Vai al contenuto

Mangiare una volta al giorno?


Carrol

Messaggi raccomandati

gelsomino

 

12 ore fa, gelsomino ha scritto:

c'e' molta maturita' in questa chiosa finale.....

 

9 ore fa, ottone ha scritto:

Noto che ciclicamente appare un' ondata di polemica contro AIVIA...

Polemica è dir poco...

Sembra la favola della volpe e l'uva...

che centra col mio post?

c'e' molto istinto di protezione nel mio post.... in quella solo riga .... 

....il forum sembra un gioco, ma non lo e' ...e se anche lo fosse sarebbe un gioco per grandi e nessuno vuole perdere(citazione)

@Connor  questa e' difficile lo so ;) che film e'? gli attori sono due mostri sacri di HOLLYWOOD entrambi biondi!

...di solito non do troppe spiegazioni a quello che scrivo ..pero ora mi va di darla....

...la chiosa finale sembra puntare i riflettori sull'invitato  a cui sta sulle palle la zia, ma credo il vero protagonista 

sia il padre della sposa, che "paga"... per il bene della figlia ....per il bene della famiglia....

... quel "pagamento" e' una specie di compromesso....

....compromessi... se qualcosa ci sta a cuore a volte siamo costretti a fare compromessi !

Magari ci pesa ma li facciamo ...se qualcosa ci sta a cuore ...si fanno.... e' indice di maturita'...

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, gelsomino ha scritto:

@gelsomino scusami volevo citare un' altra tua frase ma ho sbagliato...

Per inciso era quella dove dicevi " ma che cazzo avete tutti in questi giorni nel forum"
 

-FINE OT-
 

 

 

 

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Connor
6 ore fa, gelsomino ha scritto:

 

....il forum sembra un gioco, ma non lo e' ...e se anche lo fosse sarebbe un gioco per grandi e nessuno vuole perdere(citazione)

@Connor  questa e' difficile lo so ;) che film e'? gli attori sono due mostri sacri di HOLLYWOOD entrambi biondi!

 

Buio e vedo :-D

Sono ragionevolmente certo di non averla mai sentita

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
4 ore fa, Connor ha scritto:

Buio e vedo :-D

Sono ragionevolmente certo di non averla mai sentita

non l'ho scritta bene io la frase esatta e':

Bishop: Non si trattano le persone come se fossero figurine. Non è un gioco, va bene?
Muir: E invece lo è, è esattamente questo, ma non è un gioco per bambini, nossignore è tutta un'altra cosa, è serio e pericoloso: un gioco in cui nessuno vuole perdere.

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

ICEBREAKER

ragazzi, ma riguardo agli estrattori di succo cosa ne pensate? Intendo non solo per la frutta, ma anche per le verdure

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, ICEBREAKER ha scritto:

ragazzi, ma riguardo agli estrattori di succo cosa ne pensate? Intendo non solo per la frutta, ma anche per le verdure

 

E la fibra che fine fa? mi sembra di aver letto nella discussione che, soprattutto con questo stile di dieta, sia importante assumere fibre di origine vegetale.

Modificato da hanck89
edit
Link al commento
Condividi su altri siti

Pilastro

La polpa viene estratta insieme al succo, rimangono fuori solo le bucce, "strizzate". Al contrario, le centrifughe prelevano solo il succo eliminando tutto il resto.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Fauno

Tra le due cose potresti valutare un frullatore. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
trb
Il 23/2/2017 alle 23:32 , ^'V'^ ha scritto:

 

 

Era relativo a quel messaggio sopra? 

Non mi sembrava una domanda. 

Mi sembrava l'affermazione di uno che sa già tutto. 

 

Poi che devo rispiegare, che poi è un pleonasma, è ridondante. 

 

Devo ribadire che se parlo con un utente il quale strabuzza gli occhi per le mie 1000 calorie piene in due giorni contro le 4000 vuote di altri, sto parlando con lui della diversa qualità dei cibi che non li rende paragonabili sul conteggio calorico? 

 

O sto parlando di gaussiane e di gente che mangia in modo simile? 

 

Se due mangiano in modo simile, come qualità, ovviamente più quantità di quella stessa qualità renderà sensato parlare di quante calorie uno abbia ingoiato in più dell'altro. 

 

A parità di qualità. 

 

Ma io ho già detto pleonasticamente che stavo rispondendo ad un utente il quale mi chiedeva conto di mille calorie. 

