa la strada del buon senso e non del ruminans che abbocca a tutte le buddanate che enti e istituzioni elargiscono, prima o poi fai 2 + 2 e arrivi a capire come stanno le cose.

1 ora fa, Maldoner ha scritto:

In effetti il mio discorso era parecchio generalizzato. Io l'ho visto fino ai 20/21 anni (con anni di palestra sulle spalle) e poi l'ho rivisto che aveva 23 anni. Non so quanto ne facesse uso, non si avvicinava minimamente a quei tizi americani completamente steroidati, ma il cambiamento muscolare fu veramente notevole. Ma furono i lineamenti a cambiare in maniera netta.

Io personalmente non li prenderei per la paura di compromettere qualcosa, e della palestra non me ne frega nulla (anzi addirittura un po' mi fa ridere, problema mio, questa epidemia odierna di uomini che vanno in palestra per farsi il fisico). Inoltre anche da un punto di vista morale, sento una sensazione di freno, come se stessi imbrogliando qualcuno o qualcosa. 

Però a volte penso anche che magari una sostanza considerata illegale e dannosa 20 anni fa, oggi è prescritta tranquillamente. 

La percezione che ebbi di lui fu come passare da trovarsi di fronte a questo tizio:

A questo'altro:

Non so se rendo l'idea.

Il fatto che passi da illegale a legale non vuol dire che da oggi possiamo fidarci degli effetti.

Quella trasformazione la puoi avere durante il picco ormonale in adolescenza ma passi appunto dall'essere un bambino ad adulto.

Parafrasando Aivia, a questo punto andrei a ricercare cosa tiene il freno a mano bloccato (ruminans) invece che farsi le bombe.

Cautela... si rischia di farsi male.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Maldoner
1 ora fa, ^'V'^ ha scritto:

Sì rendi l'idea ma, pinze o no, ho la mia teoria (discutibile ma basata su osservazioni) che quel cambiamento che vediamo quando uno migliora la situazione con testo esogeno, lo vediamo così netto perché non c'era un maschio lì. 

C'era uno col testo a 20 anni che il suo bisnonno aveva a 80 anni. 

Però questo su che base lo dici? Dall'estetica? Perché comunque non si atteggiava o agiva da frocio. Il passaggio da prima a dopo è stato più nella percezione degli altri (soprattutto in me che lo conoscevo nella versione before). Per esempio se prima lo avessi sentito parlare di figa, seppur dicendo cose successe veramente, ti sarebbe venuto da guardarlo e dargli un pizzicotto sulla guancia come per dire:"Ma cosa ne vuoi sapere tu di figa". 

Cita

Descrivono un soggetto malato, affetto da ipogonadismo e pronto per la sostitutiva ormonale a vita per sostenerne la salute e l'intelligenza, e un tizio sano. 

Come fai a dedurre che il primo soggetto è malato, affetto da ipogonadismo, e che ha il testosterone di un ottantenne? Dagli occhi? Dal fisico? 

E come mai se il primo tizio è malato, pur avendo più o meno la stessa età, il secondo tizio non lo è (dando per scontato che il crollo del testosterone colpisce indiscriminatamente)? 

Cita

Mi aspettavo, cosa che poi hai confermato col post successivo, che gli fosse cresciuta la mandibola. Per far crescere le ossa mi sa che i dosaggi sono stati parecchio abbondanti...

 

Riguardando le sue foto, a me non pare. Mi sembra che il collo si sia ingrossato. Ma il cambiamento più profondo è stato nello sguardo. E' passato da quello che definiresti "musone", "viva la vita", "come sei serio (serioso)" a quello che definiresti cazzuto, delinquentello.

Link al commento
Condividi su altri siti

gort
3 ore fa, Orph ha scritto:

Per dirti io da sempre ho la totale repulsione alla colazione, roba da conati di vomito se ci provo per cui caffe nero e via non lo faccio per una strana teoria di digiuni...

Quanto mangi a cena? Io ho avuto un periodo così, anche se non ricordo come mangiavo. È successo molti anni fa, credo.

Ora, soprattutto quando mangio pochissimo (tipo una fetta di salmone e un paio di frutti) a cena, la mattina ho molta fame. In realtà anche cenando normalmente dopo un allenamento serale molto pesante, però parlo di allenamenti aerobici in cui c'è un consumo decente di calorie. Non faccio pesistica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
10 minuti fa, Maldoner ha scritto:

Riguardando le sue foto, a me non pare. Mi sembra che il collo si sia ingrossato. Ma il cambiamento più profondo è stato nello sguardo. E' passato da quello che definiresti "musone", "viva la vita", "come sei serio (serioso)" a quello che definiresti cazzuto, delinquentello.

