Vai al contenuto

Mangiare una volta al giorno?


Carrol

Messaggi raccomandati

penautbutter
8 minuti fa, Outsider ha scritto:

Avevo già parlato in passato di questa persona, di come si arrabbiasse molto a ricordare un compagno di scuola che lo prendeva in giro dicendo fosse gay. 
 

Secondo me ha qualche nodo legato alla sfera sessuale, o comunque ha una sessualità molto diversa da quella del maschio medio - al netto del fatto che liberissimo di essere attratto dalle tipe “terrene e bruttine”, ci mancherebbe; ho un paio di conoscenti molto attratti dalle tipe col culo largo, buon per loro dato che i gusti sono tutti diversi.

Il mio era un collegarmi (e rincarare la dose) all’intervento di Aivia, che ci va giù pesante con i vegani.

E posso anche capirlo perché è difficile trovarne uno che non sia un rompiscatole sempre pronto a ricordarti quanto sei colpevole nel tuo mangiar carne.

Poi il collegamento tra personalità e alimentazione è un campo minato: così come per il discorso sessualità, ci sono studi che a tal proposito dicono tutto e il contrario di tutto.

Credo che la cosa migliore sia ragionare col proprio corpo, a me per esempio da tantissima energia una dieta a base di carne (o proteine animali in genere)+ frutta e verdura, mentre mi sento uno schifo dopo abbuffate di zuccheri e pasta.

In gioventù ho provato un paio di settimane di semi-vegetarianesimo e mi sentivo davvero uno Schifo, ero finito a sognarmi - letteralmente- bistecche e salsicce.

Per cui nel mio caso c’è indubbiamente una correlazione tra cosa mangio e chi sono. Chiuso il lungo ot.

Vegano due anni e sto per tornarci, ti posso assicurare che hanno molto più rotto il cazzo gli altri a me che viceversa. Poi se trovi il tizio al quale dai un dato di realtà che non accetta perché si sente giudicato da sé stesso e non regge la cosa, sono altri problemi che comunque non hanno a che fare col rompere i coglioni, se mi chiedi io ti rispondo ma devi essere in grado di accettare la risposta

Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
3 ore fa, Outsider ha scritto:

meglio quelle più terrene anche se bruttarelle”

Beh debbo dire che a volte è meglio andare con le genuine e campagnole che con le fighe qualunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, Forsad ha scritto:

Raga io vi giuro che nonostante i carbo bassissimi da mesi e nonostante io abbia perso quei 6kg, alzavo di più rispetto a quando 8 mesi fa mi allenavo costantemente in palestra con dieta da bro.
Cioè ho fatto due reps col mio precedente massimale di panca, senza averla toccata per MESI. Incredibile.

A quanto corrisponde il tuo max? E quanto sei alto e quanto pesi?

Comunque facevi 200 flessioni in una settimana, che è un volume altissimo... non è un allenamento neurale però se non avevi un massimale altissimo ci può stare che lo ritocchi.

 

 

Comunque io, son tornato a spingere veramente in palestra e rimettere peso quando ho reintrodotto i carbo. C'è poco da fare, ho sentito istantaneamente lo switch dell'avere glicogeno.

Non è che senza carbo non riuscivo ad allenarmi, o ero stanco (a parte i primi tempi) ecc... facevo tutto, tutt'oggi faccio 2 pasti al giorno e con pochi carbo in generale.

Ma con i carbo spingo e cresco di più.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man

Per la cucina Paleo vi consiglio di fare ricerche su queste 2 keywords

- Churrasco

Carne alla griglia con verdure, bruschette etc

"Churrasco es una palabra que denomina a distintas comidas que tienen en común ser «carne asada a la plancha o a la parrilla»"

La parola ha differenti significati in posti diversi

https://es.m.wikipedia.org/wiki/Churrasco

 

- Barbacoa e Barbecue (anche Barbie)

(L'etimologia sembra essere francese: de la barbe à la queue cioè dalla barba alla coda)

440px-Lechon_Camiguin.jpg


"La parrillada también llamada asado, churrasco, barbacoa o torrada es un método para cocinar carnes de diferentes animales, principalmente de bovino, pollo o cerdo, mediante el calor del fuego, difundido en casi todo el planeta desde el descubrimiento del manejo del fuego, es decir, antes de la aparición del homo sapiens."