 

E no, non ho fame, no, non perdo peso, no, non consiglio mille calorie a chi non vive al sole ma nella neve, e no, non è una cosa che ho letto ieri e della quale voglio convincere tutti, ma è una cosa che faccio continuativamente dai 19 ai 30 anni, poi da quando ho avuto di nuovo i soldi e non avevo nemmeno più bisogno di tutti quei muscoli, ho ricominciato. 

Questo vale su di me, su i tanti o pochi allievi che ho avuto in palestra negli anni. 

Ribadisco. 

Pleonasticamente: io non sborro a convincere le persone, se mi chiedono rispondo, ma sborro a vedere la gente ingoiare panini, sborro a vedere la gente pippare, sborro a vederli bucarsi sotto un ponte. 

Perché voglio scopare le loro figlie, e farglielo sapere, non fargli alzare il prezzo della carne. 

Per me se il 99% della popolazione boicotta la carne rossa, è una festa. 

 

 

Piccola nota su ignoramenti vari. 

Io non so come funzioni la lista ignore perché già di mio sono un ignorante per cui ignoro di default e non ho mai sentito il bisogno di utilizzarla. 

Mi va bene il pensiero di tutti. 

Nemmeno so come funzioni il sistema di ban, e lo si nota perché quando un utente viene offeso chiede il ban ai mod, io vengo criticato con ogni scusa e offeso in modi più o meno sottili, ma non è una cosa che mi faccia rifiutare le persone e le loro idee. 

Già faccio una fatica boia ad essere dittatore assoluto di me stesso, se poi mi metto a vedere cosa fanno gli altri ci divento pazzo. 

Tuttavia... 

Si abbia almeno la cortesia di capire che la lista ignore non può funzionare con chi ci mette i soldi per mandare avanti la baracca e per mandarla in alto, non si può Ignorare il Cartello. 

Tutto qui. 

Lo stesso vale ad un matrimonio, puoi ignorare la zia che ti sta sulle palle, ma non è carino andarci e non salutare il padre della sposa che paga. 

E paga non certo perché è ricco. 

Ma perché è il momento più importante della vita di sua figlia. 

 

Eccomi qua, passato un po' di tempo ma questo forum al momento non lo visito più tanto.

Continui a far finta di non capire le a parlare di altro,rispiego.

Affermi che il numero delle calorie non è un buon metodo per le diete...ok,quindi tutte le varie persone che le usano son fesse,medici,nutrizionisti.

Puoi permetterti una critica simile,ma devi proporre qualcosa di migliore...e un bilancio basato sulle percentuali dei macronutrienti con relativo peso è praticamente la stessa cosa,ci sono imprecisioni molto maggiori che per forza di cose vengono trascurate.

Si,puoi dire di aver studiato,questo ti da una buona cultura generale,non ti da il diritto di sostituirti a un medico.

Stop,il discorso finisce qua,senza ma e senza se..continui?

Ok,sei uguale a quelli propongono il motore a idrogeno,oppure hai un interesse secondario,a me non sembri un cretino,quindi opto per la seconda.

Spero che il mio messaggio sia chiaro perchè vorrei chiuderla qua.

PS: sia ben chiaro, io sono il primo a dire che tra i professionisti ci siano tanti ignoranti, se è una cosa importante sentite sempre più di una campana.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Red Eyes
19 minuti fa, trb ha scritto:

 

Puoi permetterti una critica simile,ma devi proporre qualcosa di migliore...e un bilancio basato sulle percentuali dei macronutrienti con relativo peso è praticamente la stessa cosa,ci sono imprecisioni molto maggiori che per forza di cose vengono trascurate.

Si,puoi dire di aver studiato,questo ti da una buona cultura generale,non ti da il diritto di sostituirti a un medico.

 

 

Ti dico due cose sui medici:

1)Loro ti consigliano la dieta mediterranea.

2)Loro ti dicono che se assumi vit d ad alti dosaggi avrai problemi e morirai.

Queste sono solo due delle 1000 cazzate che ti dicono i medici.

Qua stai parlando con gente open mindet che si è informata molto per conto suo e non a livello medico.

Non voglio criticare i medici. Ma pure tu non starli ad ascoltare per filo e per segno. Informati per conto tuo. 

Poi per carità ci sono quelli di nuova generazione di formazione anglosassone che sono da ascoltare. Ma credo siano una minoranza.

Ps. Quel tono arrogante e di sfida non è molto simpatico. Stiamo discutendo :)

  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...