Ci credi che ho perso il conto delle volte che mi hanno chiesto " tutto bene? " " sei triste?" " sei arrabbiato?". In chat molte mi hanno detto che ho lo sguardo da cucciolone smarrito. Vuoi vedere che sta cosa incide molto nelle interazioni?

Link al commento
Condividi su altri siti

Maldoner
1 minuto fa, Roose Bolton ha scritto:

Ci credi che ho perso il conto delle volte che mi hanno chiesto " tutto bene? " " sei triste?" " sei arrabbiato?". In chat molte mi hanno detto che ho lo sguardo da cucciolone smarrito. Vuoi vedere che sta cosa incide molto nelle interazioni?

Beh sicuramente. Ma non è solo il fuori che plasma il dentro, è anche l'inverso.

Link al commento
Condividi su altri siti

46 minuti fa, gort ha scritto:

Quanto mangi a cena? Io ho avuto un periodo così, anche se non ricordo come mangiavo. È successo molti anni fa, credo.

Ora, soprattutto quando mangio pochissimo (tipo una fetta di salmone e un paio di frutti) a cena, la mattina ho molta fame. In realtà anche cenando normalmente dopo un allenamento serale molto pesante, però parlo di allenamenti aerobici in cui c'è un consumo decente di calorie. Non faccio pesistica.

Potrebbe essere, sera mangio abbondante tipo che ne so bistecca con pomodoro e una mezza frittata con verdure cotte (esempio a caso di ieri sera che mi ricordo😉)

In generale due piatti con mix di carne o pesce (di solito pesce) e verdure crude e cotte.

Potrebbe essere che essendo abbondante sia quello non so proverò a vedere se alleggerendo mi viene fame alla mattina.

Comunque a me pare di stare bene con questo ritmo per cui non so se avrebbe senso modificare, di base mangio quando ho fame.

Link al commento
Condividi su altri siti

41 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

Ci credi che ho perso il conto delle volte che mi hanno chiesto " tutto bene? " " sei triste?" " sei arrabbiato?". In chat molte mi hanno detto che ho lo sguardo da cucciolone smarrito. Vuoi vedere che sta cosa incide molto nelle interazioni?

Lo sguardo fa tantissimo fidati.

Ma come dice Maldoner di solito è una conseguenza di come ti senti dentro

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
3 minuti fa, Orph ha scritto:

Lo sguardo fa tantissimo fidati.

Ma come dice Maldoner di solito è una conseguenza di come ti senti dentro

Io sono sicuro dipenda dalla mia paura del giudizio negativo femminile. In questo periodo sto lavorando proprio sul togliermi questo condizionamento, non è facile togliersi dalla testa un modo di pensare consolidato nel corso di anni e anni. In sostanza mi irrigidisco durante le interazioni e la cosa traspare, non sono spontaneo, spigliato come sono invece con gli uomini. Da quello che ho visto nel corso degli anni, essere inibiti con le donne è una palla al piede pesante, molto pesante.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

Da quello che ho visto nel corso degli anni, essere inibiti con le donne è una palla al piede pesante, molto pesante.

Io di mio sono stato fortunato da questo lato perchè fino da ragazzino sono stato naturalmente attratto e evidentemente ricambiato senza troppo sforzo (niente numeri da super saian dei pua è robe normali) paradossalmente sono meno a mio agio con gli uomini per dire (e dovro anche capire i motivi di sta cosa ma capirai che finche sto a posto lato donne vabbe gli uomini ho qualche amico stretto e ok così).

Quello che ho visto però anche se uno viene su in questo modo ci sono momenti e diciamo fasi in cui se altri aspetti (lavoro famiglia stress collaterali ecc ecc) peggiorano noto che di contro anche lato sicurezza con le donne si peggiora, ci sono sere che la battuta mi esce meno pronta ci sono sere che mi piaccio meno e tutto questo si rispecchia nelle interazioni.

Quindi secondo me stare a dirti tipo sforzati di interagire adesso come adesso con  il peso che hai addosso non so quanto possa andare bene, cerca di sistemare gli aspetti secondari (so che stai dimagrendo questo gia da solo dovrebbe darti un ottimo boost) poi approccia senza il concetto del chiudere solo per avere intorno presenza femminile che non ti schifa.

Perchè se salti senza paracadute pensando di volare ci si fa male.

Affinare le armi è più efficente secondo me.

A e non puntare alle belle stronze e senza cuore che adesso come adesso è tipo un suicidio non reggeresti, quelle se ti andrà sono da affrontare dopo (mi riferisco alla tipa del bar che immagino sia una del genere).

Modificato da Orph
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...