*

"Los nativos de América tenían, por lo general, una dieta hiperproteínica debido a su frecuente modo de producción cazador y recolector"

https://es.m.wikipedia.org/wiki/Parrillada

 

https://en.m.wikipedia.org/wiki/Regional_variations_of_barbecue

 

Link al commento
Condividi su altri siti

56 minuti fa, penautbutter ha scritto:

Vegano due anni e sto per tornarci, ti posso assicurare che hanno molto più rotto il cazzo gli altri a me che viceversa. Poi se trovi il tizio al quale dai un dato di realtà che non accetta perché si sente giudicato da sé stesso e non regge la cosa, sono altri problemi che comunque non hanno a che fare col rompere i coglioni, se mi chiedi io ti rispondo ma devi essere in grado di accettare la risposta

CVD

56 minuti fa, Wyatt99 ha scritto:

Beh debbo dire che a volte è meglio andare con le genuine e campagnole che con le fighe qualunque.

D’accordissimo, infatti sui gusti personali non discuto.

Mi dá più da pensare un maschio single (in teoria etero) a cui certe tipe la lanciano in bocca e che se ne esce sempre con qualche scusa per non approfondire, dimostrando un generale scarso interesse al sesso o alla femminilitá (di due tipe con cui l’ho visto frequentarsi , una è sempre stata sullo stile fricchettone e l’altro l’ha conosciuta che vestiva molto fine mentre adesso veste piuttosto “standard”)

Poi ci sta che siamo tutti diversi e ognuno ha un certo drive sessuale.

Link al commento
Condividi su altri siti

49 minuti fa, sprint ha scritto:

A quanto corrisponde il tuo max? E quanto sei alto e quanto pesi?

Comunque facevi 200 flessioni in una settimana, che è un volume altissimo... non è un allenamento neurale però se non avevi un massimale altissimo ci può stare che lo ritocchi.

Nulla di particolare, ho allenato panca seriamente per 4/5 mesi un annetto fa poi l'ho lasciata quasi perdere.
Il massimale era 1.3x del mio peso, quindi sì, facilmente superabile. (Sono molto minuto. Altezza 170, peso non te lo dico perché mi vergogno)

Comunque è una cosa che mi ha lasciato sconvolto perché prima facevo veramente fatica a superarlo e ora ci ho fatto 2 reps a 6kg di bw in meno e senza polsini.. crazy.
Forse il potenziamento a corpo libero + dieta hanno realmente portato buoni frutti.

Ti farò sapere per la storia dei carbo. All'inizio soffrivo tanto la mancanza di energie, ora mi sembra di essere tornato alla normalità. Vediamo ottobre come va.

Adesso il mio obiettivo non è rimettere su kg velocemente. Cerco di stare ad un livello di mantenimento/surplus minimo costante per far crescere il fisico lentamente negli anni senza mettere su grasso, mentre lavoro su elasticità, stabilità, agilità, coordinazione ecc..

Link al commento
Condividi su altri siti

penautbutter
34 minuti fa, Outsider ha scritto:

CVD

CSDW

spacer.png

Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568

Oggi vado dal dottor finalmente è finito sto calvario del gabinetto ogni tre e due

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Forsad ha scritto:

Nulla di particolare, ho allenato panca seriamente per 4/5 mesi un annetto fa poi l'ho lasciata quasi perdere.
Il massimale era 1.3x del mio peso, quindi sì, facilmente superabile. (Sono molto minuto. Altezza 170, peso non te lo dico perché mi vergogno)

Comunque è una cosa che mi ha lasciato sconvolto perché prima facevo veramente fatica a superarlo e ora ci ho fatto 2 reps a 6kg di bw in meno e senza polsini.. crazy.
Forse il potenziamento a corpo libero + dieta hanno realmente portato buoni frutti.

Ti farò sapere per la storia dei carbo. All'inizio soffrivo tanto la mancanza di energie, ora mi sembra di essere tornato alla normalità. Vediamo ottobre come va.

Adesso il mio obiettivo non è rimettere su kg velocemente. Cerco di stare ad un livello di mantenimento/surplus minimo costante per far crescere il fisico lentamente negli anni senza mettere su grasso, mentre lavoro su elasticità, stabilità, agilità, coordinazione ecc..

Beh 1.3x comunque non male, io lo faccio solo se allenato, io sono alto come te peso 65 circa

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...